in

Influencer di fitness, 23 anni, muore in un burrone mentre esplora una città fantasma italiana con i suoi amici


  • La morte di Giorgi ‘Tzane’ Janelidze è stata confermata giovedì dal suo amico
  • Il creatore di contenuti aveva oltre 103.000 follower su Instagram
  • Suo padre è in viaggio in Calabria per identificare il corpo, secondo quanto riferito da fonti locali

Un influencer del fitness è morto dopo essere caduto in un burrone mentre girava un video in cui lui e i suoi amici esploravano una città fantasma abbandonata in Italia.

La star di TikTok Giorgi ‘Tzane’ Janelidze, 23 anni, è morta tragicamente mercoledì a Roghudi Vecchio, in Calabria.

La morte del creatore di contenuti è stata confermata dal suo amico e collega influencer Chris Kogias, che era stato con lui durante lo sfortunato viaggio.

“Tzane non è più con noi”, ha detto giovedì la devastata personalità di Internet, secondo i media greci.

«Ci ​​ha lasciato ieri pomeriggio durante il viaggio che abbiamo fatto in Italia. Per favore pregate con noi affinché la sua anima riposi in pace.’

Giorgi “Tzane” Janelidze, 23 anni, è morto tragicamente mercoledì dopo essere precipitato in un burrone mentre esplorava un villaggio abbandonato in Italia

Il burrone era così profondo che i vigili del fuoco hanno faticato a raggiungere il suo corpo.  Per trasferire la salma alle autorità è stato chiamato l'elicottero

Il burrone era così profondo che i vigili del fuoco hanno faticato a raggiungere il suo corpo. Per trasferire la salma alle autorità è stato chiamato l’elicottero

L’incidente è avvenuto mentre Janelidze e i suoi due amici stavano girando un video per i social della star.

Il trio stava esplorando un antico villaggio di montagna abbandonato negli anni ’70 a seguito di una grave alluvione.

Mentre il gruppo si trovava su un balcone senza ringhiera, l’influencer tatuata è improvvisamente scivolata ed è caduta in un burrone profondo e roccioso.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Melito Porto Salvo e del nucleo delle SAF ma era troppo tardi.

I vigili del fuoco hanno faticato a risalire il ripido pendio e sono stati costretti a chiamare un elicottero del reparto volo di Lamezia Terme del Corpo con una barella assicurata per recuperare il corpo, hanno riferito i media locali.

Il corpo di Janelidze è stato trasferito in aereo nella cittadina costiera di Saline Joniche e lasciato nelle mani delle autorità locali.

Restano sconosciuti ulteriori dettagli sul perché la fitness influencer – che vantava oltre 103.000 follower su Instagram – abbia rischiato di salire sul balcone non protetto.

L'influencer del fitness stava girando un video per i suoi social media, insieme a due amici, quando è avvenuta la tragedia.  Il suo amico ha confermato la sua morte ai media greci giovedì.

L’influencer del fitness stava girando un video per i suoi social media, insieme a due amici, quando è avvenuta la tragedia. Il suo amico ha confermato la sua morte ai media greci giovedì.

Il trio stava esplorando un antico villaggio di montagna abbandonato negli anni '70 a seguito di una grave alluvione

Il trio stava esplorando un antico villaggio di montagna abbandonato negli anni ’70 a seguito di una grave alluvione

Janelidze, nato in Georgia ma vissuto in Grecia, era conosciuto come uno dei “miglior influencer di fitness su TikTok greco” e negli ultimi mesi aveva avviato un’attività con il suo amico noto come “Dream Greek”.

Il duo vendeva magliette e proteine ​​in polvere online e pubblicava regolarmente foto di allenamenti e viaggi.

Gli amici e la famiglia di Janelidze rimasero devastati dalla sua perdita.

“La persona più bella dentro e fuori, la più grande avventura che abbia mai avuto con qualcuno”, ha scritto la fidanzata di Janelidze, Elena Margariti, in una storia su Instagram.

“Con il mio uomo, tutta la mia vita.”

Ha continuato: “Tanti sogni, una casa insieme, attraverso le nostre difficoltà, attraverso le nostre gioie, e ce l’abbiamo fatta, contro ogni previsione. Così ingiustamente, così presto. Ti amo tanto. Ci rincontreremo. La mia Tzitsi.”

Secondo il reporter greco, il padre della star dei social media si sta recando in Calabria per identificare il corpo e riportare a casa in Grecia il figlio defunto.

#Influencer #fitness #anni #muore #burrone #mentre #esplora #una #città #fantasma #italiana #con #suoi #amici



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM contro Vodafone e WindTre: TIM Electrical power Supreme Confined e TIM Steel New GPro – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

“Aspettatevi gare giocate al massimo”