in

Ragazzi russi “hanno pugnalato a morte un uomo durante una festa e poi hanno ucciso quattro invitati”


  • Sergey Burkaev, 16 anni, e Konstantin Surkov, 17 anni, “confessano” gli omicidi
  • Si dice anche che i due abbiano violentato una delle ragazze prima di tagliarle la gola
  • Gli accusati e le loro vittime erano ad una festa in casa a Kumertau, in Russia

Secondo quanto riferito, due adolescenti ne hanno pugnalato a morte un terzo dopo aver litigato sui loro telefoni cellulari, poi hanno ucciso quattro amiche con cui erano in modo che non potessero dire alla polizia dell’omicidio.

Si dice che Sergey Burkaev, 16 anni, e Konstantin Surkov, 17, abbiano violentato la loro ultima vittima prima di tagliarle la gola.

Secondo l’accusa, i due, pieni di vodka, hanno cosparso tutti e cinque i corpi di benzina e li hanno dati alle fiamme in un appartamento nel sud-ovest della Russia.

Scorri verso il basso per il video

Il suo co-imputato: Konstantin Surkov, 17 anni

Accusati di omicidio e stupro: Sergey Burkaev, 16 anni (a sinistra) e Konstantin Surkov, 17 anni, potrebbero essere incarcerati a vita

Apparentemente la coppia con il viso da bambino è fuggita a bordo di un’auto rubata, ma è stata arrestata dagli agenti del traffico, che hanno visto il veicolo guidare in modo irregolare.

Se condannati, Surkov e Burkaev rischiano l’ergastolo.

La polizia che li ha interrogati afferma che entrambi gli adolescenti hanno confessato gli omicidi e lo stupro. L’unico motivo addotto per la carneficina era che erano ubriachi, hanno aggiunto gli agenti.

Secondo quanto riferito, gli orribili crimini sono avvenuti venerdì sera durante una festa in casa nella piccola città di Kumertau, nel Bashkortostan.

Un’amica dei partecipanti alla festa, la diciassettenne Svetlana Frolova, ha detto: “Non riesco proprio a credere che sia successo. Erano tutti così amichevoli tra loro e uscivano sempre insieme.

“Anch’io ero stato invitato (alla festa) e avrei davvero voluto andarci, ma mia madre ha detto che dovevo restare a fare i compiti. Sono così felice di averlo fatto. Non riesco a capire perché lo abbiano fatto.’

Arrestato: a uno dei giovani viene detto di appoggiarsi a faccia in giù su un'auto della polizia dopo essere stato fermato in un veicolo

Arrestato: a uno dei giovani viene detto di appoggiarsi a faccia in giù su un’auto della polizia dopo essere stato fermato in un veicolo “rubato”

Si dice che Surkov e Burkaev, ubriachi, abbiano accusato il loro compagno di festa Sidor Fokine, 22 anni, di aver rubato i loro telefoni cellulari.

Quando lui negò, andarono su tutte le furie e tirarono fuori i coltelli. Poi lo hanno accoltellato davanti agli altri ospiti, che erano tutte donne.

Ma temevano che le giovani donne le identificassero come le assassine. Così hanno accoltellato anche loro, tra cui Maria Sorokina, 16 anni, nel cui appartamento stavano festeggiando, e la sua amica Anastasia Selezneva, 17 anni.

Scena della carneficina: agenti di polizia nel condominio di Kumertau dove sono stati uccisi cinque giovani

Scena della carneficina: agenti di polizia nel condominio di Kumertau dove sono stati uccisi cinque giovani

Le altre vittime avevano 21 e 22 anni. Anastasia è stata l’ultima ad essere uccisa – ed è stata violentata prima della sua morte brutale. I cinque corpi furono dati alle fiamme nell’appartamento.

Un portavoce della polizia ha detto di Surkov e Burkaev: ‘Sono stati arrestati mentre cercavano di scappare a bordo di un’auto rubata. Erano coperti di sangue e ancora ubriachi.

“Finora hanno detto solo di averlo fatto perché erano ubriachi.”

#Ragazzi #russi #hanno #pugnalato #morte #uomo #durante #una #festa #poi #hanno #ucciso #quattro #invitati



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIMVISION: dal 28 Aprile 2024 incluso anche lo Activity di Discovery+ e altre novità e proroghe – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

ai playoff la possibile rivincita