in

Un uomo nudo uccide una jogger mentre “attaccava più persone” nel parco svizzero


  • Si ritiene che l’aggressore sia uno svizzero di 19 anni
  • Gli attacchi sono avvenuti martedì sera nel parco Villa Alma a Männedorf

Una donna è stata uccisa da un uomo “nudo e urlante” in Svizzera mentre “attaccava diverse persone” in un parco svizzero.

Secondo i resoconti locali, il jogger è stato aggredito martedì sera poco prima delle 20 nel parco Villa Alma a Männedorf.

I passanti avevano lanciato l’allarme quando l’uomo, 19 anni, aveva cominciato ad aggredire persone a caso, e quando la polizia è arrivata sul posto, ha scoperto la donna svizzera che giaceva a terra in condizioni critiche.

L’autore del reato, anche lui svizzero, è stato trovato nel parco ed è stato immediatamente arrestato dalla polizia.

Rapporti locali affermano che l’uomo “correva in giro nudo, urlando e aggredendo fisicamente altre persone” ad Alma Park, prima di essere arrestato.

Un uomo di 19 anni ha ucciso una donna che faceva jogging e ha aggredito fisicamente altre persone nel parco Villa Alma (nella foto), a Männedorf, martedì sera

L'aggressore in topless è stato filmato mentre veniva arrestato e condotto a un veicolo da due agenti in seguito alle aggressioni

L’aggressore in topless è stato filmato mentre veniva arrestato e condotto a un veicolo da due agenti in seguito alle aggressioni

Secondo una persona del posto, la donna senza vita giaceva sull’erba in riva al lago di Zurigo quando è stata ritrovata.

Ma tragicamente, nonostante gli immediati tentativi di rianimazione, la jogger è morta sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

Non è stata ancora identificata.

«Non può essere stato un incidente di nuoto perché il posto non è facile da raggiungere. È un posto stretto a cui si può accedere solo tramite una scala stretta”, ha detto a Blick.

Un altro residente sbalordito ha parlato del suo shock dopo la terribile esperienza, dicendo: ‘Ci sono molti giovani in giro in questo parco la sera.

«È pazzesco quello che è successo qui. Sono rimasto molto scioccato quando l’ho scoperto stamattina’.

Un altro abitante di Männedorf che ha detto di aver visitato spesso il parco ha detto a 20Minuti: ‘Pensi sempre che sia un posto tranquillo e sicuro e poi succede qualcosa del genere.

«Il fatto che l’aggressione sia avvenuta tra le 19 e le 20 è preoccupante.

“L’uomo ha praticamente aggredito il jogger in pieno giorno”.

Secondo la polizia, martedì sera il presunto colpevole ha ferito anche un’altra donna, che ha riportato ferite lievi.

La polizia sta ancora indagando su cosa abbia usato esattamente l’adolescente per ferire le vittime negli attacchi di martedì e non hanno ancora fornito dettagli sull’uomo o se ci fosse qualche relazione tra lui e la donna.

Mercoledì la scena del crimine è ancora visibile al parco, con immagini che mostrano una pozza di sangue su un sentiero coperto di sabbia.

Un residente preoccupato che vive di fronte a Villa Alma ha detto al quotidiano svizzero Tages-Anzeiger di essere rimasto sorpreso dalle sirene e dai lampeggianti visibili da casa sua martedì sera.

Mercoledì ha rivelato di essersi recato sulla scena del crimine, dicendo: “Ho già una brutta sensazione”.

Il residente senza nome ha detto che il parco ha seguito stranamente l’incidente, quando di solito è pieno di gente del posto.

La sera, e soprattutto nei fine settimana, i giovani visitano spesso il parco, ha detto, ma al momento non è chiaro quante persone fossero presenti martedì sera al momento del crimine.

#uomo #nudo #uccide #una #jogger #mentre #attaccava #più #persone #nel #parco #svizzero



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CoopVoce: ufficiale Evo 200 a 7,90 euro al mese con primo mese gratuito – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Rimini sempre più meta delle gite scolastiche di primavera