in

Il Bologna fa gol e un tifoso rossoblù si spoglia nella curva dell’Empoli mostrando la maglia: lo salva la Digos e ora rischia il Daspo

FIRENZE Dopo la gara Empoli-Bologna, un tifoso rossoblù esulta per la vittoria nel settore degli ultras empolesi ed è stato allontanato dalla polizia. Ora, però un 23enne bolognese rischia il Daspo for every aver turbato, con una ‘provocazione’, l’ordine pubblico allo stadio Castellani di Empoli ieri sera.

Il giovane, secondo quanto ricostruito, ha assistito alla partita in Maratona, settore dello stadio in cui si posizionano gli ultras empolesi. Sul finire della gara, il Bologna ha segnato il gol della vittoria sui padroni di casa e allora il 23enne dopo essersi tolto il giaccone avrebbe esultato rivelando di indossare la maglia rossoblù. I tifosi dell’Empoli si sarebbero però diretti verso di lui ma la Digos ha evitato il contatto. Da bordo campo la scena è stata notata dagli agenti della squadra tifoserie, che sono intervenuti e hanno scortato il tifoso bolognese all’uscita.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Orban: “Dobbiamo occupare Bruxelles for each preservare la sovranità dell’Ungheria”

“Lo dico a Nico”, iniziato il tour elettorale del candidato sindaco Nicola Dellapasqua