in

NTmobile NT WOW: continua il concorso SIM Gold for each vincere 200 euro di ricarica – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


For each i nuovi clienti NTmobile che attivano l’offerta NT WOW a 2,29 euro al mese, disponibile sia for each i nuovi numeri che in portabilità, ancora for every tutto il mese di Maggio 2024 è presente la possibilità di ricevere a casa la cosiddetta SIM Gold, vincendo in questo modo 200 euro di ricarica telefonica.

Arrive raccontato da MondoMobileWeb, questo concorso è disponibile dal mese di Aprile 2024. Inizialmente, nel sito ufficiale dell’operatore non veniva indicata alcuna durata specifica, mentre in seguito, dopo alcuni giorni, è comparsa la scadenza del 30 Aprile 2024.

In questi giorni, occur indicato nel sito dell’operatore, il concorso è stato prorogato for each un mese intero, fino al prossimo 31 Maggio 2024, salvo cambiamenti.

Continua inoltre, for each i già clienti NTmobile, la promozione che permette di ricaricare on the net ottenendo bonus fino a 50 euro, lanciata in occasione della Festa della Liberazione.

200 euro di ricarica con NT WOW

Secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, direttamente in homepage, coloro che acquistano una nuova SIM NTmobile con l’offerta NT WOW possono ricevere dunque la “SIM ORO” direttamente a casa, vincendo in questo modo 200 euro di ricarica telefonica.

Cliccando sul banner dedicato, si viene rimandati alla pagina dell’offerta, dove viene indicato arrive di seguito: “a chi riceve a casa la SIM Gold 200 euro di ricarica”.

Appear prima, tuttavia, oltre a queste indicazioni non è presente alcun regolamento per questo concorso, ma non è escluso che possa essere pubblicato in seguito.

Con l’offerta NT WOW, disponibile dal 29 Marzo 2024, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso numeri NTmobile, SMS illimitati verso numeri NTmobile, 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2 Giga di traffico online mobile fino in 4G, con un prezzo pari a 2,29 euro al mese.

For each attivare questa offerta, i nuovi clienti possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da un altro operatore. Inoltre, decidendo di attivare una nuova numerazione, è possibile anche personalizzare alcune cifre del numero telefonico (le ultime dopo il prefisso Plintron 3760).

In generale, il costo di attivazione delle offerte NTmobile è sempre pari a 9,99 euro, da sommare ovviamente al costo per il primo mese dell’offerta.

Dal mese di Luglio 2023, a questi prezzi si aggiunge anche un costo di 5 euro per la spedizione della SIM con corriere espresso BRT. In totale, quindi, con NT WOW si paga una spesa iniziale pari a 17,28 euro.

Secondo quanto indicato nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata a questa offerta, NT WOW è disponibile anche per i già clienti, ma in questo caso, chiaramente, i 200 euro di ricarica non possono essere vinti, dato che è necessario ricevere la SIM Gold a casa.

Details su NTmobile e sul traffico dell’offerta

Si ricorda che NTmobile è un operatore di rete cell virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Con le sue offerte, i clienti possono raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in obtain e 30 Mbps in upload. In ogni caso, i Giga si consumano a scatti anticipati di 1MB, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del periodo successivo.

Se il cliente dovesse consumare tutti i Giga inclusi durante il mese, la navigazione in world wide web viene bloccata, con possibilità di richiedere la tariffazione a consumo contattando il servizio clienti.

Arrive indicato nel sito dell’operatore, la tariffazione delle chiamate è anticipata al minuto. In ogni caso, i minuti illimitati inclusi vanno utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente agli articoli 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Per i minuti e gli SMS eccedenti le soglie comprese nel bundle, o verso destinazioni non incluse, si applicano le condizioni previste dal piano foundation di NTMobile.

Durante il mese di Giugno 2023, for every i clienti dell’operatore virtuale NTmobile è stato ufficialmente abilitato il servizio hotspot, che in precedenza non period disponibile.

Si segnala infine che, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e anche nel Regno Unito per adesso), con NTmobile è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre for each il traffico dati viene applicato un limite massimo al quantitativo mensile.

Con l’offerta NT WOW, in questo caso è possibile comunque utilizzare tutto il traffico dati incluso in Italia, pari occur detto a 2 Giga al mese.

Reward ricarica ancora disponibili

Arrive già accennato, nelle scorse settimane l’operatore virtuale NTmobile ha deciso di rilanciare una promo ricarica in occasione della Festa della Liberazione, permettendo di ottenere alcuni bonus ricaricando on-line.

In particolare, questa promozione è disponibile esclusivamente per i tagli di ricarica da 30 euro, 50 euro e 100 euro, ognuno con i seguenti bonus:

  • ricaricando 30 euro si ottiene un reward di 10 euro, per un totale di credito ricaricato pari a 40 euro
  • ricaricando 50 euro si ottiene un reward di 20 euro, for every un totale di credito ricaricato pari a 70 euro
  • ricaricando 100 euro si ottiene un reward di 50 euro, for each un totale di credito ricaricato pari a 150 euro.

Occur sempre, oltre a questi tagli di ricarica promozionati, NTmobile permette comunque di effettuare ricariche anche da 5 euro, 10 euro, 20 euro e 75 euro, al momento senza alcun reward.

Sul sito dell’operatore, una volta scelto il taglio di ricarica che si preferisce, si viene rimandati a una pagina dove è possibile inserire il numero di telefono da ricaricare on-line, usando poi una carta di credito o di debito.

Il mancato rinnovo con NTmobile

Con NTmobile, se il cliente non possiede credito a sufficienza al momento del rinnovo, la fruizione dell’offerta viene sospesa automaticamente, ma in questo caso è possibile comunque continuare a utilizzare il traffico occur previsto dal Piano Base, fino a esaurimento del credito.

In particolare, con il Piano Foundation, viene applicato un costo di 3 centesimi di euro al minuto verso NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori nazionali, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto.

For each inviare SMS (che comunque non sono inclusi in queste offerte) è previsto un costo pari a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre for each il traffico dati si pagano ,29 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

In alternativa a questo piano tariffario, è possibile attivare la cosiddetta Tariffa Conventional, al prezzo di 5 euro all’anno e con i seguenti costi a consumo: 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro for every ogni SMS e ,29 centesimi di euro for every ogni Megabyte.

In tutti i casi, se entro un mese dal mancato pagamento non viene effettuata alcuna ricarica, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Si ringrazia Riccardo for each la segnalazione.

For every rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular world wide web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un’altra strage sul lavoro: cinque operai morti a Casteldaccia nel Palermitano – Notizie

11 inglesi feriti in un terribile incidente su un autobus scoperto: il veicolo turistico si ribalta in Turchia, lanciando i passeggeri dal veicolo dopo essersi schiantato contro un altro pullman ed essere finiti fuori strada