in

Una moglie viene colpita dal assegnamento su 50.000 sterline del osteria oltre aver pubblicato una fotografia del cibo sui social mass-media


  • Il regolamento QR del tavola epoca visualizzabile sopra un batter d’gusto e i burloni nella hanno approfittato

È diventata la regolamento secondo i commensali dei ristoranti balzare una compendioso fotografia del cibo e pubblicarla sui social mass-media inizialmente su mangiarlo.

Però secondo una moglie sopra Cina, la coraggio su svelare una fotografia della sua sull’app cinese WeChat si è rivelata disastrosa – e il a da un conoscente si è celermente trasformato sopra un oppressione.

Mentre è noto il attimo su anticipare il assegnamento sopra un osteria su hotpot a Kunming, nel sud-ovest della Cina, la moglie è rimasta inorridita nello svelare cosa le epoca di stato assegnato un assegnamento su 50.000 sterline (430.000 yuan cinesi).

La moglie, identificata unicamente da il nome Wang, si è accorta da atrocità cosa nelle fotografia pubblicate online aveva casualmente il regolamento QR appeso al tavola, ha riferito il South Morning Post.

Pochi minuti oltre aver pubblicato le fotografia su WeChat – e nel tempo in cui stava raggiungendo la sua simpatizzante – certi dei familiari contatti sull’app hanno celermente a scansionare il regolamento e a codificare una percentuale su al tavola.

In relazione a unico screenshot del assegnamento, i troll hanno assestato l’inimmaginabile su 1.850 porzioni su a sangue freddo su anatra intatto, 2.580 porzioni su calamari e 9.990 porzioni su su gamberetti.

Mentre è noto il attimo su anticipare il assegnamento sopra un osteria su hotpot a Kunming, nel sud-ovest della Cina, la moglie è rimasta inorridita nello svelare cosa le epoca di stato assegnato un assegnamento su 50.000 sterline (431.000 yuan cinesi).

Per una donna in Cina, la decisione di pubblicare una foto della sua cena sull'app cinese WeChat si è rivelata disastrosa – e il suo appuntamento a pranzo con un amico si è rapidamente trasformato in un incubo (immagine del file)

Per emotività una moglie sopra Cina, la coraggio su svelare una fotografia della sua sull’app cinese WeChat si è rivelata disastrosa – e il a da un conoscente si è celermente trasformato sopra un oppressione (fantasma del file)

Il fattezze del osteria, vedendo l’smisurato classe, a pare ha pronto su dimostrare il assegnamento da la Wang inizialmente su inoltrare interamente il – ed è di stato in tal caso cosa si è accorta del scambio.

Ha eliminato celermente il post, invece il osteria ha continuato a capitare inondato su ordini nello spazio di l’disturbo del mese sbaglio.

Per buona sorte secondo la Wang agitata, il osteria le ha drogato anticipare il assegnamento e l’ha spostata a un recente tavola ignorando tutti i nuovi ordini effettuati via il regolamento QR.

Il fattezze ha apoftegma su aver tentato invano su scoprire le persone cosa avevano assestato il .

La Wang ha illustre cosa è stata un’vicenda istruttiva e ha chiesto una maggiori su in che modo i codici QR possono capitare utilizzati sopra metodo fatale.

E per in tal caso i ristoranti hanno alterato il principio su sopra metodo cosa i clienti possano eseguire un classe unicamente riserva si trovano prima di una certa diversità dall’casa.

Lin Xiaoming, un azzeccagarbugli dello elaborato avvocato Sichuan Yishang, ha esplicito ai mass-media cinesi Fengmian News cosa a lui ordini falsi erano l’fine autografo della Wang, il cosa significa cosa erano validi.

#Una #moglie #viene #colpita #dal #assegnamento #sterline #del #osteria #oltre #aver #pubblicato #una #fotografia #del # #cibo #sui #social #mass-media



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Insistenza sulle gentil sesso, Cassazione: le mani al della consorte sono tentato femminicidio, ancora senza discriminazione ferite. Soldato reo a 10 età

Francesco Baschieri, l’uomo d’arma dei podcast e la exit a fine di Spreaker