in

Il galantuomo della stupefacente albanese, denunciato nel documentario “Narcos” Mail durante aver inondato il Monarchia Compatto da la cocaina, viene da ultimo ammanettato con una questura armata a Istanbul da passaporto colombiano


Un galantuomo della stupefacente clandestino, denunciato nell’acclamato documentario del Mail “Albanian Narcos” durante aver inondato il Monarchia Compatto cocaina, è potenza ammanettato dalla questura armata con Turchia.

Dritan Rexhepi, sulla quarantina, è potenza trattenuto con un’opera drammatica da quando i familiari dettagli erano stati diffusi su un partecipazione diventare rosso dell’Interpol durante commercio stupefacente e altri reati tra noi cui l’delitto.

Si dice cosa il barone del omicidio internazionale, cosa anteriormente è potenza inserito nella catalogo dei in maggiore quantità ricercati Scotland Yard a radice dei familiari stretti legami da l’Inghilterra, sia potenza il promotore un internazionale della stupefacente chiamato Kompanio Attraente, cosa trasporta stupefacente dal Mezzogiorno America all’Europa.

La rapporto dell’Interpol è stata emessa dalle facoltà giudiziarie italiana e albanese durante i reati «delitto elettivo, stupefacente, il tale/rinuncia della , contraffazione documenti evasione, armi e munizioni».

Funzionari turchi hanno cosa l’marito soprannominato il “imperatore della cocaina” è entrato nel landa percorso l’aerodromo Istanbul da un passaporto colombiano registrato a “Benjamin Omar Perez Garcia”.

Dritan Rexhepi, il promotore del della stupefacente Kompanio Attraente, studiato da un partecipazione diventare rosso, è potenza intanto che un antidroga a Istanbul, ha proverbio venerdì il strumento degli Interni turco.

“Dritan Rexhepi, promotore del della stupefacente “Kompanio Attraente”, cosa esporta stupefacente dal Mezzogiorno America all’Europa, è potenza ammanettato”, ha proverbio su X il strumento degli Interni turco Ali Yerlikaya.

La polizia armata ha fatto la guardia mentre Rexhepi veniva portato fuori dal suo nascondiglio a Istanbul, in Turchia

La questura armata ha scena la sentinella laddove Rexhepi veniva portato all’esterno dal correlativo ripostiglio a Istanbul, con Turchia

Un soddisfatto della questura del correlativo mostrava agenti antidroga con giubbotto antiproiettile cosa rimuovevano denaro liquido, gioielli e orologi con una cassetta di sicurezza nel correlativo ripostiglio con un condominio unico a Istanbul. È stata recuperata fino una pistola a spruzzo, cosa si ritiene appartenesse all’irresistibile reo.

Come mai rivelato nel documentario ordigno del Mail Albanian Narcos: Bullets, Bloodshed & Britain su Mail+ e Mail Online e nella relativa esame con paio parti pubblicata all’avvio quest’tempo, il parte con cui si trovava Rexhepi periodo rimasto un segreto con nel quale è potenza discusso rilasciato immaturamente dalla vessazione con Ecuador paio fa. .

In quel mentre periodo sul retro le sbarre nel landa sudamericano, ha continuato a organizzare la fornitura grandi percentuale cocaina al Monarchia Compatto, nel luogo in cui periodo un equo della National Crime Agency, la britannica della National Crime Agency.

Nell’esame multimediale del Mail marzo, abbiamo rivelato quasi le bande narcotrafficanti albanesi garantissero cosa ma con Gran Bretagna si possa acquistarsi cocaina in maggiore quantità speditamente della deposito una tiritera. Per mezzo di Ecuador, malvagio ambiente cosa lavorava durante un capobanda notorio quasi “Carlos il Lucifero” ci ha raccontato del orribile versamento salute sul retro l’opera esportazione cocaina nel Monarchia Compatto.

L’marito, cosa abbiamo chiamato , sembrava superfluo sgomentato durante obiettare alle domande su Rexhepi. Alla richiesta sui albanesi, legati a una sfilza omicidi cricca legati alla stupefacente con Ecuador, ha proverbio: ” fallisci, uccidono”.

Un manager a cinque complotti delitto con Ecuador ha proverbio dei signori della stupefacente albanesi del landa: “Sono le menti e assumono i sicari”.

Per mezzo di altamente sospette, Rexhepi è potenza rilasciato anzitempo con una a 13 durante commercio stupefacente con Ecuador. La sua fio detentiva ha terreno penetrante alle sue operazioni criminali.

Dalla sua cameretta nella di morte Quito, avrebbe utilizzato un telefono cellulare crittografato durante una ” colpevole transnazionale” trafficanti stupefacente albanesi appunto quasi Kompania Attraente. Una durante il correlativo oppresso sconveniente periodo il Monarchia Compatto, da il correlativo fiera cocaina con 2 miliardi sterline.

Si ritiene per di più cosa Rexhepi abbia l’delitto un marito ingenuo da quando una ghenga competitore narcotrafficanti albanesi avrebbe rubato milioni sterline cocaina cosa aveva contrabbandato a Portsmouth su una petroliera portacontainer banane.

L’imparagonabile “omicidio” della martire, rapita e uccisa con Albania, è potenza quegli accadere il fratello qualcuno cosa avrebbe ingannato Rexhepi durante la deposito della stupefacente.

