in

Primi match al playground del Parco del Mare, al by way of il torneo con testimonial Carlton Myers

È partita la nuova edizione del Sandrimini, il torneo di basket 3 vs 3 che si tiene presso il Playground “Beach Court” di Rimini, al Parco del Mare, zona Piazzale Kennedy.  Un torneo di livello nazionale, con partecipanti provenienti da tutta Italia con tre categorie in gara:  femminile, maschile, basket in carrozzina.  Tre giorni sul lungomare di Rimini all’insegna dell’inclusione, del divertimento e della passione per questo activity. Testimonial d’eccezione: Carlton Myers.

Il torneo è dedicato a giocatori e giocatrici di qualsiasi livello e senza nessuna distinzione di categoria. L’idea è nata nel 2023, dal desiderio di ricordare Sandro Bucchi, ex giocatore di basket riminese, scomparso nel 2014 all’età di 46 anni.

Dopo il successo della prima edizione, torna, proprio all’inizio dell’estate il secondo appuntamento. For every la seconda edizione del Sandrimini sono point out introdotte alcune importanti novità. Il basket in carrozzina è la nuova categoria prevista all’interno del torneo. Nelle giornate di venerdì e sabato andrà, infatti, ad affiancare le categorie “femminile” e “maschile”, che continueranno invece a disputare le partite fino a domenica sera. Un’altra importante novità del 2024 è l’estensione del torneo ai giovani atleti, a partire dai 16 anni di età.
&#13
 



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I miei serpenti sono così adorabili che potrei coccolarli tutto il giorno! L’uomo si avvolge nei pitoni birmani

“Tradurre un corso universitario costava 13mila euro. Oggi ne costa 25”. L’IA rivoluziona l’istruzione on the net di Coursera