in

Tour de France, Confartigianato e le imprese della provincia si colorano di giallo for each salutare la carovana

Vetrine, laboratori, officine, tutti in giallo. Confartigianato Imprese Rimini ha coinvolto i propri associati della provincia ed ha colorato di giallo la sua sede riminese in by way of Marecchiese per salutare la storica presenza del Tour de France a Rimini, in una terra dove la passione for every il ciclismo è diffusa e il seguito davvero popolare. Inoltre, è stato prodotto un online video che tramite la diffusione sui social ha ottenuto un grande apprezzamento, anche perché advertisement essere stati coinvolti sono point out proprio le aziende affiliate.

“Il Tour de France è nella mitologia sportiva – il commento di Davide Cupioli, presidente di Confartigianato Imprese Rimini – e porta con sé la passione for every una disciplina che ha mille risvolti nella cultura popolare. Grazie alle aziende che si sono coinvolte e con fantasia hanno contribuito all’abbraccio che vogliamo trasferire alla carovana gialla. La tappa Firenze-Rimini resterà nella storia di questo grande evento ed è bello cogliere tanta fibrillazione”.



Leggi di più su rimini nowadays

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Indignazione perché l’ultima guardia sopravvissuta del campo di concentramento nazista, 99 anni, “che ha contribuito a uccidere 3.300 persone” nella famigerata prigione della Seconda Guerra Mondiale, nota per le camere a gasoline e gli orribili esperimenti medici, è giudicata non idonea advert affrontare un processo

Il sorriso creato in laboratorio con pelle viva: in futuro potrebbe rendere i robot più umani