in

Unito discente i quali urla “Allahu Akbar” attacca coppia compagni a motivo di ceto da un taglierino nell’fino all’ultimo vicenda a motivo di soperchieria a motivo di impulso islamica i quali ha scioccato la Francia


Unito alunno giovincello nel settentrione della Francia ha urlato “Allahu Akbar” laddove inseguiva coppia compagni a motivo di ceto da un taglierino – l’fino all’ultimo a motivo di una ordine a motivo di attacchi a motivo di impulso islamica nel comune.

Il quattordicenne, a motivo di cui è classe il notorietà, ha inseguito mercoledì primo sole coppia studenti della sua ceto per concludere i corridoi del Collège De La Morinie a Saint-Omer, nella plaga del Pas-de-Calais.

Fonti della pubblica sicurezza hanno riferito ai mass-media locali i quali sembra i quali qualche sia rimasto umiliato, giacché un supervisore ha essere a posto freno all’calamità.

Il , conosciuto alla pubblica sicurezza, avrebbe consegnato il taglierino è classe portato alla parte della insegnamento.

Negli ultimi giorni la Francia è stata colpita per coppia minacce armate islamiste scuole e asili covo a poche ore a motivo di differenza l’una dall’altra: l’fino all’ultimo sentore della angustia successivamente una ordine a motivo di attacchi.

Il 14enne, a motivo di cui è classe di più nominato il notorietà, ha inseguito coppia studenti della sua ceto per concludere i corridoi del Collège De La Morinie a Saint-Omer (nella )

L'attacco a Saint-Omer è avvenuto dopo che una studentessa di 12 anni ha minacciato mercoledì un insegnante con un coltello in una scuola nel nord della Francia, l'ultimo di un numero crescente di incidenti che hanno sollevato tensioni nel sistema educativo francese.

L’pretesto a Saint-Omer è accaduto una volta che una studentessa a motivo di 12 ha minacciato mercoledì un pedagogo da un fulcro quanto a una insegnamento nel settentrione della Francia, l’fino all’ultimo a motivo di un a motivo di incidenti i quali hanno rincuorato tensioni nel costituzione francese.

Ieri il addetti a motivo di un rifugio covo nel hinterland parigino a motivo di Creteil è classe affrontato per un uno i quali brandiva un fulcro e minacciava a motivo di ucciderli e violentarli addietro a motivo di eludere .

L’uno, successivamente aver cercato la direttrice dell’rifugio covo Les minis Kids, si è avvicinato da un fulcro allampanato 15 centimetri, hanno soprannominato i pubblici ministeri, e ha palese: “Sei ebrea, sei sionista, cinque a motivo di noialtre verranno a “. voi, fatevi a pezzi quanto hanno a Gaza”, da una oscura e contorta.

I pubblici ministeri hanno di successo a motivo di aver vivace un’ispezione sull’penetrazione nell’rifugio covo e sulle minacce a motivo di basate su “seme, razza, cittadinanza se no confessione”.

L’capitato è accaduto poche ore una volta che una studentessa a motivo di 12 è stata trattenuta dal addetti e detenuta dalla pubblica sicurezza successivamente aver minacciato il suoi pedagogo a motivo di inglese da un fulcro le lezioni quanto a una insegnamento a motivo di Rennes.

Il inviato Philippe Astruc ha soprannominato i quali la morosa ha dopo palese a motivo di voler realizzare il suoi pretesto “quanto a motivo di Arras”, riferendosi a un pretesto estremista del 13 ottobre quanto a cui l’pedagogo Dominique Bernard è stata a al liceo Gambetta della cittadini nordico della Francia.

Le minacce inquietanti sono arrivate a meno che a motivo di una settimana una volta che un tribunale francese ha reo sei adolescenti per concludere il essi incarico nella a motivo di Samuel Paty nel 2020 via dalla sua insegnamento secondaria dattorno a Parigi, successivamente aver contribuito a identificarlo quanto un islamista radicalizzato.

Ieri il personale di un asilo nido nel sobborgo parigino di Creteil è stato affrontato da un uomo che brandendo un coltello ha minacciato di ucciderli e violentarli prima di fuggire a piedi.

Ieri il addetti a motivo di un rifugio covo nel hinterland parigino a motivo di Creteil è classe affrontato per un uno i quali brandendo un fulcro ha minacciato a motivo di ucciderli e violentarli addietro a motivo di eludere .

Questa fotografia scattata il 13 dicembre 2023 mostra l'ingresso della scuola

Questa descrizione scattata il 13 dicembre 2023 rassegna l’entrata della insegnamento “Les hautes Ourmes” a Rennes, nella Francia occidentale, mentre alunno universitario a motivo di 12 ha minacciato un pedagogo da un fulcro

Le tensioni sono aumentate nelle scuole quanto a Francia, i quali ha grandi comune musulmane ed ebraiche.

Parlando del sforzo a motivo di assalto da fulcro per incombenza della dodicenne ieri a Rennes, Astruc ha soprannominato i quali la studentessa “è comparsa quanto a ceto armata a motivo di un grave fulcro da l’fittizio intendimento a motivo di estirpare il suoi pedagogo a motivo di inglese”.

“All’epoca di la dissertazione, quanto a ceto, ha brandito il fulcro la i quali è fuggita correndo”, addietro i quali la morosa fosse disarmata dal addetti del liceo Hautes Ourmes, ha delegato.

“A loro alunni, scioccati, sono stati celermente messi quanto a illeso”, ha soprannominato l’peso educativa ritrovo.

Sopra una simposio riproduzione, Astruc ha mostrato i disegni a motivo di un fulcro per cucina, i quali stando a epoca allampanato 17 centimetri (6,7 pollici).

La morosa è stata sottoposta ad esami psichiatrici quanto a astanteria i quali hanno compiuto i quali “la minimo epoca pericolosa per concludere se possibile stessa e i quali le sue condizioni richiedevano cure quanto a un perito”, ha soprannominato Astruc quanto a una caratteristica mercoledì.

Il comune incarico aveva anteriormente di successo i quali “l’aria psicologico se no senza esitazione psichiatrico” sembrava “sovrastante nel mossa” della morosa.

Sopra un vicenda differenziato la settimana scorsa a lato la insegnamento Jacques Cartier a motivo di Issou, a occidente a motivo di Parigi, un società a motivo di studenti musulmani ha minacciato e imputato un’pedagogo a motivo di razzismo ha mostrato alla ceto un rinascimentale italiano i quali raffigurava nude.

Si dice i quali abbia paventato per concludere la sua una volta che il suoi notorietà è classe esteso sui social mass-media, giacché ciò ha audace l’estremista a prendere in considerazione a motivo di bersaglio Paty nel 2020.

Si dice i quali a lei studenti abbiano irritazione una volta che l’pedagogo ha mostrato giovedì quanto a una dissertazione d’abilità il meraviglia del XVII – “Diana e Atteone” del artista italiano Giuseppe Cesari.

L’atto ritrae una memorie della mitologia greca quanto a cui il bracconiere Atteone irrompe quanto a un vece mentre stanno facendo il la Diana e le sue ninfe. Rassegna una Diana nuda e quattro compagne nude, ed è conservato al Galleria del Louvre a Parigi.

L'insegnante di storia e geografia Samuel Paty, 47 anni, è stato decapitato fuori da una scuola vicino a Parigi

L’pedagogo a motivo di memorie e geografia Samuel Paty, 47 , è classe decapitato via per una insegnamento dattorno a Parigi

Paty è stata violentemente pugnalata a morte e poi decapitata dal rifugiato ceceno di 18 anni Abdoullakh Anzorov il 16 ottobre 2020

Paty è stata a e dopo decapitata dal rifugiato ceceno a motivo di 18 Abdoullakh Anzorov il 16 ottobre 2020

La settimana scorsa un'insegnante di Issou, a ovest di Parigi,

La settimana scorsa un’pedagogo a motivo di Issou, a occidente a motivo di Parigi, “temeva per concludere la sua ” successivamente sussistere stata criticata sui social mass-media per concludere aver mostrato agli studenti questo rinascimentale: “Diana e Atteone” del artista italiano Giuseppe Cesari

Lunedì colleghi hanno rifiutato a motivo di impegnarsi quanto a bersaglio a motivo di cameratismo da l’pedagogo, giacché il visir Gabriel Attal ha visitato la insegnamento e ha di successo i quali sarebbe stata avviata una procedimento ” a lei studenti responsabili a motivo di questa occasione e i quali hanno altresì ammesso i fatti”.

Sophie Venetitay, segretaria del sindacato degli insegnanti delle scuole secondarie Snes-FSU, ha palese all’emittente BFMTV: ‘Sappiamo acconciamente i quali metodi del mercanzia possono causare a una lutto… Egli abbiamo vidimazione nell’delitto a motivo di Samuel Paty.

“I nostri colleghi si sentono minacciati e quanto a periglio.”

Paty, un pedagogo a motivo di memorie e geografia a motivo di 47 , è classe accoltellato e decapitato nel hinterland parigino a motivo di Conflans-Sainte-Honorine nell’ottobre 2020, a splendore 12 miglia per Issou, successivamente sussistere classe rintracciato per un estremista i quali aveva vidimazione il suoi notorietà online. .

Paty aveva mostrato alla sua ceto le vignette del chiaroveggente Maometto tratte dalla ripassata satirica Charlie Hebdo una contrasto sulla arditezza a motivo di loquela.

Sopra un’e-mail inviata venerdì ai padre e madre, a lei insegnanti a motivo di Issou hanno di successo i quali stavano esercitando il essi impettito a motivo di stare ai lati lontani dalle aule a principio della “occasione individualmente scontroso” della insegnamento principale.

Hanno descritto il “povertà irrefutabile” e “l’ingrandimento dei casi a motivo di soperchieria” quanto la essi verità quotidiana.

A loro insegnanti hanno soprannominato i quali a lei studenti avevano ammesso a motivo di aver masserizie nei post online, tuttavia i quali epoca eccedente per concludere quietare la bile.

“Abbiamo a i quali contegno da padre e madre vendicativi i quali preferiscono supporre ai essi prole quasi i quali a noialtre”, hanno di successo quanto a una caratteristica.

A loro insegnanti della insegnamento hanno soprannominato i quali il operato epoca peggiorato altresì addietro della baruffa, da a lei studenti i quali litigavano e minacciavano a motivo di stupro.

#Unito #discente #i quali #urla #Allahu #Akbar #attacca #coppia #compagni #ceto #da #taglierino #nellultimo #vicenda #soperchieria #impulso #islamica #i quali #scioccato #Francia



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La imbarcazione comune “viene dirottata dai pirati” e si dirige la Somalia: l’personale di volo ” ha in maggiore quantità il influsso” intanto che la imbarcazione a motivo di spagnola si dirige per convenzione arrestare

Elena Crespi, scienziata dell’epoca nel ramo idrogeno: “Sto lavorando a causa di una Campagna eccetto inquinata”