in

Torna la Festa dell’Unità di Borella, i sindaci ripercorrono l’alluvione quattro mesi dopo

Torna dal 13 al 17 settembre la Festa dell’Unità di Borella per la sua cinquantasettesima edizione un appuntamento storico ricco di eventi ed incontri come occasione per incontrarsi. Tanti gli appuntamenti di approfondimento in calendario insieme alla tradizionale parte culinaria arricchita da lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna. 

Si parte mercoledì 13 settembre alle 21.00 con il gruppo spettacolo “I Ragazzi” Settecrociari; Giovedì 14 settembre alle 21.00 si terrà l’intervista ai sindaci Matteo Gozzoli – Cesenatico, Enzo Lattuca – Cesena  e Michele De Pascale – Ravenna a cura della stampa locale nell’incontro della serata dal titolo:“ Quattro mesi dopo l’alluvione”; Venerdì 15 settembre alle 20.00 serata musicale con il DJ Serafini Giorgio; Sabato 16 settembre alle ore 22.00 spettacolo musicale della “Trio Band” Settimio, Giovanna e Maurizio; Domenica 17 settembre alle ore 18.00 Roberto Mercadini presenta il libro: ”La Donna che rise di Dio”.

Tutte le sere dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce. Si potranno gustare primi, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane e tanto altro. Per ogni serata è prevista la lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna.  L’ingresso è a offerta libera. E sarà possibile sottoscrivere la raccolta firme a favore del Salario Minimo. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pace, grano ed energia, ecco tutti i temi dell’incontro a Sochi tra Putin ed Erdogan

Optima Super Mobile Smart, nuovo prezzo SIM online: ancora in sconto rispetto ai negozi – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia