in

La famiglia united states of america un drone for each ritrovare il cane smarrito… e lo ritrova mentre gioca con una famiglia di ORSI selvaggi!


Una famiglia che ha perso il proprio cane e ha fatto ricorso a un drone for every localizzarlo è rimasta sbalordita nel trovarlo che giocava con una famiglia di orsi nel bosco.

Le riprese catturate del momento commovente nella penisola russa della Kamchatka, all’estremo oriente, mostrano il giocoso husky che dà una gomitata a un grosso orso in un’apparente introduzione.

L’animale tarchiato poi annusa il cane e lo tocca delicatamente con la zampa for every verificare la risposta.

Nel mezzo della foresta si possono vedere le due creature pelose stare fianco a fianco prima che l’husky salti nel bosco.

Il filmato poi si interrompe per mostrare il cucciolo che rimbalza tra altri tre orsi, mentre la famiglia cammina lentamente nel verde.

L’husky è stato visto nelle riprese di un drone mentre faceva la presentazione di un grande orso bruno in una foresta russa

In breve tempo il cane si unisce al trio di orsi e il gruppo peloso di quattro persone continua il suo viaggio nel verde

In breve tempo il cane si unisce al trio di orsi e il gruppo peloso di quattro persone continua il suo viaggio nel verde

La famiglia del cane smarrito è rimasta sbalordita dal filmato poiché non è noto che cani e orsi vadano d'accordo

La famiglia del cane smarrito è rimasta sbalordita dal filmato poiché non è noto che cani e orsi vadano d’accordo

Il cane, pieno di vita, entra ed esce dal percorso degli orsi mentre interrompe giocosamente la passeggiata della famiglia, di tanto in tanto agghindandosi con il cucciolo.

E anche se tecnicamente il gruppo è un branco di predatori, non sembrano turbati dall’eccitazione del bastardino.

Il drone si libra più in alto, regalando agli spettatori un’adorabile inquadratura dell’husky che balza davanti a owing orsi prima di voltarsi sfacciatamente indietro for each vedere se avrebbero giocato.

I because of orsetti più piccoli sembrano apprezzare l’entusiasmo del cane e iniziano a saltellare lungo il sentiero insieme al cucciolo.

Il momento toccante si trasforma poi in un gioco di inseguimento mentre l’husky si ferma for every correre dietro ai suoi nuovi morbidi amici.

Ora che è un gruppo di quattro persone, la squadra continua il suo viaggio attraverso l’apertura erbosa mentre il cane corre accanto al branco.

Secondo quanto riferito, la famiglia aveva perso il cane mentre si godeva una passeggiata nei boschi, ma era scioccata nel vedere cosa aveva fatto nel suo breve tempo lontano.

Il filmato ha accumulato l’incredibile cifra di 27 milioni di visualizzazioni e 12.000 commenti su Instagram.

Gli utenti dei social media e gli amanti dei cani si sono affrettati a lasciare i loro pensieri sulla clip carina.

Uno ha detto: “L’orso lo ha spintonato arrive ‘vai a casa, amico’.”

Un altro ha commentato: “Quell’orso alla high-quality ha guardato il drone occur ‘vieni a prendere il tuo cane, per favore’.”

“Quello è un movie della Pixar!” ne aggiunse un terzo.

Un altro ha scherzato: “Ciò dimostra che se gli esseri umani scomparissero oggi, altri animali terrebbero i nostri cani arrive animali domestici”.

Un quinto intervenne: «Che maledetti husky. Ne abbiamo adottato uno dopo che aveva corso con un branco di coyote for each sei mesi ma poi si è annoiato.’ [sic]

Un altro ha aggiunto: “Questi sono orsi russi della Kamchatka, non grizzly, sebbene appartengano alla stessa famiglia degli orsi bruni”.

“Gli orsi della Kamchatka sono molto più grandi dei grizzly, ecco perché ai nordamericani sembrano così paffuti.”

Il filmato è stato una sorpresa for every gli spettatori poiché non è noto che cani e orsi siano migliori amici, secondo BearVault.

“Dai litigi for each le carogne in natura alle dispute territoriali nei cortili, non si è mai saputo che andassero d’accordo”, hanno affermato gli esperti.

“Non sorprende, quindi, che portare un cane nella casa di un orso comporti un certo rischio intrinseco di incontri tra orsi e cani”.

Uno studio condotto dall’Università del Wisconsin nel 2019 ha scoperto che c’erano establish che “i cani possono scatenare attacchi difensivi da parte degli orsi neri”.

Questo è il motivo for every cui gli esperti consigliano di tenere il cane al guinzaglio quando si cammina in aree forestali con un cane da compagnia.

#famiglia #united states of america #drone #ritrovare #cane #smarrito.. #ritrova #mentre #gioca #con #una #famiglia #ORSI #selvaggi



Leggi di più su every day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NTmobile: in palio 200 euro di ricarica per chi riceve la SIM Gold con NT WOW – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Un Viaggio Cinematografico Verso l’Inatteso