in

Le studentesse si sono diplomate col massimo dei voti, dal Comune i complimenti e dalla banca le borse di studio

Dopo aver premiato i migliori studenti dell’Itts Marconi, sede di Sarsina nei giorni scorsi, appear da tradizione, l’amministrazione della città plautina e la Banca di Credito Cooperativo di Sarsina hanno premiato gli studenti e studentesse che si sono diplomati col massimo dei voti durante l’anno scolastico 2022/2023. 

Si tratta di Stella Mercati, diplomata presso il Liceo Scientifico A.Righi, e Chiara Farneti diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane V. Monti, che hanno conseguito la votazione finale di 100/100esimi. A loro la Banca ha garantito una borsa di studio di  250 euro. È stata l’occasione for every rivolgere a queste because of studentesse i migliori auguri for every un futuro luminoso e for every complimentarsi con loro e le loro famiglie for every il risultato raggiunto.

 Un risultato frutto dei loro talenti, di sacrifici e di dedizione che inorgoglisce tutta la comunità. Hanno presieduto la cerimonia Il Sindaco Enrico Cangini assieme e Gianluca Suzzi e Marica Santucci per il Comune, mentre a rappresentare l’istituto bancario il Presidente Mauro Fabbretti ed il Direttore Mauro Freschi.



Leggi di più su cesena nowadays

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eventi del 16 gennaio a Bologna e dintorni: Pannofino mina vagante a Budrio

Gelo in Veneto, -20 a Piana di Marcesina, -17,6 sulla Marmolada – Notizie