in

Vodafone Super Wi-Fi 6 Extender: continua fino al 30 Giugno 2024 la promo con 2 mesi gratis – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Continuerà a essere disponibile, anche per tutto il mese di Giugno 2024, la promo dedicata al ripetitore Super Wi-Fi 6 Extender di Vodafone, che permette ai nuovi clienti di rete fissa dell’operatore di aggiungere il dispositivo alla propria linea con i primi 2 mesi gratuiti.

L’iniziativa, che riguarda in particolare l’acquisto a rate del Vodafone Super Wi-Fi 6 Extender, in abbinamento alle offerte Internet Unlimited e Casa Wireless Outdoor 4G e 5G, in entrambi i casi solo con il prezzo di 27,90 euro al mese, come già raccontato da MondoMobileWeb, è stata lanciata lo scorso 14 Aprile 2024.

Nei giorni successivi al lancio della promo, Vodafone ha anche annunciato l’avvio di una campagna pubblicitaria dedicata al Super Wi-Fi 6 Extender, con uno spot mandato in onda in TV dal 22 Aprile 2024.

Inizialmente, la promozione sarebbe dovuta scadere nella giornata di oggi, 31 Maggio 2024. Tuttavia, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, Vodafone ha deciso di prorogare l’iniziativa per un altro mese, con una nuova scadenza prevista per il 30 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Vodafone Super Wi-Fi 6 Extender in promo con primi 2 mesi gratis

Anche nelle prossime settimane, quindi, i nuovi clienti Vodafone potranno continuare a usufruire della promo, che offre uno sconto del 100%, per i primi 2 mesi, sul canone mensile normalmente pari a 2,99 euro al mese del Super Wi-Fi 6 Extender, se acquistato contestualmente all’attivazione delle offerte di rete fissa di Vodafone citate prima.

Trascorso il periodo promozionale, il cliente pagherà poi il prezzo standard di 2,99 euro al mese.

Normalmente, infatti, il ripetitore wireless può essere acquistato da tutti i nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone (sia con ADSL, FTTC e Fibra FTTH che con FWA Outdoor 4G e 5G), al prezzo scontato di 2,99 euro al mese per 24 mesi, senza costi di attivazione.

Il servizio prevede un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente paga un corrispettivo di recesso massimo di 60 euro a scalare, commisurato al valore residuo del bene.

La rateizzazione del Super Wi-Fi Extender viene attivata sulla SIM dati consegnata al momento dell’acquisto della rete fissa, che quindi deve essere attiva.

Si ricorda, inoltre, che per le nuove attivazioni di rete fissa Vodafone, in alternativa all’acquisto separato a 2,99 euro al mese per 24 mesi, il ripetitore Super Wi-Fi 6 Extender è anche incluso nell’offerta Internet Unlimited V-MAX.

In particolare, Vodafone Internet Unlimited V-MAX, che in aggiunta alla linea fissa e alla Vodafone Station include il servizio Rete Sicura Family e, come già detto, anche il Super Wi-Fi 6 Extender, prevede attualmente un prezzo di 32,90 euro al mese, con costo di attivazione gratuito per le attivazioni online o, altrimenti, pari a 39,99 euro una tantum.

Ulteriori info sul Super Wi-Fi 6 Extender di Vodafone

Vodafone ha introdotto il Super Wi-Fi 6 Extender nel Giugno del 2022, in sostituzione del modello precedente sprovvisto della tecnologia Wi-Fi 6 e caratterizzato da una forma differente. Il nuovo ripetitore Wi-Fi offre la tecnologia EasyMesh ed è compatibile con lo standard Wi-Fi 6.

Oltre ad estendere il segnale Wi-Fi della Vodafone Station nelle zone non coperte della propria casa, con i ripetitori Wi-Fi offerti da Vodafone si ottiene anche il servizio Super WiFi, in grado di collegare router ed extender a una piattaforma cloud che monitora la rete.

L’accesso alla piattaforma cloud, che fornisce supporto 24 ore su 24, fornisce supporto nella rilevazione di incidenti e nella risoluzione dei guasti.

La rete viene cosi ottimizzata continuamente contro interferenze, movimenti in casa e comparsa di nuovi dispositivi o saturazione, con l’obiettivo di risolvere i problemi di connessione Wi-Fi. Per fornire queste funzionalità, il servizio seleziona automaticamente la banda (tra 2,4 GHz o 5 GHz) e l’extender a cui connettersi.

Per associare alla rete Vodafone il dispositivo è sufficiente scaricare l’app Vodafone Station sul proprio smartphone, effettuare la registrazione e seguire i passaggi indicati nella stessa app per la configurazione, con dettagli forniti anche all’interno del box contenente il dispositivo.

La disattivazione della rete fissa comporta automaticamente anche la disattivazione dell’offerta con il Super Wi-Fi 6 Extender.

Nel suo sito, Vodafone specifica che Super Wi-Fi 6 Extender è compatibile con Vodafone Station Revolution, Vodafone Power Station, Fiber WiFi6 e Vodafone Power Station WiFi 6.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Save The Young children: ‘Per l’Africa servono 17 milioni di insegnanti’ – Notizie

Hamas pubblica un video di “terrore psicologico” con la voce dell’ostaggio Noa Argamani, suscitando la protesta della sua famiglia