in

Femminicidio a Padova, Sara Buratin uccisa a coltellate: ricercato il marito

Il corpo di una donna di 41 anni, Sara Buratin, è stato trovato nella tarda mattinata di oggi, 27 febbraio, nel giardino di un’abitazione a Bovolenta, in provincia di Padova, non distante dalla caserma dei carabinieri, in viale Italia. Si tratta della casa della madre della vittima, Maria, la prima a trovare il corpo e dare l’allarme alle forze dell’ordine. I segni sul cadavere, assorted ferite da arma da taglio sul busto, fanno supporre che la 41enne sia stata uccisa a coltellate.

I militari sono da ore alla ricerca del marito della donna, Alberto Pittarello, tecnico-manutentore di 39 anni, che è irreperibile. Nelle acque del Bacchiglione in piena è stato individuato a tarda sera un furgone. l sonar della speciale barca dei vigili del fuoco hanno segnalato la sagoma di un mezzo, che potrebbe essere quello sul quale è sparito l’uomo. Tracce di pneumatici erano point out trovate sull’argine nei pressi della vicina località di Cà Molin. Ma i sommozzatori stanno operando in condizione limite, per through del maltempo.

Sul luogo del delitto sono arrivati i carabinieri del nucleo investigativo, il medico legale e il magistrato Sergio Dini. Sul movente dell’omicidio non sono ancora point out formulate ipotesi.

La donna, che lavorava come assistente in uno studio dentistico, lascia una figlia di 12 anni. La sindaca Anna Pittarello la ricorda commossa: “Era una ragazza solare. La vedevo spesso mentre faceva activity o quando passeggiava insieme alla figlia. Il paese è piccolo, siamo appena 1500 abitanti, ci conosciamo tutti”. Sull’uomo con cui viveva la vittima, che Pittarello non è in grado di dire se fosse il compagno o il marito, non sa molto, però. “Non ci sono mai condition segnalazioni, mai un sentore. Ma ancora non si sa nulla, dovranno approfondire gli inquirenti” precisa a Repubblica. “Sono notizie che lasciano senza fiato” aggiunge.

(in aggiornamento)



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elon Musk non riesce a configurare il computer. E quindi ha chiesto aiuto a Satya Nadella

Mar Rosso, la missione Ue in standby for every colpa dell’Italia. La Digital camera non ne parlerà fino al 5 marzo