in

Gli scimpanzé diventano quasi completamente CALVI dopo essersi “strappati i capelli a vicenda” allo zoo tedesco con il personale che incolpa la “toelettatura eccessiva” – mentre un gruppo for every i diritti degli animali sostiene che i primati sono “stressati”


  • Gli scimpanzé dello zoo di Magdeburgo, nel nord della Germania, sono diventati glabri
  • I guardiani dello zoo hanno detto che ciò era dovuto alla toelettatura eccessiva
  • Ma gli attivisti for each i diritti degli animali hanno detto che gli animali erano profondamente stressati

I guardiani dello zoo tedeschi sono rimasti inorriditi dopo aver visto gli scimpanzé quasi completamente glabri.

Gli scimpanzé dello zoo di Magdeburgo, nel nord della Germania, sono stati visti solo con piccoli ciuffi di peli sul corpo, mentre mostravano i loro fisici terrificanti e muscolosi ai visitatori dello zoo.

Secondo quanto riferito, gli scimpanzé si strappano i capelli a vicenda perché sono “stressati”, dicono i rapporti.

Ma i guardiani dello zoo hanno detto ai visitatori che sono stati semplicemente “trattati eccessivamente”, secondo un cartello appeso accanto al loro recinto.

Gli scimpanzé sono noti for each pulirsi a vicenda. È uno dei tanti modi in cui le famiglie di animali si legano tra loro.

Felix Huseman, veterinario dello zoo di Magdeburgo, ha dichiarato alla Bild: “I nostri animali stanno molto bene dal punto di vista della salute”.

Gli scimpanzé dello zoo di Magdeburgo, nel nord della Germania, sono stati visti solo con piccoli ciuffi di pelo sul corpo

Secondo quanto riferito, gli scimpanzé si strappano i capelli a vicenda perché sono

Secondo quanto riferito, gli scimpanzé si strappano i capelli a vicenda perché sono “stressati”.

Felix Huseman, veterinario dello zoo di Magdeburgo, ha dichiarato alla Bild:

Felix Huseman, veterinario dello zoo di Magdeburgo, ha dichiarato alla Bild: “I nostri animali stanno molto bene dal punto di vista della salute”

Ma gli attivisti for each i diritti degli animali hanno affermato che la rapida perdita di capelli non è stata causata da un’eccessiva cura della pelle, ma che è un sintomo di “gravi disturbi da worry psicologico”.

Peta ha detto: ‘Alcuni di loro avevano evidenti zone calve sulla testa, sul petto e sulla parte posteriore delle spalle alcuni erano ormai quasi completamente glabri.

“Inoltre, alcuni animali consumavano i propri escrementi.”

Peta ha affermato che il “disturbo comportamentale” degli scimpanzé indica “una sofferenza significativa e continua” causata da strain, paura, noia e frustrazione, che possono portare gli scimpanzé a comportarsi in modo strano.

Solo pochi anni fa, nel 2019, gli scimpanzé hanno organizzato un’evasione dal loro recinto esterno e i guardiani dello zoo sono stati costretti a trasferirli in un’area più piccola.

Lo zoo di Magdeburgo ha speso 1,6 milioni di sterline for every costruire un tetto a prova di fuga, ma sarà completato solo entro la wonderful dell’anno.

Peta ha avviato una denuncia penale contro lo zoo nel 2021, ma questa è stata respinta.

Ma il gruppo per i diritti umani ha ora presentato una denuncia contro la procura che ha chiuso le indagini e ha chiesto una decisione finale sul procedimento.

“Facciamo appello ai politici e allo zoo affinché eliminino completamente la prigionia delle grandi scimmie nello zoo di Magdeburgo”, ha detto Peta.

“È un crimine imprigionare le grandi scimmie”, ha aggiunto la portavoce Yovnne Würz.

#Gli #scimpanzé #diventano #quasi #completamente #CALVI #dopo #essersi #strappati #capelli #vicenda #allo #zoo #tedesco #con #personale #che #incolpa #toelettatura #eccessiva #mentre #gruppo #diritti #degli #animali #sostiene #che #primati #sono #stressati



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WINDTRE FWA Outdoor 5G: promo Limited Edition in alcuni comuni prorogata per un altro mese – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Inscenarono un funerale for every i matrimoni homosexual, assolto in Appello Mirko Ottaviani