in

Momento terrificante: un autobus fuori controllo si schianta contro un’auto e poi precipita da un ponte in un fiume con 15 passeggeri a bordo, uccidendone tre prima che altri vengano salvati dal veicolo sommerso a San Pietroburgo.


Un autobus che trasportava 20 passeggeri è precipitato in un fiume a San Pietroburgo uccidendo almeno tre persone, riferiscono i media russi, con filmati terrificanti che mostrano il momento in cui si è schiantato contro un’auto e si è ribaltato dal ponte.

Il veicolo fuori controllo è stato visto sterzare selvaggiamente lungo la strada, scontrandosi con il traffico in arrivo prima di sfondare la recinzione del ponte e cadere nel fiume Moika.

Passanti storditi sono investiti mentre l’autobus numero 262 veniva sommerso, con solo il tetto visibile sopra l’acqua per ore prima che fosse sollevato da una gru questo pomeriggio.

I servizi di emergenza sono accorsi sul posto questa mattina e le autorità hanno riferito che i soccorritori hanno tirato fuori nove persone dall’acqua in una rapida operazione. Tre di loro sono morti, altri quattro versavano in condizioni critiche e altri thanks erano gravi. Altre sei persone sono uscite da sole.

L’autista è stato arrestato e portato for every essere interrogato dalla polizia, che sta ancora cercando di stabilire cosa sia successo.

L’autobus ha sfondato la barriera del ponte ed è precipitato nel fiume, arrive mostra il filmato

I passanti storditi sono investiti mentre l'autobus veniva sommerso, con solo il tetto visibile sopra l'acqua

I passanti storditi sono investiti mentre l’autobus veniva sommerso, con solo il tetto visibile sopra l’acqua

Sarebbero in corso le ricerche nel fiume dopo lo schianto di questa mattina, con l'autobus rimasto sommerso

Sarebbero in corso le ricerche nel fiume dopo lo schianto di questa mattina, con l’autobus rimasto sommerso

I soccorritori sollevano i rottami di un autobus dal fiume Moyka a San Pietroburgo, Russia, 10 maggio 2024

I soccorritori sollevano i rottami di un autobus dal fiume Moyka a San Pietroburgo, Russia, 10 maggio 2024

Sono stati visti cittadini coraggiosi tuffarsi nel fiume e stare sul tetto dell’autobus mentre cercavano di trascinare le vittime fuori dal veicolo che affondava.

Gli astanti hanno lanciato loro degli anelli di salvataggio per aiutarli nelle operazioni di salvataggio, mentre anche una barca di passaggio si è fermata nelle vicinanze.

Si ritiene che varied persone siano point out tirate fuori vive dai soccorritori attraverso il portello sul tetto dell’autobus.

Secondo quanto riferito, sei sono riusciti a fuggire da soli e poi sono stati recuperati dalle barche di soccorso nel fiume Moika.

I rapporti dicono che l’autista era tra coloro che sono fuggiti ed è stato immediatamente arrestato, con l’apertura di un procedimento penale.

Le autorità di San Pietroburgo hanno affermato che il proprietario dell’autobus è stato multato 23 volte per varie violazioni. Le compagnie personal gestiscono la maggior parte dei servizi di autobus della città.

La moglie dell’autista dell’autobus, citata dai media russi, avrebbe affermato che i dirigenti lo avevano costretto a fare il turno mattutino dopo aver lavorato per 20 ore il giorno precedente senza aver praticamente riposato.

Le autorità hanno aperto un’indagine penale su presunte violazioni del codice stradale e servizi di viaggio non sicuri.

I testimoni presenti sul posto hanno ipotizzato che l’autobus potesse essere difettoso. Secondo quanto riferito, l’auto ha colpito un Suv prima di precipitare nel fiume.

I soccorritori lavorano sul luogo in cui un autobus passeggeri è caduto da un ponte in un fiume a San Pietroburgo, Russia, 10 maggio 2024

I soccorritori lavorano sul luogo in cui un autobus passeggeri è caduto da un ponte in un fiume a San Pietroburgo, Russia, 10 maggio 2024

Squadre di soccorso sulle barche nel fiume Moika oggi mentre l'autobus è stato tirato fuori da una gru

Squadre di soccorso sulle barche nel fiume Moika oggi mentre l’autobus è stato tirato fuori da una gru

Il veicolo è stato visto sterzare selvaggiamente lungo la strada, scontrandosi con il traffico in arrivo prima di cadere nel fiume

Il veicolo è stato visto sterzare selvaggiamente lungo la strada, scontrandosi con il traffico in arrivo prima di cadere nel fiume

Il governatore di San Pietroburgo, Alexander Beglov, ha detto che è in corso un’operazione multi-agenzia che sta coordinando personalmente.

Ha aggiunto che alle vittime dell’incidente è stata fornita “pronta assistenza”.

Il comitato dei trasporti della città ha riferito che l’autista dell’autobus ha perso il controllo mentre svoltava da through Bolshaya Morskaya al ponte Potseluev ‘Kissing’.

“L’autobus si è voltato, ha sfondato la recinzione ed è caduto in acqua. Sul posto stanno lavorando i dipendenti del Ministero per le situazioni di emergenza e un’ambulanza”, si legge nella nota.

La folla osservava mentre i soccorritori continuavano a perlustrare il fiume dopo l'orribile incidente

La folla osservava mentre i soccorritori continuavano a perlustrare il fiume dopo l’orribile incidente

Sul posto sono stati inviati anche rappresentanti della compagnia aerea e la direzione del comitato dei trasporti. A tutte le vittime verrà fornita l’assistenza necessaria.”

Un testimone ha detto di aver visto l’autobus sbandare prima dello scontro. “Ha iniziato a colpire le auto parcheggiate. Tutto è successo velocemente”, ha detto l’uomo dell’autista.

Uno studente di nome Mikhail ha detto: ‘Ho visto il momento in cui l’autobus ha colpito l’auto, si è girata e ha cominciato a cadere.

“L’autobus si è spostato di traverso, ha sfondato il marciapiede, ha sfondato una recinzione ed è caduto di lato.”

Un altro testimone ha detto: “L’autista dell’autobus, quando ha svoltato dalla via Bolshaya Morskaya al ponte Potseluyev, ha perso il controllo, l’autobus si è girato, ha sfondato la recinzione ed è caduto in acqua”.

#Momento #terrificante #autobus #fuori #controllo #schianta #contro #unauto #poi #precipita #ponte #fiume #con #passeggeri #bordo #uccidendone #tre #prima #che #altri #vengano #salvati #dal #veicolo #sommerso #San #Pietroburgo



Leggi di più su day by day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ho. Mobile: come navigare in 5G fino a 2 Gbps, senza cap in 4G, su rete Vodafone – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

a Perugia finisce l’avventura del Rimini ai playoff