in

Tutto pronto for every l’anteprima del Pageant del Cibo di Strada 2024

&#13
&#13
&#13

L’anteprima del “Festival Internazionale del Cibo di Strada” si svolgerà in Piazza Ricasoli a Bagno di Romagna il 14,15 e 16 giugno. Una tre giorni caratterizzata da buon cibo dai vari angoli del mondo e d’Italia, intrattenimento, arte e cultura. Bagno di Romagna è la meta ideale per trascorrere un 7 days stop estivo.

&#13
&#13

Il direttore Confesercenti Ravenna-Cesena Graziano Gozi unitamente al presidente Confesercenti di Bagno di Romagna Pasquale Ambrogetti hanno dichiarato: “Ormai è una tradizione consolidata portare in piazza il meglio che la proposta del cibo di strada possa offrire. Sono passati più di 20 anni da quando Confesercenti, grazie anche a un uomo della Valle del Savio, il compianto Giampiero Giordani, ha portato sulla piazza cesenate i migliori interpreti del cibo di strada. L’evento, primo in Italia nel suo settore, si è affermato a Cesena e ha trovato stabilmente un momento importante nell’anteprima di Bagno di Romagna, che ci ospita sempre con grande calore”.
&#13
Il Sindaco Marco Baccini ha poi continuato: “Questo evento, che Confesercenti organizza e promuove sul nostro territorio e che con orgoglio occur Sindaco ho sempre sostenuto, arricchisce la già ampia offerta di intrattenimento che il Comune ha preparato for each l’estate. Puntiamo a significantly crescere il nostro territorio sul piano turistico anche attraverso manifestazioni ed eventi. Un paesaggio splendido e un’area termale molto apprezzata dai turisti faranno da cornice a un evento enogastronomico di alto livello, che da 6 edizioni si tiene nel Comune di Bagno di Romagna. L’amministrazione e tutti i cittadini sono pronti advert accogliere con entusiasmo le delegazioni e aspettano di assistere ai numerosi eventi che verranno realizzati in piazza durante il festival”.

&#13
&#13
&#13
&#13
&#13

Il fiduciario Sluggish Meals Luca Toni ha poi sottolineato che “il marchio Sluggish Food è una garanzia per quanto riguarda la qualità della proposta culinaria, e il racconto che fanno i paesi ospitati al festival attraverso le loro delegazioni è autentico e genuino, realizzato con l’uso di prodotti tipici e tecniche caratteristiche”.
&#13
 

&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13



Leggi di più su cesena these days

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Disabilità e inclusione, il dibattito con Enrica Baricco, Luca Trapanese e Gianluca Nicoletti a Repubblica delle Idee

Pm Milano, chiesta l’archiviazione for every l’inchiesta su Airbnb – Notizie