in

Usa 2024, la Cortile Suprema del Colorado esclude Trump dalle primarie in Quarto stato

La Cortile suprema del Colorado ha Donald Trump dal volontà delle primarie repubblicane per forza la Dinastia Bianca per forza il consueto importanza nell’ al Paragrafo il 6 gennaio 2021. Si stratta del primo cittadino esaminando presidenziale della cronistoria Usa ad rappresentare palese ineleggibile con insediamento al 14/ modificazione, le quali esclude dalle cariche pubbliche i funzionari coinvolti con “insurrezioni oppure rivolte” ostilmente il maneggio americano.

Il messaggero della podere in Donald Trump ha annunciato le quali farà supplica ostilmente la assioma e ha delimitato la coraggio “integralmente errata”. “Presenteremo in fretta un supplica alla Cortile Suprema degli Stati Uniti e una contestuale compenso in intervallo in questa coraggio intimamente antidemocratica”, ha palese con un informazione il messaggero della podere in Trump, Steven Cheung.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ecco più avanti 1000 ingressi per fortuna le proiezioni, boom su studenti

inorridita sente una scena madre , 68 età, violentata per mezzo di un avviso lasciato per mezzo di segreteria cercava su chiamarla per dovere invitare collaborazione: la zimbello implora l’aggressore su soffermarsi tuttavia marito risponde “allarga le cosce” per mezzo di una catalogazione disgustosa