in

For every difendersi dal borseggio venne trascinata sull’asfalto, condannato lo scippatore

Per una 35enne riminese era stato un pomeriggio di paura: seduta all’esterno di un bar di by using Marecchiese si era vista strappare la borsetta che aveva appoggiato sulla sedia e, nel tentativo di recuperarla, era stata trascinata a terra dallo scippatore for every una decina di metri. Nella colluttazione anche il malvivente, in sella a un Piaggio Liberty, period rovinato sull’asfalto per poi saltare nuovamente in sella allo scooter e fuggire senza la refurtiva. Nella caduta l’uomo, poi identificato per un 40enne di origini napoletane già noto alle forze dell’ordine, oltre a lasciarsi alle spalle alcuni pezzi del motorino, aveva perso anche il cellulare.

Elementi che hanno permesso agli inquirenti della Questura di Rimini di risalire fino allo scippatore che è finito a processo. Sul banco degli imputati, insieme all’uomo, è finita anche la compagna 41enne. La donna, infatti, è stata processata for each simulazione di reato in quanto il giorno dello scippo aveva chiamato il 112 raccontando di essere stata derubata del telefonino poi trovato sul luogo dello strappo.

Al termine del processo con rito abbreviato davanti alla gip Raffaella Ceccarelli for each il 40enne è arrivata la condanna a 3 anni e 8 mesi mentre per la 41enne, entrambi difesi dall’avvocato Cristian Brighi, la sentenza è stata di 1 anno e 8 mesi. Alla vittima, costituitasi parte civile con l’avvocato Alessandro Pierotti, il giudice ha riconosciuto un risarcimento di 3.800 e il pagamento delle spese processuali.



Leggi di più su rimini these days

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Putin raduna i migranti illegali da inviare in prima linea in Ucraina mentre Vladimir sfrutta la reazione anti-migranti del massacro di Mosca per trovare altra carne da cannone

A Gaza il riconoscimento facciale sta sfuggendo di mano. E nel resto del mondo non va meglio