in

Bologna, sui colli inaugura il parco avventure Cavaioni


L’importante è essere ben imbragati. For every il resto si può “volare” da un albero all’altro, attraversare ponti, camminare lungo passerelle sospese fino a due metri e mezzo dal terreno. C’è un’altra avvertenza. For each partecipare ai percorsi del Parco Avventura Cavaioni occorre essere alti almeno 100 centimetri. I bambini sono avvisati.

Ha aperto il nuovo spazio verde sui colli bolognesi, a pochi minuti dalla città. Advertisement aggiudicarsi la gestione del parco, for every i prossimi venti anni, sono stati quelli della Ba.Co srl, società che da tempo organizza parchi natura in Italia. Dopo Cerwood in provincia di Reggio Emilia, il più grande del nostro paese, Parco Avventura Cavaioni è il terzo gestito direttamente dal gruppo.

«Abbiamo vinto il bando pubblico del Comune di Bologna – spiega l’amministratore delegato Ivano Coli – anche qui garantiremo esperienze uniche e acrobatiche a contatto con la natura in un ambiente assolutamente affidabile con dispositivi di sicurezza con linea di vita continua». I più piccoli hanno a disposizione sette percorsi avventura fra tunnel di reti, passerelle fisse e mobili e tronchi. Ci sono anche la foresta dei folletti e il bosco incantato. Nove, invece, le attività for each ragazzi e adulti con diversi livelli di difficoltà. Ca’ Shin, dentro il parco, fa bar e ristorante. Non solo percorsi spericolati.

Parco Avventura Cavaioni offre anche la possibilità di festeggiare in mezzo al verde i compleanni. Il parco inaugura oggi, al momento solo nei weekend (10-19) e dal martedì al venerdì (14-19), mentre dal 10 giugno sarà aperto tutti i giorni. Ingresso 25 euro for every i più alti di 140 cm, 20 for each quelli sotto. Oltre al bus 52, nei giorni festivi c’è la possibilità di prenotare la navetta privata risparmiando sul biglietto d’ingresso. Data: www.cavaionipark.it.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cutro, ecco chi fermò la Guardia costiera. “Nuove regole dettate dal livello politico”

si presenta la lista a sostegno di Moris Guidi