in

Tragedia quando Brit precipita verso la morte dopo essere scivolato e aver battuto la testa mentre saltava da un ponte nell’acqua sottostante durante una serata fuori con gli amici in Australia

Tragedia quando Brit precipita verso la morte dopo essere scivolato e aver battuto la testa mentre saltava da un ponte nell’acqua sottostante durante una serata fuori con gli amici in Australia


  • L’inglese, sulla trentina, è morto nelle primary ore di domenica nel Queensland

Un uomo britannico è precipitato ed è morto dopo essere scivolato e aver battuto la testa mentre saltava da un ponte nell’acqua sottostante durante una serata fuori con gli amici in Australia.

L’uomo sulla trentina è morto nelle primary ore di domenica nella città costiera di Noosa Sound, nello stato orientale del Queensland.

Secondo quanto riferito, il turista inglese faceva parte di un gruppo che si lanciava a turno dal Noosa Audio Bridge.

Dopo aver completato un salto, è tornato sul ponte per un altro tentativo.

Purtroppo ha perso l’equilibrio mentre attraversava la ringhiera e ha battuto la testa durante la discesa.

La tragica morte fa seguito a diversi avvertimenti della polizia contro il salto dal Noosa Seem Bridge (immagine d’archivio di persone che saltano dal ponte)

L'uomo sulla trentina è morto nelle prime ore di domenica nella città costiera di Noosa Sound, nello stato orientale del Queensland (nella foto: Noosa Sound Bridge)

L’uomo sulla trentina è morto nelle key ore di domenica nella città costiera di Noosa Audio, nello stato orientale del Queensland (nella foto: Noosa Seem Bridge)

I paramedici locali sono intervenuti intorno all'1.15 ma non sono riusciti a trovare l'uomo.  I sommozzatori della polizia hanno scoperto il suo corpo alle 6 del mattino (immagine d'archivio)

I paramedici locali sono intervenuti intorno all’1.15 ma non sono riusciti a trovare l’uomo. I sommozzatori della polizia hanno scoperto il suo corpo alle 6 del mattino (immagine d’archivio)

Quando non è riuscito a emergere dall’acqua, i suoi amici hanno immediatamente iniziato una frenetica ricerca prima di contattare i servizi di emergenza intorno all’una di notte.

Il corpo dell’uomo è stato finalmente recuperato cinque ore dopo.

I sommozzatori della polizia hanno cercato l’uomo nel fiume Noosa e il suo corpo è stato trovato intorno alle 6 del mattino con l’aiuto di un operatore di barca locale con apparecchiature sonar.

Verrà preparato un rapporto for each il medico legale.

Il servizio di ambulanza del Queensland e la polizia locale sono intervenuti sulla scena intorno all’1:15 ma non sono riusciti a localizzare l’uomo.

La tragica morte fa seguito a diversi avvertimenti della polizia contro il salto dal ponte. Nonostante le precauzioni che potrebbero causare gravi lesioni, è rimasta un’attività turistica popolare.

Il sergente maggiore Peter Feldman, ora in pensione, ha spiegato in precedenza cosa lo rende così rischioso.

“Non stanno solo rischiando la propria vita, ma quella delle persone a bordo delle barche di passaggio”, ha detto a Noosa News.

‘È un reato buttarsi da certe strutture e queste infrangono la legge.

“Non è l’altezza del ponte a renderlo pericoloso, ma il modo in cui possono cadere”. Basta una caduta di un paio di metri per ferire gravemente qualcuno.’

Un portavoce dell’Ufficio Esteri, Sviluppo e Commonwealth ha dichiarato: “Stiamo sostenendo la famiglia di un uomo britannico morto in Australia e siamo in contatto con le autorità locali”.

#Tragedia #quando #Brit #precipita #verso #morte #dopo #essere #scivolato #aver #battuto #testa #mentre #saltava #ponte #nellacqua #sottostante #durante #una #serata #fuori #con #gli #amici #Australia



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vodafone, aggiornamento app My Vodafone: possibile scaricare le fatture e altre novità – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Vodafone, aggiornamento app My Vodafone: possibile scaricare le fatture e altre novità – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

alcune idee for every realizzare “fantasiose” creazioni da fare con i bambini

alcune idee for every realizzare “fantasiose” creazioni da fare con i bambini