in

Concorso fotografico internazionale “La Longiano dei Presepi”, c’è ancora tempo for each partecipare

Stanno già arrivando tanti scatti ma il termine for every il concorso fotografico internazionale dedicato alla Longiano dei presepi terminerà domenica 14 gennaio 2024 con la chiusura ufficiale della manifestazione.

L’iniziativa, organizzata dal Museo Fondazione Tito Balestra onlus di Longiano invita a raccontare, attraverso le immagini, la  città di Longiano che nel periodo natalizio può essere scoperta e riscoperta nei suoi scorci e nei suoi angoli allestiti a festa.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età e di provenienza. Ogni partecipante dovrà postare la foto, con nome e titolo, sulla pagina Facebook  Concorso fotografico internazionale Longiano dei presepi 2023/24 ed inviare la scheda di iscrizione scaricabile dalla stessa pagina insieme al regolamento. Maggiori informazioni allo  0547665484/3348333111(ufficio turistico Longiano)

Tanti i premi messi in palio sia per gli adulti che per i ragazzi, Adulti: al primo classificato un soggiorno for each owing persone for every due notti in un B&B di Longiano, al 2° classificato un soggiorno di una notte in B&B mentre al 3° una cena for every thanks persone chi si aggiudica il 4° posto invece avrà l’ingresso gratuito al museo Fondazione Tito Balestra.

Nella sezione Ragazzi e scuola  premi molto appetibili  a scelta tra il parco giochi di Atlantica e e All over Adventures di Fratta terme. il 1° premio è un abbonamento 2° Premio: Because of biglietti d’ingresso 3° Premio: Un biglietto d’ingresso.

Naturalmente il Museo Fondazione Tito balestra invita tutti i partecipanti a recarsi al castello a visitare la prestigiosa collezione, il presepe d’autore di Edo Janich e la mostra dedicata e l’installazione Imago Nativitas visibile dal tramonto.



Leggi di più su cesena currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migranti, a Ravenna ne sbarcano 336. Il sindaco: “Noi umani, il governo no. E anche disorganizzato”

Ex magistrato Saguto resta in carcere, il marito in ospedale – Notizie