in

La causa della morte della star del K-Pop Park Bo Ram è stata rivelata sei settimane dopo che la trentenne ha avuto un collasso a casa di un amico


  • La causa della morte del cantante K-pop Park Bo Ram è stata confermata come avvelenamento da alcol
  • Park Bo Ram è morto inaspettatamente il mese scorso all’età di 30 anni
  • Il cantante è l’ultima star sudcoreana a morire giovane

La star del K-Pop Park Bo Ram è morta per avvelenamento acuto da alcol, ha rivelato un’autopsia.

Il mese scorso, la cantante K-Pop è stata trovata morta a casa di un amico all’età di soli 30 anni, diventando l’ultima cantante sudcoreana a morire giovane.

Secondo la polizia, Park era con altre due donne a casa di una sua amica a Seoul quando si scoprì che era svenuta, subendo un arresto cardiaco.

È stata portata d’urgenza in ospedale ma è morta circa un’ora dopo essere stata trovata.

Come riportato dal notiziario coreano Allkpop, un’autopsia ha mostrato che la morte della cantante è stata dovuta ad avvelenamento acuto da alcol, poiché soffriva anche di malattia del fegato grasso e lesioni al fegato. Non sono stati identificati altri fattori che hanno contribuito alla sua morte.

La star del K-Pop Park è stata trovata morta a casa di un amico l’11 aprile, all’età di soli 30 anni, e la causa della morte ora rivelata è un’avvelenamento da alcol

Secondo la polizia, Park era con altre due donne a casa di una sua amica a Seoul quando è stata trovata svenuta e colpita da un arresto cardiaco.

Secondo la polizia, Park era con altre due donne a casa di una sua amica a Seoul quando è stata trovata svenuta e colpita da un arresto cardiaco.

Secondo Allkpop, la stazione di polizia di Namyangju ha presentato un rapporto secondo cui la cantante stava bevendo con i suoi amici.

Il rapporto afferma che si è scusata per andare in bagno alle 21:55, ma non è tornata per un po’ di tempo.

Quando i suoi due amici la controllarono, fu “trovata accasciata sul lavandino, priva di sensi”, dice il rapporto. Hanno eseguito la RCP mentre aspettavano che i soccorritori arrivassero a casa, ha aggiunto.

La morte della cantante è stata annunciata per la prima volta il mese scorso dalla sua agenzia, XANADU Entertainment, in un comunicato.

‘Siamo qui per condividere notizie dolorose e strazianti. Park Bo Ram è morto improvvisamente nella tarda notte dell’11 aprile”, si legge nella nota.

‘Tutti gli artisti e i dirigenti di XANADU Entertainment piangono profondamente il defunto con grande tristezza.

“È ancora più straziante dover dare questa notizia improvvisa a tutti i fan che sostengono Park Bo Ram.

“Il funerale si terrà dopo aver consultato la famiglia della persona in lutto. Ancora una volta inviamo le nostre più sentite condoglianze alla defunta affinché possa riposare in pace.’

Park ha attirato l’attenzione per la prima volta apparendo nello spettacolo di audizioni “Superstar K2” nel 2010, che vede i cantanti eseguire una canzone per impressionare tre giudici e il pubblico.

Solo 10 giorni prima della sua morte improvvisa, Park aveva pubblicato un nuovo singolo,

Si dice che Park stesse lavorando a un album completo prima della sua morte

Park non è la prima giovane celebrità sudcoreana a morire negli ultimi anni

Park non è la prima giovane celebrità sudcoreana a morire negli ultimi anni

Quattro anni dopo, nel 2014, ha debuttato con “Beautiful”, classificandosi al 19° posto nella classifica annuale della Corea del Sud quell’anno.

Appena dieci giorni prima della sua morte improvvisa, il 3 aprile, Park pubblicò un nuovo singolo intitolato “I Miss You” e si diceva che si stesse preparando per un album completo.

Park non è la prima giovane celebrità sudcoreana a morire negli ultimi anni. L’anno scorso, il cantante 25enne Moonbin è stato trovato morto nel suo appartamento. La sua morte è stata attribuita al suicidio.

L’attrice di K-drama Park Soo Ryun è morta all’età di 29 anni nel giugno 2023. Morì dopo essere caduta da una rampa di scale.

Sempre l’anno scorso, l’influencer sudcoreana BJ Ahyeong, una DJ K-pop, è stata trovata morta e scaricata in una fossa in Cambogia settimane dopo aver abbandonato la sua carriera sui social media.

#causa #della #morte #della #star #del #KPop #Park #Ram #stata #rivelata #sei #settimane #dopo #che #trentenne #avuto #collasso #casa #amico



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INWIT: DAS “5G Prepared” for every copertura indoor multi operatore in più di 10 università italiane – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Il great settimana di Riccione è all’insegna della cultura, activity e rest: il programma