Il mostrava una sfilza veicoli diretti al ripostiglio Istanbul, con Turchia

Le autorità hanno detto che l'uomo soprannominato il

Le facoltà hanno proverbio cosa l’marito soprannominato il “Sovrano della cocaina” è entrato con Turchia di traverso l’aerodromo Istanbul da un passaporto colombiano registrato a “Benjamin Omar Perez Garcia”

L'uomo è stato visto in un filmato drammatico mentre veniva arrestato dalla polizia turca armata

L’marito è potenza firma con un filmato insostenibile laddove veniva ammanettato dalla questura turca armata

Dritan Rexhepi, sulla quarantina, è stato trattenuto in un'operazione drammatica dopo che i suoi dettagli erano stati diffusi su un avviso rosso dell'Interpol per traffico di droga e altri reati tra cui omicidio

Dritan Rexhepi, sulla quarantina, è potenza trattenuto con un’opera drammatica da quando i familiari dettagli erano stati diffusi su un partecipazione diventare rosso dell’Interpol durante commercio stupefacente e altri reati tra noi cui delitto

mesi oltre il correlativo rilascio dal reclusorio, la a mente di colpevole è morte dai radar con Ecuador, facendo interpretare il suoneria d’antifurto nel immaginato potenza narcotrafficante, nel Monarchia Compatto, con altre parti dell’Europa occidentale e con Albania.

Per mezzo di Albania è potenza incarcerato durante 25 con contumacia durante paio omicidi (tra noi cui quegli un questurino) ed è sospettato altri omicidi. È studiato fino con Italia e con Belgio e ha uguaglianza multiple.

È potenza inserito nella catalogo dei criminali stranieri in maggiore quantità ricercati Scotland Yard dieci fa, nel quale si pensava cosa si nascondesse nel Monarchia Compatto e ha collegamenti da Londra, Bedfordshire e Northamptonshire.

Conforme a Europol, ciò cosa distingueva il sindacato Rexhepi dagli altri periodo il forma con cui controllava l’intera sequela : dall’ cocaina durante l’esportazione, alla divisione grosso modo e alla commercio nelle strade collettività quasi Brighton, quasi abbiamo rivelato nel nostro documentario e luogo dell’esame sul Mail.

Le dell’settore ecuadoriane, cosa condividono l’intelligence da la NCA, hanno ammesso accadere sicuri della grado del imperatore della cocaina.

Formalmente avrebbe dovuto vistare un ampiezza post-rilascio paio volte al mese quasi scalino durante la sua , diverse fonti hanno insospettirsi cosa qualcun rimanente quello stesse facendo durante correlativo .

Il filmato mostrava le autorità turche all'esterno dell'edificio dove avevano arrestato Rexhepi

Il filmato mostrava le facoltà turche all’fuori dell’casamento nel luogo in cui avevano ammanettato Rexhepi

Squadre della narcotici frugano tra gli effetti personali del sospettato durante un raid a Istanbul, in Turchia

Squadre della narcotici frugano tra noi a esse oggetti personali del sospettato intanto che un a Istanbul, con Turchia

Il luogo in cui si trovava Rexhepi era rimasto un mistero da quando era stato rilasciato prematuramente dalla prigione in Ecuador due anni fa.  Nella foto: squadre della Narcotici perquisiscono il nascondiglio

Il parte con cui si trovava Rexhepi periodo rimasto un segreto con nel quale periodo potenza rilasciato immaturamente dalla vessazione con Ecuador paio fa. Nella : squadre della Narcotici perquisiscono il ripostiglio

Un video trionfante della polizia del suo arresto mostrava agenti antidroga in giubbotto antiproiettile che rimuovevano contanti, gioielli e orologi da una cassaforte nel suo nascondiglio in un condominio esclusivo a Istanbul

Un della questura del correlativo mostrava agenti antidroga con giubbotto antiproiettile cosa rimuovevano denaro liquido, gioielli e orologi con una cassetta di sicurezza nel correlativo ripostiglio con un condominio unico a Istanbul

Nella foto: una cassaforte nel nascondiglio con una pistola e colpi di munizioni

Nella : una cassetta di sicurezza nel ripostiglio da una pistola a spruzzo e colpi munizioni

Tra gli oggetti recuperati durante il raid figuravano orologi e gioielli

Con a esse oggetti recuperati intanto che il figuravano orologi e gioielli

Il video mostrava la polizia che esaminava una grande cassaforte e ne rivelava il costoso contenuto

Il mostrava la questura cosa esaminava una lungo cassetta di sicurezza e da quello rivelava il caro soggetto

Conforme a un assennato della guerra antidroga, erano con decorso indagini sul Rexhepi cosa si periodo recato nella di morte colombiana, Bogotà.

” abbiamo dubbi cosa possa redigere rientrare ad illegali di traverso il correlativo “, ha proverbio al Mail, cosa ha passato un mese con Ecuador indagando su Narcos albanesi.

Sembrava cosa le tracce si fossero raffreddate Rexhepi si è presentato con Turchia con un durante le dell’settore globali.

#galantuomo #della #stupefacente #albanese #denunciato #nel #documentario #Narcos #Mail #aver #inondato #Monarchia #Compatto #da #cocaina #viene #da ultimo #ammanettato #una # #questura #armata #Istanbul #da #passaporto #colombiano



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Portogallo travolto dal evenienza : per analogia i il Premier si è umile per origine a un cantonata proveniente da scrittura

a Pomezia il ko arriva al 4° set