in

Ragazzi ubriachi ‘rimbalzati’ dal buttafuori del locale, parapiglia sulle banchine del Porto Canale

Animi ‘caldi’ venerdì notte all’altezza del faro lungo le banchine del Porto Canale di Cesenatico. Cosa è successo? Una decina di ragazzi (alcuni ubriachi) sono arrivati all’ingresso di un locale notturno con il desiderio di entrare. L’addetto alla sicurezza ha deciso di ‘rimbalzarli’ probabilmente perché più di uno era ‘troppo su di giri’. 

A quel punto uno dei giovani avrebbe iniziato a inveire contro il buttafuori, ‘colpevole’ di non farlo entrare. Gli animi sono diventati un po’ troppo caldi, e sono arrivati in rinforzo altri addetti alla sicurezza che hanno allontanato piuttosto energicamente la comitiva verso l’esterno, appunto verso il faro, dove si trova anche la Guardia Costiera. 

I momenti di alta tensione si sono verificati perché il gruppetto ha tentato di rientrare trovando lo ‘schermo’ piuttosto energico dei buttafuori. Qualche minuto in cui è volato probabilmente qualche spintone, un parapiglia che comunque al momento non ha portato nessuno dei giovani a presentarsi alle forze dell’ordine per eventuali denunce.



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ecuador, sarà ballottaggio tra Gonzalez e Noboa

WINDTRE Wi-Fi Calling: aggiunti tra i dispositivi compatibili 2 nuovi Honor – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia