in

11 inglesi feriti in un terribile incidente su un autobus scoperto: il veicolo turistico si ribalta in Turchia, lanciando i passeggeri dal veicolo dopo essersi schiantato contro un altro pullman ed essere finiti fuori strada


  • L'incidente è avvenuto giovedì nel distretto meridionale di Manavgat, in Turchia

Un gruppo di turisti britannici è rimasto ferito in uno scioccante incidente in autobus turistico, con un uomo di 53 anni rimasto in condizioni critiche.

I passeggeri sono stati lanciati dal veicolo scoperto giovedì nel distretto meridionale di Manavgat, in Turchia, secondo quanto riferito da rapporti locali.

Le immagini della scena dell'incidente nella popolare destinazione turistica mostravano il veicolo gravemente danneggiato ribaltato e appoggiato a un palo della luce, con un secondo veicolo turistico della stessa compagnia parcheggiato in fondo alla strada.

La parte anteriore del veicolo appariva accartocciata, mentre danni erano presenti anche alla parte superiore dell'autobus, con i corrimano schiacciati contro il palo.

Un testimone ha affermato che l'autobus turistico ribaltato si è schiantato sul retro dell'altro.

Un gruppo di turisti britannici è rimasto ferito in uno scioccante incidente in autobus turistico, con un uomo di 53 anni rimasto in condizioni critiche. Nella foto: le conseguenze dello schianto

Le immagini della scena dell'incidente nella popolare destinazione turistica mostrano il veicolo gravemente danneggiato ribaltato e appoggiato a un palo della luce, con un secondo veicolo turistico della stessa compagnia parcheggiato in fondo alla strada

Le immagini della scena dell'incidente nella popolare destinazione turistica mostrano il veicolo gravemente danneggiato ribaltato e appoggiato a un palo della luce, con un secondo veicolo turistico della stessa compagnia parcheggiato in fondo alla strada

Ciò lo ha fatto deviare fuori strada e su un ciglio, facendolo ribaltare, hanno detto, aggiungendo che i passeggeri sono stati lanciati fuori dai sedili.

Entrambi i veicoli viaggiavano ad alta velocità ed è stata una fortuna che nessuno sia rimasto ucciso nell'incidente, ha detto il testimone all'emittente turca IHA.

Secondo quanto riferito dalla Turchia, oltre agli 11 inglesi, sono rimasti feriti anche un turista irlandese e tre dipendenti della compagnia turistica.

Molti dei passeggeri feriti hanno avuto bisogno di assistenza medica sul posto prima di essere trasportati negli ospedali vicini.

Il filmato della scena trasportato dall'IHA mostrava le persone curate mentre giacevano a terra. Gli altri passeggeri sedevano con le coperte sulle spalle.

Una donna è stata vista con un graffio sul viso, mentre si teneva la testa, mentre veniva portata sul retro di un'ambulanza.

Un altro uomo è stato visto caricato su un'ambulanza in barella.

Il veicolo rosa sembrava appartenere alla compagnia turistica “Panter Safari” che opera nella città turca di Antalya e dintorni, a 40 miglia dal luogo dell'incidente.

La parte anteriore del veicolo appariva accartocciata, mentre danni erano presenti anche alla parte superiore dell'autobus, con i corrimano schiacciati contro il palo della luce.

La parte anteriore del veicolo appariva accartocciata, mentre danni erano presenti anche alla parte superiore dell'autobus, con i corrimano schiacciati contro il palo della luce.

Secondo la sua pagina Facebook, l'azienda, con il marchio Pink Panther, organizza tour in tutta la regione per coloro che desiderano esplorare la campagna.

È una delle numerose compagnie che offrono tour nella pittoresca provincia di Antalya, nel sud-ovest della Turchia, sul Mar Mediterraneo.

Rapporti turchi affermano che la polizia ha avviato un'indagine sull'incidente.

In una dichiarazione al Sun, un portavoce del Ministero degli Esteri ha dichiarato: “Stiamo fornendo supporto consolare a un certo numero di cittadini britannici a seguito di un incidente in Turchia e siamo in contatto con le autorità locali”.

#inglesi #feriti #terribile #incidente #autobus #scoperto #veicolo #turistico #ribalta #Turchia #lanciando #passeggeri #dal #veicolo #dopo #essersi #schiantato #contro #altro #pullman #essere #finiti #fuori #strada



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NTmobile NT WOW: continua il concorso SIM Gold for each vincere 200 euro di ricarica – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

80 anni e 60 di attività