in

Bambina britannica di sei anni viene trascinata dalla piscina di un hotel di Tenerife e portata d’urgenza in ospedale 50 minuti dopo che i bagnini avevano terminato


  • Hai visto cosa è successo? Contatta james.reynolds@mailonline.co.uk

Secondo quanto riferito, una bambina britannica di sei anni è stata tirata fuori dalla piscina di un hotel a Tenerife, in Spagna, 50 minuti dopo che un bagnino aveva terminato il servizio.

La polizia locale ha avviato un’indagine sull’incidente avvenuto la settimana scorsa al Granada Park Aparthotel.

L’orrore si è consumato il 9 maggio intorno alle 18.50 a Los Cristianos, sulla costa sud-occidentale di Tenerife.

Gli investigatori stanno ora lavorando per stabilire dove si trovassero i genitori della giovane in quel momento e perché non fosse presente un bagnino in piscina, riferiscono i rapporti locali.

I servizi di emergenza hanno ricevuto una chiamata che richiedeva assistenza medica per la ragazza che era stata salvata dalla piscina da diversi altri ospiti e dal personale.

L’incidente è avvenuto il 9 maggio intorno alle 18.50 nella piscina del Granada Park Aparthotel di Los Cristianos (nella foto), sulla costa sud-occidentale di Tenerife.

Secondo Canary Weekly, la ragazza era cosciente e molto spaventata quando un’unità di polizia vicina è arrivata sul posto.

La ragazza sembrava stesse annegando quando i soccorritori sono intervenuti per tirarla fuori dalla piscina.

Secondo quanto riferito, i soccorritori avrebbero eseguito la rianimazione bocca a bocca sulla ragazza non appena è stata tirata fuori dall’acqua.

La polizia ha detto che “nel giro di pochi istanti” sono arrivati ​​sul posto due motociclisti e due veicoli di pattuglia, insieme a un medico e un soccorritore.

Le ambulanze hanno poi portato la ragazza in un vicino centro medico.

Lì le è stata diagnosticata una polmonite da aspirazione, causata dall’inalazione di liquidi nel tratto respiratorio dei polmoni.

Il personale ospedaliero è riuscito a stabilizzarla, ma a causa della gravità delle sue condizioni è stata trasferita al pronto soccorso pediatrico di un ospedale universitario.

La sua condizione attuale è sconosciuta.

Questa è una notizia dell’ultima ora. Altro da seguire…

#Bambina #britannica #sei #anni #viene #trascinata #dalla #piscina #hotel #Tenerife #portata #durgenza #ospedale #minuti #dopo #che #bagnini #avevano #terminato



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vodafone C’all Power e Max: promo Giga aggiuntivi fino al 22 Maggio 2024 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Le porte dei bagnini sigillate con la colla, l’atto vandalico mentre si anima il dibattito sulle concessioni