in

Questo for each quanto riguarda gli invulnerabili carri armati “di ferro” di Putin! Un veicolo corazzato russo coperto da una placcatura protettiva viene fatto saltare in aria da un drone quando il comandante si dimentica di chiudere il portello


Un veicolo corazzato russo coperto da piastre protettive è stato fatto saltare in aria da un drone dopo che il comandante si period dimenticato di chiudere il portello.

L’imbarazzante fallimento è stato ripreso dalle telecamere e condiviso dal Ministero della Difesa ucraino, poiché le riprese mostravano il “carro armato tartaruga” di metallo che rotolava lungo un campo di battaglia fangoso in Ucraina prima di essere distrutto.

Il veicolo da combattimento russo, rivestito di lamiera protettiva nel tentativo di impedire ai droni ucraini di causare danni al carro armato, poteva essere visto avanzare tremante lungo il percorso ignaro della distruzione che avrebbe colpito pochi istanti dopo.

Mentre il veicolo dall’aspetto arrugginito sfrecciava nell’area, la clip si inquadra nella prospettiva del drone e mostra il dispositivo che penetra nel serbatoio dopo aver superato il guscio esterno di lamiera ed essere scivolato nel portello aperto.

La “baracca di ferro” poi prende fuoco, mandando una fiammata arancione nel cielo in un umiliante errore del comandante russo.

Il carro armato russo “capannone di ferro” è stato visto attraversare un campo di battaglia ucraino prima di essere colpito a morte da un drone

Il drone ucraino ha preso di mira il carro armato rivestito di metallo ed è riuscito a penetrare attraverso un portello aperto prima che il veicolo esplodesse

Il drone ucraino ha preso di mira il carro armato rivestito di metallo ed è riuscito a penetrare attraverso un portello aperto prima che il veicolo esplodesse

Il

Il “carro armato delle tartarughe” è stato colpito dal drone e ha subito preso fuoco

Il carro armato esplode in una palla di fuoco dopo che il drone è scivolato all'interno

Il carro armato esplode in una palla di fuoco dopo che il drone è scivolato all’interno

Scintille luminose sono point out lanciate mentre il fuoco continuava a dilaniare il veicolo di metallo e il serbatoio è rimasto un mucchio di rovine carbonizzate dopo l’impatto del drone.

La copertura placcata improvvisata del serbatoio copre solo i lati e la parte superiore del veicolo, consentendo apparentemente agli operatori di sparare proiettili dal serbatoio.

Queste coperture improvvisate per i carri armati russi sono point out recentemente viste spuntare in tutta l’Ucraina mentre le forze in diminuzione di Vladimir Putin si aggrappano disperatamente a metodi che le proteggeranno dai potenti attacchi di droni ucraini.

Ad aprile, un online video trapelato sui canali Telegram mostrava tre carri armati russi con le coperture metalliche che arrancavano attraverso un campo di battaglia nella città di Krasnohorivka, controllata dagli ucraini, mentre venivano presi di mira.

Anche se le coperture non sembrano influenzare il movimento del serbatoio, la loro efficienza non è nota dato che sembrano ridurre gran parte della visibilità del serbatoio.

I carri armati russi sono stati gravemente colpiti dai droni ucraini dopo che un funzionario della NATO ha detto alla polizia straniera il mese scorso che più di thanks terzi dei carri armati russi presi di mira sono stati distrutti dai droni.

Molti sono realizzati a buon mercato, utilizzando componenti standardizzati che spesso trasportano munizioni improvvisate, tra cui granate o bombe fatte in casa.

Gli esperti ritengono che i carri armati “iron shed” siano probabilmente modificati for each offrire loro protezione contro gli attacchi dei droni ucraini, che stanno diventando sempre più importanti a causa della mancanza di proiettili di artiglieria convenzionale in Ucraina.

Un video trapelato sui canali Telegram mostra carri armati russi sotto gusci metallici a blocchi simili a tartarughe che sembrano essere stati montati retroattivamente all’esterno

Un video trapelato sui canali Telegram mostra carri armati russi sotto gusci metallici a blocchi simili a tartarughe che sembrano essere stati montati retroattivamente all’esterno

Un video clip trapelato sui canali Telegram mostra carri armati russi sotto gusci metallici a blocchi simili a tartarughe che sembrano essere stati montati retroattivamente all’esterno

Un altro video mostra tre carri armati russi con le coperture che arrancano attraverso un campo di battaglia nella città di Krasnohorivka, controllata dagli ucraini, mentre vengono presi di mira.

Un altro video, questa volta apparentemente girato da un drone, mostra tre carri armati russi con le coperture che arrancano attraverso un campo di battaglia nella città di Krasnohorivka, controllata dagli ucraini, mentre vengono colpiti dal fuoco.

Un altro online video mostra tre carri armati russi con le coperture che arrancano attraverso un campo di battaglia nella città di Krasnohorivka, controllata dagli ucraini, mentre vengono presi di mira.

‌AFV Recognition, un autorevole account di social media che monitora l’armatura russa, ha scritto il mese scorso: ‘Ha copertura nella parte posteriore lasciando solo la parte anteriore aperta all’attacco dei droni, che a mio avviso sarebbe abbastanza difficile classificare un drone FPV se è in movimento.

“È facile indicarli e prenderli in giro, ma se riesce advert attraversare il terreno aperto pur essendo impermeabile ai droni e quindi ad aprire un varco in una linea che può essere sfruttato, ha raggiunto il suo scopo.”

L’armatura potrebbe anche servire a “mitigare il riconoscimento dei droni da parte dell’intelligenza artificiale”, ha aggiunto l’account in un write-up su Instagram.

A causa delle scarse risorse, l’Ucraina ha apparentemente creato un drone alimentato dall’intelligenza artificiale in grado di agganciare obiettivi russi da più lontano ed essere più resistente alle contromisure elettroniche nel tentativo di aumentare le proprie capacità militari mentre la guerra infuria.

Il viceministro della Difesa Kateryna Chernohorenko ha affermato che Kiev sta sviluppando un nuovo sistema in grado di individuare, cacciare e colpire autonomamente i suoi obiettivi da lontano.

Ciò renderebbe i droni più difficili da abbattere o inceppare, ha detto, e ridurrebbe la minaccia di attacchi di ritorsione for every i piloti di droni.

“I nostri droni dovrebbero essere più efficaci e dovrebbero essere guidati verso l’obiettivo senza operatori.

‘Dovrebbe basarsi sulla navigazione visiva. Lo chiamiamo anche “bersaglio dell’ultimo miglio”, puntando secondo l’immagine”, ha detto al Telegraph.

Inizialmente, gli esperti militari descrivevano le coperture improvvisate dei carri armati arrive un esempio dell’impreparazione della Russia alla guerra, ma ora è ampiamente riconosciuto che sono necessarie difese improvvisate a causa del costante sviluppo della guerra con i droni.

#Questo #quanto #riguarda #gli #invulnerabili #carri #armati #ferro #Putin #veicolo #corazzato #russo #coperto #una #placcatura #protettiva #viene #fatto #saltare #aria #drone #quando #comandante #dimentica #chiudere #portello



Leggi di più su day by day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Porta un Amico in Kena proseguirà fino alla wonderful di Agosto 2024: occur funziona l’iniziativa – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Approvato il progetto “housing initially” for every l’ampliamento dell’edificio sede della Caritas