in

Smaltita la delusione del Lecco

“Abbiamo vinto e ci godiamo questa Pasqua e Pasquetta, si festeggerà tanto, con tanto alcol, è stato bello vincere il campionato davanti ai nostri tifosi perché sappiamo che non capitava da tanti anni”. La gioia e l’euforia dei cugini della difesa Peppe Prestia e Gigi Silvestri dopo Cesena-Pescara che ha sancito il ritorno del Cavalluccio in B.

“Dobbiamo mantenere una mentalità forte per fare bene anche in serie B, ci godiamo questi due giorni perché ce lo siamo meritati. Noi cugini della difesa? Anche Berti ha un fratello bravino.. A Palermo abbiamo vissuto la vittoria dei gemelli Filippini, noi eravamo piccoliaal’epoca, sicuramente non capita tutti i giorni di vincere insieme tra parenti. E’ una cosa bella che ancora dobbiamo realizzare, sono senza voce – ha detto Silvestri mentre Prestia ha aggiunto: “Oggi superiamo la delusione grande della sconfitta dello scorso anno con il Lecco”.

Artico: “La partita di Olbia un nuovo inizio”

Queste le parole a great gara del direttore Fabio Artico: “La partita di Olbia è stata un nuovo inizio, ha creato un solco rispetto al campionato precedente. La squadra ha capito che doveva confermare e migliorare la stagione precedente. Quando ho capito che potevamo vincere il campionato? Stasera – ha scherzato Artico – in realtà ci ho sempre creduto, sapevo di venire in una società forte, in una squadra in cui c’era un allenatore con le idee chiare. Sapevo che c’erano dei problemi, e ho cercato di colmare le lacune che c’erano rispetto alla scorsa stagione”.

La cronaca di Cesena-Pescara

Online video 1 La festa del Manuzzi al fischio finale

Video clip 2 Tutti in campo: festa infinita

Online video 3 L’abbraccio dei tifosi in centro



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rave alla caserma abbandonata Stamoto a Bologna. Barista aggredita. Salta il raduno, ma gli attivisti occupano l’edificio

TIM, smartphone Samsung con Galaxy AI: nuovo sconto di 90 euro e altre promozioni – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia