in

Massaggiatore, 47 anni, “stupra una pensionata britannica, 71 anni, dopo averla massaggiata” in Portogallo


  • Si ritiene che il sospettato, 47 anni, provenga dall’Europa dell’Est

La polizia portoghese ha arrestato un massaggiatore accusato di aver violentato una pensionata britannica.

Il 71enne si è rivolto alla polizia dopo essere stato presumibilmente aggredito sessualmente dopo una sessione di massaggi nella città di Quarteira, in Algarve.

Si ritiene che il sospettato, 47 anni, provenga dall’Europa dell’Est.

Non è stato subito chiaro oggi se la donna britannica viva in Portogallo o fosse in vacanza nella zona.

Un portavoce della Policia Judiciaria portoghese, confermando l’arresto nel comune di Loule, in Algarve, di cui fa parte Quarteira, ha dichiarato: “Venerdì scorso la Polícia Judiciaria ha arrestato un uomo di 47 anni, fortemente sospettato di aver violentato una donna di 71 anni. cittadino straniero presso un centro massaggi nel comune di Loule.

La 71enne si è rivolta alla polizia dopo essere stata presumibilmente aggredita sessualmente dopo una sessione di massaggi nella città di Quarteira, in Algarve (immagine d’archivio della città)

«La presunta vittima ha denunciato l’episodio che la polizia ha accertato essere avvenuto dopo una seduta di massaggio.

“Appear risultato dell’indagine, condotta dalla Direzione Sud del PJ, gli agenti sono stati in grado di raccogliere alcune prove molto rilevanti.”

Una fonte vicina alle indagini in corso ha aggiunto: ‘Stiamo aspettando i referti medici for every ricostruire un quadro completo di quanto accaduto.

La polizia sta anche esaminando il passato dell’uomo arrestato for every vedere se ci sono stati casi precedenti che coinvolgono questo individuo.

“In questo tipo di casi, le vittime molto spesso non si rivolgono alla polizia per vergogna o trauma, anche se for each ora le informazioni che la polizia è riuscita a raccogliere sul detenuto non indicano che abbia precedenti di arresti o condanne in Portogallo for each qualsiasi motivo. crimini sessuali.”

L’uomo senza nome è già comparso in tribunale ed è stato rilasciato su cauzione con l’obbligo di firmare ogni settimana e di accettare il divieto di contattare la sua presunta vittima o la sua famiglia.

La donna britannica ha presentato la sua prima denuncia alle forze di polizia portoghesi della GNR con il sostegno della sua famiglia.

Una fonte attendibile l’ha descritta come “molto turbata” quando ha lanciato l’allarme.

Il locale commerciale in cui operava il suo presunto molestatore sessuale non è stato identificato.

Quarteira si trova tra l’esclusiva zona di Vale do Lobo e Vilamoura con il suo magnifico porto turistico e numerosi campi da golf.

Si rivolge a un gran numero di turisti e gente del posto portoghese ed è famoso per i suoi ristoranti e bar dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

#Massaggiatore #anni #stupra #una #pensionata #britannica #anni #dopo #averla #massaggiata #Portogallo



Leggi di più su every day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM regala Giga illimitati for every 7 giorni per il lancio della nuova app MyTIM – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

da Rimini a La Verna nel high-quality settimana di “Cammini Aperti”