in

Il volo all’aeroporto di Ibiza subisce ritardi mentre un enorme incendio nelle vicinanze riempie il cielo di fumo


  • Questa storia sta per scoppiare, ne seguiranno altre

Un vasto incendio in un magazzino vicino all’aeroporto di Ibiza ha causato ritardi per le auto in viaggio da e verso l’hub di viaggio.

Intorno a mezzogiorno è stato visto del fumo uscire dal magazzino Citubo, situato nella zona industriale di Can Frígoles, che si trova vicino alle piste dell’aeroporto di Ibiza.

Una donna su un volo RyanAir che atterrava a Ibiza è riuscita a girare un video dell’inferno, pubblicando una clip su TikTok che mostrava la prugna nera che si innalzava alta nel cielo.

Almeno 13 voli da Ibiza in viaggio dalle 15:00 alle 17:00 almeno hanno subito ritardi, compreso un volo RyanAir per l’aeroporto John Lennon di Liverpool, secondo il sito web della società di gestione dell’aeroporto spagnolo Aena.

Anche gli arrivi sono stati ritardati, con almeno 19 aerei che dovrebbero atterrare più tardi del solito, compreso un volo da Londra Heathrow.

Secondo quanto riferito, il fumo dell’incendio, che si è diffuso anche in un edificio adiacente sede di una società di autonoleggio, era visibile a chilometri di distanza, fino a Sant Antoni, sull’altro lato dell’isola.

Secondo quanto riferito, il fumo dell’incendio (nella foto), che si è diffuso anche in un edificio adiacente sede di una società di noleggio auto, era visibile a chilometri di distanza

L'incendio nel magazzino di 1.000 mq ha provocato la formazione di lunghe code di auto sulle corsie di ingresso e uscita dell'aeroporto

L’incendio nel magazzino di 1.000 mq ha provocato la formazione di lunghe code di auto sulle corsie di ingresso e uscita dell’aeroporto

Almeno 13 voli da Ibiza in viaggio dalle 15:00 alle 17:00 almeno hanno subito ritardi, compreso un volo RyanAir per l'aeroporto John Lennon di Liverpool

Almeno 13 voli da Ibiza in viaggio dalle 15:00 alle 17:00 almeno hanno subito ritardi, compreso un volo RyanAir per l’aeroporto John Lennon di Liverpool

L’incendio nel magazzino di 1.000 mq ha provocato la formazione di lunghe code di auto sulle corsie in entrata e in uscita dall’aeroporto. Non sono stati segnalati feriti o decessi, anche se un uomo anziano è stato soccorso dai servizi di emergenza per aver inalato fumo.

I media locali hanno riferito che i lavoratori del magazzino, circa 20 in totale, sono stati evacuati in meno di due minuti.

Il consiglio comunale di Sant Josep, l’autorità locale, ha detto che il magazzino è stato distrutto dall’incendio e, secondo i media locali, si prevede che crollerà presto.

Secondo quanto riferito, il magazzino, che si trova dietro un grande magazzino, contiene una vasta gamma di prodotti tra cui attrezzature da giardinaggio, mobili, illuminazione, articoli per la casa e giocattoli.

Al momento non sono note le cause dell’incendio, ma sul posto sono presenti polizia e vigili del fuoco che stanno ancora domando l’incendio, che è stato domato.

Il capo dei vigili del fuoco locali, Miguel Sevilla, ha affermato che il materiale altamente infiammabile all’interno aumenta il rischio che l’incendio si diffonda ulteriormente.

Altro da seguire.

Il consiglio comunale di Sant Josep, l'autorità locale, ha detto che il magazzino è stato distrutto dall'incendio e si prevede che crollerà presto

Il consiglio comunale di Sant Josep, l’autorità locale, ha detto che il magazzino è stato distrutto dall’incendio e si prevede che crollerà presto

Almeno 13 voli da Ibiza in viaggio dalle 15:00 alle 17:00 almeno hanno subito ritardi (immagine di file)

Almeno 13 voli da Ibiza in viaggio dalle 15:00 alle 17:00 almeno hanno subito ritardi (immagine di file)

#volo #allaeroporto #Ibiza #subisce #ritardi #mentre #enorme #incendio #nelle #vicinanze #riempie #cielo #fumo



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tessellis: closing dell’investimento in GO Internet, subentra la controllata BID-GO – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Anche a Rimini la Fipsas scende in campo nella “Giornata Mondiale dell’Ambiente”