in

NTmobile: in palio 200 euro di ricarica per chi riceve la SIM Gold con NT WOW – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


L’operatore virtuale NTmobile ha lanciato un nuovo concorso dedicato ai nuovi clienti, tramite il quale, acquistando una nuova SIM con l’offerta NT WOW a 2,29 euro al mese, è possibile che si riceva a casa una SIM dorata, vincendo in questo modo 200 euro di ricarica.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta NT WOW è disponibile soltanto da alcuni giorni, in particolare, secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, a partire dal 29 Marzo 2024.

Ogni mese, con questa offerta sono inclusi minuti illimitati verso numeri NTmobile, SMS illimitati verso numeri NTmobile, 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2 Giga di traffico net cell fino in 4G, arrive detto con un prezzo pari a 2,29 euro al mese.

Da alcune ore, nella homepage del sito ufficiale dell’operatore, viene indicato che acquistando una nuova SIM con NT WOW, soltanto se si riceve la “SIM ORO” a casa, si vincono come detto 200 euro di ricarica.

Cliccando sul banner dedicato, si viene rimandati alla pagina dell’offerta, dove viene indicato arrive di seguito: “a chi riceve a casa la SIM Gold 200 euro di ricarica”.

Al momento, tuttavia, oltre a queste indicazioni non è presente alcun regolamento for every questo nuovo concorso, ma non è escluso che possa essere pubblicato in seguito.

Arrive si attiva NT WOW a 2,29 euro al mese

For every attivare l’offerta NT WOW, i nuovi clienti NTmobile possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da un altro operatore. Inoltre, decidendo di attivare una nuova numerazione, è possibile anche personalizzare alcune cifre del numero telefonico (le ultime dopo il prefisso Plintron 3760).

In generale, il costo di attivazione delle offerte NTmobile è sempre pari a 9,99 euro, da sommare ovviamente al costo for every il primo mese dell’offerta.

Dal mese di Luglio 2023, a questi prezzi si aggiunge anche un costo di 5 euro for each la spedizione della SIM con corriere espresso BRT. In totale, quindi, con NT WOW si paga una spesa iniziale pari a 17,28 euro.

Secondo quanto indicato nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata a questa offerta, NT WOW è disponibile anche for each i già clienti, ma in questo caso, chiaramente, i 200 euro di ricarica non possono essere vinti, dato che è necessario ricevere la SIM Gold a casa.

Chi è NTmobile e occur funziona il traffico

Si ricorda che NTmobile è un operatore di rete cell virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Con le sue offerte, i clienti possono raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Durante il 2023 è stato ufficialmente abilitato anche il servizio hotspot.

Con le offerte NTmobile, i Giga si consumano a scatti anticipati di 1MB, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. Se il cliente dovesse consumare tutti i Giga inclusi durante il mese, la navigazione in online viene bloccata, con possibilità di richiedere la tariffazione a consumo contattando il servizio clienti.

Come indicato nel sito dell’operatore, i minuti illimitati vanno utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente agli articoli 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Con questa offerta, secondo quanto indicato nel sito, la tariffazione delle chiamate è anticipata al minuto. For each i minuti e gli SMS eccedenti le soglie comprese nel bundle, o verso destinazioni non incluse, si applicano le condizioni previste dal piano base di NTMobile.

Roaming in Unione Europea e mancato rinnovo

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e anche nel Regno Unito per adesso), con NTmobile è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati viene applicato un limite massimo al quantitativo mensile.

Con l’offerta NT WOW, in questo caso è possibile comunque utilizzare tutto il traffico dati incluso in Italia, pari come detto a 2 Giga al mese.

Con NTmobile, se il cliente non possiede credito a sufficienza al momento del rinnovo, la fruizione dell’offerta viene sospesa automaticamente, ma in questo caso è possibile comunque continuare a utilizzare il traffico come previsto dal Piano Foundation, fino a esaurimento del credito.

In particolare, con il Piano Base, viene applicato un costo di 3 centesimi di euro al minuto verso NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori nazionali, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto.

For each inviare SMS (che comunque non sono inclusi in queste offerte) è previsto un costo pari a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre per il traffico dati si pagano ,29 centesimi di euro for each ogni Megabyte consumato.

In alternativa a questo piano tariffario, è possibile attivare la cosiddetta Tariffa Regular, al prezzo di 5 euro all’anno e con i seguenti costi a consumo: 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS e ,29 centesimi di euro per ogni Megabyte.

In tutti i casi, se entro un mese dal mancato pagamento non viene effettuata alcuna ricarica, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

For every rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google Information, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular net

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Morto al concerto dei Subsonica, fermato un uomo – Notizie

La famiglia united states of america un drone for each ritrovare il cane smarrito… e lo ritrova mentre gioca con una famiglia di ORSI selvaggi!