in

CoopVoce, ad Aprile 2024 tornerà More 300: attivazione gratuita for each nuovi e già clienti – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


Nei primi giorni di Aprile 2024, l’operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile l’offerta Added 300, con minuti, 1000 SMS e 300 Giga di traffico dati, permettendo di attivarla ai nuovi clienti in portabilità, con attivazione e primo mese gratis, e ai già clienti, in questo caso con costo di cambio offerta gratuito.

Si ricorda che attualmente, fino al 3 Aprile 2024, l’operatore propone in promozione l’offerta Evo 10 a 4,90 euro al mese, con attivazione e primo mese free of charge in caso di portabilità.

Invece, a partire dal 4 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita Coop e online tornerà disponibile l’offerta CoopVoce Excess 300, la stessa che era stata già proposta nel periodo dall’11 al 31 Gennaio 2024.

In particolare, questa volta la promozione sarà sottoscrivibile fino al 30 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta More 300 sarà attivabile for each i nuovi clienti CoopVoce solo con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP). Dunque, appear successo la scorsa volta, l’offerta in questione, salvo cambiamenti, non sarà sottoscrivibile da chi intende attivare un nuovo numero.

In questo caso, sia nei negozi che on-line, tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità verso CoopVoce con provenienza da qualsiasi altro operatore cell nazionale, attivando More 300 potranno ottenere il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta entrambi gratuiti.

For each quanto riguarda i già clienti CoopVoce, rispetto alla promo proposta a Gennaio 2024, questa volta sarà possibile passare a Extra 300 usufruendo del cambio offerta gratuito, pagando così solo il costo del primo mese anticipato dell’offerta, scalato dal credito residuo della SIM così occur i successivi canoni.

Normalmente, invece, i già clienti per cambiare offerta devono sostenere un costo di cambio offerta una tantum pari a 9,90 euro, scalato dal credito residuo della SIM insieme al primo mese dell’offerta.

Cosa comprenderà l’offerta Extra 300 a 9,90 euro al mese

Nel dettaglio, CoopVoce Additional 300 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico web cellular in 4G, il tutto al costo di 9,90 euro al mese.

Attualmente, CoopVoce for each le sue offerte richiede, ai nuovi clienti che effettuano l’attivazione online con spedizione a domicilio, un costo iniziale pari a 10 euro, compreso di attivazione e spedizione della SIM e con 1 euro di traffico telefonico incluso. Inoltre, è necessario pagare anche il primo mese anticipato dell’offerta scelta.

Se invece il nuovo cliente acquista l’offerta presso un “negozio” Coop o se si effettua la prenotazione on the net con ritiro in un punto vendita (sono attualmente esclusi i supermercati Coop di Sicilia e Campania), solitamente è previsto il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre che una prima ricarica telefonica minima for every pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Arrive detto, con la nuova Excess 300, per i nuovi clienti in portabilità questi costi iniziali saranno del tutto azzerati, permettendo di ottenere anche il primo mese gratuito.

L’offerta More 300 di CoopVoce sarà disponibile anche tramite Self SIM, la scheda telefonica confezionata disponibile presso i punti vendita Coop aderenti e attivabile successivamente on line.

Solitamente, for each la Self SIM è previsto un costo pari a 9,90 euro, contributo che contain anche attivazione e primo mese dell’offerta. Con la nuova Further 300, tuttavia, a portabilità avvenuta si riceverà un reward di traffico telefonico pari al costo di 9,90 euro sostenuto for each l’acquisto della scheda, for each cui, anche in questo modo, si otterranno sostanzialmente attivazione e primo mese gratuiti.

La nuova offerta CoopVoce sarà attivabile anche in formato eSIM. Si ricorda che la eSIM è una SIM digitale che permette di attivare un piano cellulare sul proprio unit senza dover usare una SIM rimovibile.

Altri dettagli su CoopVoce

In generale, con l’operatore virtuale Comprehensive MVNO CoopVoce, i clienti usufruiscono della rete TIM 2G e 4G, con possibilità di raggiungere, secondo quanto indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, velocità in 4G fino a 100 Mbps in obtain e 50 Mbps in upload.

Si ricorda che a Ottobre 2022, TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G, non più utilizzabile neanche con l’operatore di Coop Italia.

Nel mese di Novembre 2023, CoopVoce ha reso disponibile sul suo sito web una nuova mappa interattiva per verificare, in ogni singolo punto sul territorio nazionale, la copertura 4G e 2G della rete cell a cui si appoggia, che appunto è quella di TIM.

Nella pagina con la mappa, a differenza dei documenti di trasparenza, viene specificato che è possibile utilizzare il 4G a una velocità massima velocità di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

A partire dal 7 Marzo 2023, con CoopVoce è disponibile ufficialmente la tecnologia VoLTE for each le chiamate su rete 4G, abilitata in automatico a coloro che utilizzano uno smartphone compatibile.

Con le offerte CoopVoce i minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni online sono a singolo kbyte.

In caso di esaurimento del bundle di traffico dati incluso nelle offerte CoopVoce, la navigazione online viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte entro la knowledge di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipatamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta viene sospesa for every 30 giorni. For every riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario attivo sulla SIM CoopVoce, mentre il traffico web è inibito.

Occur previsto dalla normativa europea in vigore, con l’offerta cellular nazionale è possibile utilizzare minuti ed SMS anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle stesse condizioni previste in Italia. For each quanto riguarda invece la navigazione in world wide web, per le nuove attivazioni dal 1° Febbraio 2023, viene applicato fin da subito un limite massimo al quantitativo di traffico dati.

Se la propria linea CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi, durante i primi 30 giorni di permanenza all’estero è possibile utilizzare l’intero bundle dati, mentre in seguito, se il cliente CoopVoce rimane all’estero oltre questo limite di tempo, viene applicato il limite mensile previsto dalle normative europee in vigore.

Anteprima MondoMobileWeb.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular world-wide-web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Padre condannato for every avere fatto provare droga al figlio – Notizie

L’orso infuriato che ha terrorizzato la città slovacca uccidendone cinque in un video virale viene ripreso dopo dieci giorni di caccia con droni alla bestia infuriata