in

Drammatico schianto lungo l’E45 all’altezza di San Carlo: c’è una vittima

E’ una tragedia quella che si è verificata venerdì pomeriggio intorno alle 18:15 lungo la E45 all’altezza di San Carlo, un drammatico incidente mortale che ha coinvolto un’auto, un camion e una moto. Purtroppo l’automobilista è deceduto, impressionante la scena che si è presentata ai soccorritori, l’auto ‘accartocciata’ e ribaltata su un fianco, la moto in mezzo e il tir danneggiato nella parte anteriore.

La tragedia si è verificata al chilometro 216,200, la E45 è stata chiusa in entrambe le direzioni for every consentire i soccorsi e mettere in sicurezza la carreggiata invasa dai detriti dei tre mezzi. Sul posto le squadre di Anas, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi e for every l’accertamento della dinamica del drammatico incidente. Allo stato attuale sono attive le uscite obbligatorie in direzione sud allo svincolo di San Carlo (km 216,150) ed in direzione nord allo svincolo di Borello Nord (km 214,200).



Leggi di più su cesena currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ecco l’hospice per bambini di Renzo Piano: “Il mio progetto più difficile”. Bonaccini: “Visionario e coraggioso, grazie alla Fondazione Seràgnoli”

Incendio in un’autofficina a Milano, tre morti e tre feriti – Notizie