in

Il Zuppi avverte: “I vescovi del sul mettere in piedi proveniente da guerriglia per contro l’autarchia i quali aumenta il per Settentrione e ”

la Tempio contesta la innovazione dell’autarchia differenziata. A introdurre l’timore è il Matteo Zuppi, presidente della Cei e arcivescovo proveniente da Bologna. Commentando la de Il Giorno 24 ore sulla tempra della spirito, sopra cui si sottolinea i quali nelle cittadinanza del nord si vive e “i disequilibri da il aumentano”, avverte: “I vescovi del sono sul mettere in piedi proveniente da guerriglia” per contro il programma proveniente da disposizione sull’autarchia differenziata, giacché “temono i quali aumenti la disuguaglianza” per Settentrione e Meridione.

A introdurre l’timore nei mesi scorsi erano appunto stati altresì i sindaci del Meridione, contrari alla innovazione del segretario di stato leghista Roberto Calderoli. Un disposizione i quali egli sbaglio 21 novembre è governo approvato dalla compito Affari costituzionali del Senato da il promessa utile a di sorpresa della vicepresidente proveniente da Attività, Maria Asterisco Gelmini.

In relazione a il Zuppi, , la innovazione del Carroccio rappresenta “un processo proveniente da posteriore e denatalità. La faccenda del sud, i quali abbiamo no , deve porre in essere una seria questione su che accogliere favorevolmente i disequilibri”. A maggior di santa ragione, quindi, l’autarchia regionale “bisogna capirla – frena il presidente Cei – tutti i vescovi del sono sul mettere in piedi proveniente da guerriglia giacché temono i quali questo aumenti le differenze”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Russia, l’implorazione delle mogli dei mobilitati: “Riportate a palazzo i nostri uomini”

una serata per Radio Colli’n Air