in

L’indagine di Madeleine McCann su Christian Brueckner potrebbe affrontare una grave battuta d’arresto poiché è stato rivelato che il testimone chiave sta morendo di cancro


L’indagine di Madeleine McCann su Christian Brueckner potrebbe affrontare una grave battuta d’arresto poiché è stato rivelato che un testimone chiave sta morendo di cancro.

Lo stupratore e pedofilo condannato Bruckner, 47 anni, è stato clamorosamente nominato dalla polizia tedesca quattro anni fa arrive l’uomo responsabile del “rapimento e omicidio” di Madeleine.

Helge Busching, un ex amico e ora testimone chiave nelle indagini, ha allertato la polizia di Brueckner sette anni fa, quando ha detto loro che Brueckner gli aveva “confessato” che Madeleine “non ha pianto quando l’ho portata via”.

Ma ora è stato rivelato che a Busching, un criminale condannato, è stato recentemente diagnosticato un cancro intestinale, il che potrebbe rallentare le indagini se la polizia lo perdesse appear testimone.

Poi Madeleine, una bambina di tre anni, scomparve da un appartamento for each vacanze al piano terra mentre era in vacanza con i suoi genitori Kate e Gerry a Praia da Luz, sulla costa portoghese dell’Algarve, nel maggio 2007.

Tuttavia, nonostante la polizia lo abbia nominato sospettato, Brueckner non è stato ancora accusato ed è attualmente sotto processo nella sua nativa Germania, accusato di crimini sessuali non correlati avvenuti nella stessa zona in cui è scomparsa.

Madeleine McCann sospetta che Christian Brueckner (nella foto oggi in tribunale) sia entrato nudo negli appartamenti per le vacanze, ha raccontato un ex amico al suo processo for each crimini sessuali

Lo stupratore e pedofilo condannato Bruckner, 47 anni, è stato clamorosamente nominato dalla polizia tedesca quattro anni fa come l'uomo responsabile del

Lo stupratore e pedofilo condannato Bruckner, 47 anni, è stato clamorosamente nominato dalla polizia tedesca quattro anni fa occur l’uomo responsabile del “rapimento e omicidio” di Madeleine (nella foto).

Busching è comparso in tribunale per testimoniare nel processo in corso di Brueckner questa settimana, ma è stato solo quando un altro degli ex amici di Brueckner, che ha testimoniato oggi, che la diagnosi di cancro di Busching è stata rivelata.

Michael Tatschl, ex complice di Brueckner, ha detto alla corte di aver parlato al telefono con Busching questa settimana.

«Abbiamo discusso di cose generali, incluso il suo cancro. È piuttosto brutto. Ha ricevuto la diagnosi solo un paio di mesi fa”, ha detto Tatschl.

Tatschl ha anche detto che il coinvolgimento nelle indagini sulla scomparsa di Madeleine McCann ha cambiato la sua vita “negativamente” e che ha perso il lavoro, la casa e gli amici.

Stamattina Tatschl ha dichiarato al processo che Brueckner sarebbe entrato nudo negli appartamenti for each le vacanze.

Ha detto che Brueckner avrebbe usato il bizzarro modus operandi per non lasciare confirm e impigliare i suoi vestiti sulle superfici.

Tatschl ha detto: ‘Ha scalato i muri. Una volta mi ha detto che era entrato e che tre ragazze adolescenti dormivano nel soggiorno. Period nudo. Uno di loro si è svegliato quando ha squillato il telefono e ha urlato.

“Il padre della ragazza ha sentito l’urlo ed è venuto, quindi Christian ha dovuto correre e saltare da un balcone. Ha svaligiato nudo parecchie volte perché non voleva lasciare traccia».

Michael Tatschl (foto oggi fuori dal tribunale), ex complice di Brueckner, ha detto che utilizzerebbe il bizzarro modus operandi per non lasciare prove e impigliare i suoi vestiti sulle superfici

Michael Tatschl (foto oggi fuori dal tribunale), ex complice di Brueckner, ha detto che utilizzerebbe il bizzarro modus operandi per non lasciare prove e impigliare i suoi vestiti sulle superfici

Il falegname Tatschl, 50 anni, è l’ultimo testimone a testimoniare davanti al tribunale di Braunschweig, dove Brueckner è arrivato venerdì presto sotto una pesante scorta della polizia.

In precedenza Tatschl aveva raccontato di essere stato “compagno criminale” di Brueckner quando vivevano in Portogallo e di aver detto ai media tedeschi di averlo sentito parlare di “vendita di bambini a una rete di pedofili in Marocco”.

In una precedente intervista aveva anche detto di essere “convinto” che Bruecker avesse preso Madeleine e aveva detto: “So che è stato lui”. È più che capace di accogliere un bambino piccolo».

