in

La task force della polizia inizia la caccia al sospetto cecchino legato a 22 sparatorie in auto in due settimane


La polizia sta perseguendo un sospettato cecchino maschio per quasi due dozzine di auto

sparatorie nel Michigan iniziate il 16 ottobre

Più di 100 ufficiali locali, vice dello sceriffo, agenti della polizia statale e

Gli agenti federali sono coinvolti nelle indagini

Gli investigatori e la Polizia di Stato stanno fermando gli autisti locali e

interrogandoli per i dettagli

[if gte mso 9]> Normale 0 falso falso falso IT-GB X-NESSUNO X-NESSUNO

La polizia sta dando la caccia a un cecchino nel Michigan coinvolto in 22 sparatorie automobilistiche in due settimane, che finora hanno causato un ferito.

Una task force di investigatori ha iniziato a interrogare gli automobilisti in quattro contee del Michigan nella speranza di catturare un uomo sospettato di aver sparato frontalmente ad altri automobilisti autostradali. Gli investigatori della polizia stanno cercando qualcosa fuori dalla norma durante i controlli del traffico nelle contee di Oakland, Livingston, Ingham e Shiawassee.

Più di 100 ufficiali locali, vice dello sceriffo, agenti della polizia statale e agenti federali sono ora coinvolti nelle indagini, iniziate con la sparatoria a Wixom, a circa 25 miglia a nord-ovest di Detroit, il 16 ottobre.

Impressione dell’artista: la polizia ha arrestato l’uomo di 43 anni con l’accusa di essere il cecchino, nella foto, che in due settimane ha sparato contro auto a caso in quattro contee del Michigan

Oltre un centinaio tra ufficiali, vicesceriffi, carabinieri e agenti della Polizia di Stato sono alla ricerca dell'assassino

Oltre un centinaio tra ufficiali, vicesceriffi, carabinieri e agenti della Polizia di Stato sono alla ricerca dell’assassino

Un uomo del posto è stato colpito alla schiena sabato mentre si dirigeva verso est lungo l’Interstate 96 nella contea di Livingston, provocando il blocco di una scuola vicina, secondo quanto riferito. United Press Internazionale.

Quella vittima è stata l’unica persona ferita finora, ma si ritiene che il sospettato abbia sparato a persone e non solo ai loro veicoli, ha detto martedì lo sceriffo della contea di Oakland Michael Bouchard.

“È stata più la grazia di Dio che il fatto che il ragazzo abbia mancato intenzionalmente delle persone”, ha detto Bouchard. ‘Abbiamo avuto persone che sono mancate (per) pochi centimetri. Un proiettile si è conficcato nel sedile del conducente.’

“Si ritiene che il sospettato stia sparando ai veicoli che si avvicinano dalla direzione opposta”, ha detto il tenente della polizia di stato del Michigan Michael Shaw.

“Alcuni automobilisti non si erano resi conto che i loro veicoli erano stati colpiti finché non avevano percorso un quarto di miglio o più”, ha detto.

Finora la task force investigativa ha ricevuto più di 800 segnalazioni e ha aumentato la ricompensa in denaro per qualsiasi informazione che porti all’arresto da 12.000 a 102.000 dollari.

I testimoni hanno descritto il veicolo del sospettato come somigliante a un oscuro

Oldsmobile Alero del 1998 o Toyota Camry del 1998. Queste descrizioni iniziali potrebbero non essere corrette, ha detto Shaw.

L'autostrada I-96 dove è avvenuta la sparatoria

L’autostrada I-96 dove è avvenuta la sparatoria

Lunedì la polizia ha fermato il conducente di una Chevy Cavalier di colore scuro dopo che una donna aveva riferito che qualcosa aveva colpito la sua auto sulla US 23 vicino a Brighton, nel Michigan, alle 9:05.

Non sono stati effettuati arresti.

I funzionari locali affermano che è necessario catturare il sospettato non solo per proteggere vite umane, ma anche per fermare la diffusione della paura tra i cittadini della zona.

“Per Halloween, faremo pattuglie speciali in ciascuna delle nostre suddivisioni in modo che i bambini possano trascorrere un Halloween normale”, ha detto Clarence Goodlein, direttore della sicurezza pubblica di Wixom.

“Non lasceremo che un delinquente e un teppista ci prendano in giro e cambino il corso delle nostre vite.”

#task #force #della #polizia #inizia #caccia #sospetto #cecchino #legato #sparatorie #auto #due #settimane



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iliad Italia: pubblicati impegni sulla scelta del metodo di pagamento delle offerte cellular – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

la finale sarà tra Picchione e Oradini