in

Mistero: una donna britannica, 46 anni, viene trovata morta nel cortile di una chiesa su una spiaggia a Goa


  • Un britannico, 46 ​​anni, trovato morto sulla spiaggia di Agonda vicino alla città di Canacona, nel sud di Goa

Il mistero circonda la morte di una donna britannica il cui corpo è stato ritrovato questa mattina su una spiaggia in una delle principali destinazioni turistiche dell’India.

Emma Leaning, 46 anni, è stata trovata distesa in un complesso di chiese che si estende sulla spiaggia di Agonda, nel sud di Goa. Non sono point out trovate lesioni esterne sul suo corpo, ha detto la polizia.

Gli agenti hanno registrato il caso e i resti sono stati inviati for each un esame autoptico all’ospedale distrettuale della città di Margao.

Il corpo di Leaning è stato scoperto da un gruppo di gente del posto mentre passeggiavano lungo la spiaggia di Agonda, a nord della città di Canacona, secondo i media locali.

Il Ministero degli Esteri britannico ha dichiarato al MailOnline: “Stiamo sostenendo la famiglia di una donna britannica morta a Goa e siamo in contatto con le autorità locali”.

Emma Leaning, 46 anni, è stata trovata distesa in un complesso di chiese che si estende sulla spiaggia di Agonda, nel sud di Goa. Non sono point out trovate lesioni esterne sul suo corpo, ha detto la polizia

Il corpo di Leaning è stato scoperto da un gruppo di gente del posto mentre camminavano lungo la spiaggia di Agonda (nella foto oggi), a nord della città di Canacona, secondo i media locali

Il corpo di Leaning è stato scoperto da un gruppo di gente del posto mentre camminavano lungo la spiaggia di Agonda (nella foto oggi), a nord della città di Canacona, secondo i media locali

La gente del posto ha ipotizzato che Leaning stesse tentando di scalare un muro quando è caduta e si è rotta una clavicola. Il mistero ha anche alimentato i sospetti sull’eventuale gioco scorretto.

Ma l’ispettore di polizia Chandrakant Gawas ha detto: ‘È stata trovata senza ferite, i suoi vestiti e i suoi averi, incluso il telefono cellulare e i documenti d’identità, erano intatti.

«Non sospettiamo un gioco scorretto. Possiamo commentare la causa della morte solo dopo l’autopsia.’

Secondo l’Hindustan Situations, la polizia ha detto che era una frequentatrice assidua di Goa e stava viaggiando con amici a cui period stato detto della morte.

“I suoi amici e la sua famiglia sono stati informati dell’incidente. Anche il consolato e l’ambasciata sono stati tenuti informati”, ha detto il sovrintendente di polizia di Goa Sud, Abhishek Dhania.

Emma Leaning, 46 anni, è stata trovata distesa in un complesso di chiese che si estende sulla spiaggia di Agonda, nel sud di Goa.  Non sono state trovate lesioni esterne sul suo corpo, ha detto la polizia

Emma Leaning, 46 anni, è stata trovata distesa in un complesso di chiese che si estende sulla spiaggia di Agonda, nel sud di Goa. Non sono condition trovate lesioni esterne sul suo corpo, ha detto la polizia

“La salma verrà consegnata ai parenti dopo l’espletamento delle formalità”, ha aggiunto.

La polizia ha detto che il corpo di Leaning è stato trovato vicino a Canacona, vicino alle pittoresche spiagge di Palolem e Patnem popolari tra i viaggiatori con lo zaino. Goa è una delle principali destinazioni turistiche dell’India e una popolare meta di sole invernale for each i visitatori provenienti dal Regno Unito.

Si ritiene che Leaning vivesse in una casa in affitto ad Agonda al momento della sua morte.

#Mistero #una #donna #britannica #anni #viene #trovata #morta #nel #cortile #una #chiesa #una #spiaggia #Goa



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lyca Mobile Italy e PORT IN anche a Gennaio 2024: prezzi da 4,99 euro ogni 30 giorni – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Doppi turni e ferie bloccate, siamo sul punto di implosione del sistema