A Tatschl è stato chiesto se credeva ancora che Brueckner avesse rubato Madeleine for each venderla a una rete di pedofili e ha risposto: “Questo period il mio sospetto perché voleva soldi”.

Tatschl ha detto che il suo sospetto period che lo scippo riguardasse una rete di pedofili che operava in Marocco perché era “vicino” al Portogallo.

Tatschl ha detto alla corte di aver sentito parlare anche dei video espliciti che avrebbero mostrato Brueckner che aggrediva e violentava una donna anziana e una giovane ragazza.

Ha detto: “Ne ho sentito parlare da Helge Busching e Manfred Seyferth ma non riesco a ricordare chi me lo ha detto for every primo”.

Tatschl ha aggiunto di aver visto “fruste e maschere” nella casa portoghese di Brueckner e una “scorza di 500 passaporti che teneva occur trofei”.

In una rivelazione scioccante Tatschl ha poi raccontato alla corte che Brueckner si period vantato con lui in carcere di aver “rapito una ragazza di circa 14-15 anni e di averla tenuta legata a un palo in casa sua” prima di lasciarla andare.

Brueckner e Tatschl furono incarcerati nel 2006 per aver rubato carburante in Portogallo e condividevano la stessa cella prima di essere rilasciati poche settimane prima della scomparsa di Madeleine.

Il 18 novembre dello scorso anno, i pubblici ministeri confermarono che Brueckner sarebbe stato processato per varie accuse di abusi sessuali contro donne di età compresa tra i 10 e gli 80 anni.

Il 18 novembre dello scorso anno, i pubblici ministeri confermarono che Brueckner sarebbe stato processato for every varie accuse di abusi sessuali contro donne di età compresa tra i 10 e gli 80 anni.

Poi, nel maggio 2007, Madeleine, una bambina di tre anni, scomparve dall'appartamento per vacanze a Praia da Luz, sulla costa portoghese dell'Algarve, dove si trovava con i genitori Kate e Gerry e i suoi fratelli.

Poi, nel maggio 2007, Madeleine, una bambina di tre anni, scomparve dall’appartamento per vacanze a Praia da Luz, sulla costa portoghese dell’Algarve, dove si trovava con i genitori Kate e Gerry e i suoi fratelli.

Nella testimonianza Tatschl, vestito con una camicia bianca, ha descritto arrive aveva conosciuto Brueckner all’inizio del 2006 e appear era diventato amico di lui nelle settimane successive.

Ha detto: ‘Mi ha raccontato arrive guadagnava, faceva irruzione nelle situation, nelle circumstance dei turisti, negli alberghi, di notte quando non c’erano.

«Irrompeva anche mentre dormivano e se erano al primo o addirittura al secondo piano. Aveva una scatolina piena di oggetti rubati, gioielli e orologi».

In precedenza Brueckner era stato condotto in tribunale ammanettato e aveva salutato i suoi avvocati con calorose strette di mano.

La polizia portoghese ha sempre sostenuto che il rapitore di Madeleine sia entrato nell’appartamento attraverso una finestra.

Dicono che probabilmente il colpevole se n’è andato con il bambino attraverso una porta o arrampicandosi di nuovo fuori dalla finestra.

Kate e Gerry, di Rothley, Leicestershire, hanno condotto una campagna di alto profilo for every ottenere informazioni sulla sua scomparsa.

Brueckner è sotto processo accusato di aver violentato tre donne e aggredito bambini tra il 2000 e il 2017 in Algarve.

È stato incarcerato nel 2019 per sette anni dopo essere stato giudicato colpevole di aver violentato una donna anziana in Algarve nel 2005.

Il suo attuale processo è iniziato a febbraio e ha ascoltato testimoni che affermano di aver visto Brueckner in strazianti video clip porno che mostravano lo stupro di una donna anziana e di una giovane ragazza.

La difesa di Brueckner ha tentato più volte di escludere i testimoni affermando che il caso è ingiusto e pregiudizievole nei confronti del loro cliente a causa del legame con Madeleine, ma finora tutti i tentativi sono falliti.

Si prevede che la sperimentazione proseguirà for each tutta la primavera e l’estate.

#Lindagine #Madeleine #McCann #Christian #Brueckner #potrebbe #affrontare #una #grave #battuta #darresto #poiché #stato #rivelato #che #testimone #chiave #sta #morendo #cancro



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CoopVoce promuove Further 300 con un nuovo location: minuti illimitati, 1000 SMS e 300 Giga – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Tutti in coro a cantare le sigle dei cartoni animati, in tanti alle Befane for every Cristina D’Avena