in

Tre bambini vengono feriti in una sparatoria in una scuola elementare finlandese


  • L’incidente è avvenuto martedì mattina nella scuola Viertolan Koulu di Vantaa
  • La polizia ha detto che un sospetto è stato arrestato e ha chiesto alla gente del posto di evitare la zona

Tre bambini sono rimasti feriti in uno scontro a fuoco in una scuola elementare in Finlandia.

L’incidente è avvenuto martedì mattina presto nella scuola Viertolan Koulu di Vantaa, che conta circa 800 studenti, ha detto la polizia finlandese in un comunicato.

La polizia è stata chiamata alla scuola elementare intorno alle 9:00 ora locale e un sospetto è stato arrestato, dicono i rapporti. Alla gente del posto è stato detto di tenersi lontani dalla zona.

La polizia ha poi affermato che tre minorenni sono rimasti feriti nell’attacco.

‘La polizia è sul posto per indagare sull’incidente. Si invitano gli astanti a restare lontani dall’area e in ambienti chiusi. La porta non dovrebbe essere aperta agli estranei”, ha affermato la polizia in un comunicato.

Oltre ai suoi 800 studenti, nella scuola lavorano circa 90 dipendenti.

Diverse persone sono rimaste ferite dopo una sparatoria in una scuola in Finlandia. Nella foto: si vede la polizia lavorare nel sito di Vantaa

L'incidente è avvenuto martedì mattina presto nella scuola Viertolan Koulu di Vantaa, che conta circa 800 studenti, ha detto la polizia finlandese in una nota.

L’incidente è avvenuto martedì mattina presto nella scuola Viertolan Koulu di Vantaa, che conta circa 800 studenti, ha detto la polizia finlandese in una nota.

La polizia è stata chiamata alla scuola elementare intorno alle 9:00 ora locale e un sospetto è stato arrestato, dicono i rapporti.  Alla gente del posto è stato detto di tenersi lontani dalla zona

La polizia è stata chiamata alla scuola elementare intorno alle 9:00 ora locale e un sospetto è stato arrestato, dicono i rapporti. Alla gente del posto è stato detto di tenersi lontani dalla zona

Intorno alle 10:45 ora locale (7:45 GMT), il preside della scuola ha annunciato che il pericolo immediato per la scuola era cessato.

Il quotidiano finlandese Helsingin Sanomat ha riferito che la scuola è situata tra due “punti di insegnamento”: Liljatie Teaching Point e Jokiranta Teaching Point.

Citando testimonianze oculari, la pubblicazione riporta che la sparatoria è stata probabilmente effettuata nel punto di insegnamento di Jokiranta dopo che auto e ambulanze erano state avvistate lì martedì mattina.

Il testimone oculare ha detto a Helsingin Sanomat che due ambulanze e auto della polizia hanno lasciato la scuola intorno alle 10:00 ora locale (7:00 GMT).

Ha detto che sul posto c’erano diverse auto della polizia.

Vantaa si trova a circa dieci miglia a nord della capitale finlandese Helsinki e ospita circa 250.000 persone.

Questa è una notizia dell’ultima ora. Altro da seguire…

#Tre #bambini #vengono #feriti #una #sparatoria #una #scuola #elementare #finlandese



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WindTre lancia Family 5G Peroni Version per chi lavora in Birra Peroni – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Giancarlo Lazzaretti (3V) in corsa for every la carica di sindaco di Verucchio