in

I cavalli selvaggi rischiano il massacro perché si riproducono troppo velocemente: i Mustang che vagano for each le pianure americane ¿mettono in pericolo gli animali¿


  • Il cavallo iconico dell’Ovest americano minaccia gli ecosistemi naturali
  • Circa 37.000 mustang vagano for each gli Stati Uniti in dieci stati
  • Altri 50.000 sono trattenuti in pascoli temporanei
  • I funzionari affermano che le popolazioni hanno raggiunto una “massa critica”

Sono un’icona del West americano e un simbolo della storia di frontiera del paese, ma ora centinaia di cavalli mustang rischiano il massacro a causa della sovrappopolazione.

Secondo le leggi esistenti, il governo paga gli allevatori for every accogliere migliaia di questi cavalli “selvaggi” ogni anno, al wonderful di mantenere basso il numero della popolazione. I mustang non sono una specie indigena dell’America e sono noti for each avere un effetto negativo sugli ecosistemi naturali.

L’attuale sistema di gestione di queste minacce è in vigore dal 1971, ma ora l’aumento dei costi dei mangimi ha portato un numero crescente di allevatori americani a rifiutarsi di assumere mustang.

I Mustang sono considerati un simbolo della storia di frontiera del West americano

Il governo utilizza elicotteri per intrappolare i mustang e ridurre la popolazione

Il governo utilizza elicotteri per intrappolare i mustang e ridurre la popolazione

Gli attivisti sostengono che il trasporto in elicottero è crudele e non distingue i cavalli in forma dalle popolazioni vecchie e giovani

Gli attivisti sostengono che il trasporto in elicottero è crudele e non distingue i cavalli in forma dalle popolazioni vecchie e giovani

Secondo gli attivisti, le cavalle incinte e i giovani puledri a volte vengono costretti a percorrere chilometri e chilometri di terreno accidentato

Secondo gli attivisti, le cavalle incinte e i giovani puledri a volte vengono costretti a percorrere chilometri e chilometri di terreno accidentato

I funzionari hanno avvertito che gli stessi pascoli e recinti a breve termine del governo stanno raggiungendo la capacità massima.

Il risultato potrebbe significare che migliaia di esemplari di questa preziosa razza verranno macellati per contenere la sovrappopolazione.

In dieci stati occidentali degli Stati Uniti circa 37.000 cavalli selvaggi e asini selvatici vagano for every le catene montuose.

I funzionari dicono che si tratta di 11.000 persone in più rispetto alla popolazione gestibile, e si prevede che le cifre raddoppieranno ogni quattro anni.

Ci sono circa 50.000 cavalli e asini selvaggi attualmente tenuti in pascoli temporanei, tre volte la quantità detenuta dieci anni fa.

Nonostante la crisi di sovrappopolazione e gli effetti noti degli manichette selvatiche sugli habitat naturali di altri animali autoctoni, gli attivisti continuano a combattere con il governo soprattutto sulla gestione dei mustang.

Per ridurre la popolazione delle mandrie selvagge, vengono utilizzati elicotteri for every inseguire i mustang nelle trappole. Alcuni attivisti pensano che questo sia crudele e dannoso for each una specie che secondo loro l’America dovrebbe proteggere.

Suzanne Roy dell’American Wild Horse Preservation Campaign ha affermato che le fattrici e i puledri gravidi vengono calpestati dagli elicotteri su chilometri di terreno accidentato.

“Gli elicotteri non sono esigenti”, ha detto. “Hanno messo in fuga i molto vecchi e i molto giovani con l’attacco.”

Le autorità sono condition accusate di aver portato i mustang all’estinzione. Tuttavia, solo 99 degli 11.000 raccolti dalle pianure lo scorso anno sono morti. Questo è meno dell’1%.

I funzionari stanno ora cominciando a riconoscere che il massacro potrebbe essere l’unica soluzione for each contenere la popolazione.

La legislazione governativa è stata criticata per aver favorito gli allevatori che preferiscono che la terra venga liberata dai cavalli selvaggi per far posto al bestiame

La legislazione governativa è stata criticata for every aver favorito gli allevatori che preferiscono che la terra venga liberata dai cavalli selvaggi for every far posto al bestiame

I funzionari stimano che poco meno di 50.000 cavalli selvaggi siano tenuti in pascoli temporanei

I funzionari stimano che poco meno di 50.000 cavalli selvaggi siano tenuti in pascoli temporanei

Rimane una controversia sul fatto che il mustang possa essere considerato un animale indigeno nel Nord America

Rimane una controversia sul fatto che il mustang possa essere considerato un animale indigeno nel Nord The us

La signora Roy nega ciò e mette in dubbio la saggezza che circonda la convinzione che il territorio americano non possa sostenere le popolazioni di mustang.

Afferma che la legislazione è fortemente a favore degli allevatori che hanno bisogno che la terra venga liberata for each il bestiame.

Il problema potrebbe essere affrontato meglio attraverso misure contraccettive che utilizzano farmaci per la fertilità.

Tom Gorey, del Bureau of Land Management, ha negato che ciò possa fornire un’alternativa adeguata.

Ha detto: “Logisticamente, [contraception] è molto difficile. Non è stato dimostrato che sia una soluzione magica.’

Il Congresso degli Stati Uniti ha riconosciuto il mustang occur “un simbolo vivente dello spirito storico e pionieristico dell’Occidente”.

I primi Mustang discendevano da cavalli iberici portati in Messico e Florida dalla Spagna durante l’insediamento del Nord The usa.

La maggior parte di questi cavalli erano di origine andalusa, araba e barba ed erano animali domestici addomesticati for each uso umano.

Ciò ha portato a una disputa su se sia del tutto esatto chiamare il mustang “selvaggio” poiché è il discendente di una razza domestica che non è originaria dell’habitat naturale.

I nativi americani adottarono rapidamente il cavallo appear mezzo di trasporto principale. Erano usati anche nelle battaglie, nel commercio e nella caccia, in particolare nella caccia al bisonte.

Alcuni ambientalisti sostengono che il mustang dovrebbe essere classificato occur indigeno perché ci sono prove che i cavalli vagavano for each il Nord America in tempi preistorici.

Più della metà di tutti i Mustang del Nord America si trovano nel Nevada, con altre popolazioni significative nel Montana, nel Wyoming e nell’Oregon.

Il governo afferma che la popolazione totale gestibile in natura dovrebbe essere di 26.000, una cifra significativamente inferiore alla realtà.

“Stiamo raggiungendo una massa critica”, ha aggiunto Tom Gorey. “E non vediamo alcuna soluzione immediata.”

#cavalli #selvaggi #rischiano #massacro #perché #riproducono #troppo #velocemente #Mustang #che #vagano #pianure #americane #mettono #pericolo #gli #animali



Leggi di più su each day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IT-warn, nuovi take a look at tra Giugno e Luglio 2024 in Lombardia e Friuli Venezia Giulia – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Carabinieri, visita del capitano Niccolò Rutigliano alla nuova sindaca e giunta marignanese