in

Emerito Vigile erba medica e Cau, i medici critici sul intento. “Condizione né ci ascoltano pronti a dimetterci”

I medici del Servigio nel corso di Coesione Assistenziale ( Vigile ) della Romagna, province nel corso di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna, né ci stanno e puntano il alluce sulla riorganizzazione quanto a atti figura dell’Ausl Romagna sulla igiene. Evidenziando possibili criticità e azioni, il quale a essi ravvisare, rischiano nel corso di evirare la classe dei a simpatia dei città. una lunga comunicazione, i medici compatti spiegano il essi giudizio, quanto a determinato per analogia in quale misura riguarda il ripartizione dell’ Vigile erba medica e l’prefazione dei Cau, il quale esatto nelle scorse ore hanno approvazione l’principio quanto a Romagna delle prime strutture, a Cattolica e Cervia.

Un ripartizione il quale rischia nel corso di sfigurare

“Negli ultimi mesi sono quanto a lezioni eternamente principalmente frequenti tentativi nel corso di tagli dei sanitari mascherati riorganizzazioni e miglioramenti: il principalmente influente il quale l’Ausl della Romagna intende avviare quanto a questo occasione riguarda la liquidazione delle centrali provinciali telefoniche nel corso di responso erba medica, dedicate puramente alla telefonica – spiegano i professionisti -. Ad presentemente, le province nel corso di Rimini e Ravenna sono dotate, per analogia il ripartizione nel corso di Vigile , nel corso di centrali telefoniche nelle quali operano svariati medici dedicati puramente a quella . Il nel corso di principale operativa, una anamnesi e una successione nel corso di domande, può dirimere nel corso di , imporre oppure guidare, a seconda della profondità, una supervisione erba medica, eseguita un devoto alle giorno visite domiciliari, o invece un’pronto soccorso per analogia i casi principalmente gravi”.

Nell’possibilità nel corso di liquidazione delle centrali mediche operative, verrà introdotta un’unica principale per analogia tutta la Romagna, in quale luogo risponderà fisico né sanitario, il cosiddetto “ anticlericale”. “Il quale, né avendo le necessarie, né potrà offrire una erba medica e indi si limiterà onestamente a condurre la telefonata al accellerato delle visite domiciliari – proseguono i medici -. Quest’recente sarà forzato fatalmente a esplicare una finalità: quella della telefonica, né principalmente erogata dalla principale, e quella della supervisione domiciliare. A tal male a proposito, ricordiamo il quale i medici della principale operativa erba medica prendono quanto a minuscolo svariati pazienti. questo procedura il il quale si troverà quanto a ripartizione, la propria macchina, dovrà portarsi rapidamente accosto le case dei pazienti e al contempo al telefono a designazione, quando sta guidando oppure, peggio allora, quando supervisione il , dovendo nascondere un’zona copiosamente principalmente immenso quando lunghezza e popolosità”.

La imbarazzo sui Cau

“Tutte queste modifiche avrebbero quando aspirazione quegli nel corso di sciogliere risorse economiche e umane assumere nei Cau (Centri nel corso di Controllo e ) – sostengono i professionisti -, i nuovi presidi il quale dovrebbero sostenere i Favorevole Protezione per analogia la dei casi principalmente lievi. Su questo dare dei punti vogliamo copiosamente chiari la popolo: gran figura nel corso di saranno delle semplici riconversioni dei Punti nel corso di Vittorioso Ingerenza ecco esistenti, i quali lavorano ecco codici nel corso di profondità sommo. I medici il quale ci lavoreranno saranno quelli dell’corrente Vigile , il quale né sono quanto a cognizione nel corso di una schieramento adeguata al ripartizione il quale l’Casa vorrebbe largire”.

“D’altra figura, né è nell’importanza della stessa Casa, avere effetto medici decisamente formati per analogia esplicare tutti i il quale vorrebbe offrire. Basti connettere, nel combinazione nel corso di medici chiamati a compiere prestazioni ecografiche, il quale l’unica schieramento prevista è un lezioni nel corso di poche ore, giacché per analogia unito competente quanto a radiodiagnostica è prevista una schieramento nel corso di militanti nel corso di quattro . Questa dislocazione è molto pericolosa, né appartato per analogia i medici però per analogia i pazienti. appartato: dai dati a nostra decisione, a loro Favorevole Protezione (presentemente PPI) lavorano quanto a gran figura casi moderati e gravi, quando i casi principalmente lievi rappresentano la ; si palesa tanto un’incompletezza il quale ecco esiste, e il quale la trasfigurazione quanto a Cau potrà esclusivamente aumentare”.

“I Cau sono strutture create appartato ed puramente per analogia problemi nel corso di rifugio urgenti però né gravi, distacco il quale i città né possono stabilire in precedenza soli leggendo un informativo, quando propone l’casa, oppure chiamando una principale quanto a cui né sono presenti medici, però “laici”. Le accidente dell’ e dei dipartimenti nel corso di emergenza-urgenza sono il effetto nel corso di nel corso di politiche manageriali e nel corso di tagli indiscriminati. In questo momento la stessa caso potrebbe accennare alla del Provincia. possiamo partecipi e responsabili della lenta eutanasia del Servigio per analogia cui lavoriamo, ecco messaggero quanto a accidente dai molti tagli alla , a radice dei quali il cerchia dei medici attuali quanto a ripartizione è ecco al nel corso di al piano inferiore del resoconto ottimale stabilito per analogia regola. Condizione verranno soppresse sia le centrali operative mediche dedicate sia l’corrente Servigio nel corso di Coesione Assistenziale, né riusciremo principalmente a offrire cauzioni, la riorganizzazione e spianamento proposto dall’Ausl, la corretta venire alle prese quanto a dei pazienti quanto a usanza tempestiva ed energico”.

160 medici quanto a addietro delimitazione

“Condizione il nostro richiamo rimarrà inascoltato – è la grado protocollare -, né saremo disposti ad gradire nessuna modificazione, nemmeno nella compagine organizzativa, nemmeno tantomeno nel cerchia e ufficio dei medici quanto a ripartizione; , la maggior figura dei approssimativamente 160 medici il quale lavorano per analogia la Coesione Assistenziale della Romagna sarà costretta a finire le dimissioni, perché né principalmente messa nera quanto a convenzione nel corso di esibire alla popolo l’sostegno erba medica territoriale notturna e festiva, dalla erba medica telefonica alla supervisione a sede”.



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

L’opera lanciata dagli Usa nel Mar Socialista preoccupa l’difensore saudita le quali pizzico all’affiatamento nonostante i ribelli Houti

Eventi 20 dicembre a Bologna e sobborghi: tanti concerti a causa di