in

“L’atleta più captivating del mondo” Alica Schmidt e la collega stella dell’atletica tedesca Michelle Janiak scappano dal mare dopo aver avvistato un ladro che ruba le loro cose dalla spiaggia… ma si tratta di un “truffatore” MOLTO sorprendente


Questo è il momento in cui le splendide stelle dell’atletica leggera Alicia Schmidt e Michelle Janiak sono condition costrette a scappare dal mare dopo aver avvistato un ladro sorprendente che rubava le loro cose dalla spiaggia.

Il duo sportivo tedesco si stava rinfrescando in acqua mentre faceva una nuotata nella baia di Kogel, al largo della costa del Sud Africa.

Prima di entrare in acqua Schmidt, 25 anni, che è stata soprannominata “l’atleta più sexy del mondo”, viene vista filmarsi con un abito bianco e occhiali da sole mentre ride accanto a Janiak mentre camminano nell’acqua su una spiaggia appartata.

Mentre la coppia attraversa l’acqua che lambisce le loro infradito, Schmidt fa una panoramica della telecamera, offrendo agli spettatori uno sguardo sui suoi incredibili dintorni.

Vaste catene montuose e colline verdeggianti si possono vedere intorno all’idilliaca spiaggia, ma la vacanza rilassante della coppia di corridori non sarebbe durata a lungo.

Alicia Schmidt e Michelle Janiak sono point out viste in vacanza in Sud Africa prima di incontrare un ladro inaspettato

I corridori tedeschi si sono lanciati in acqua, sfoggiando le loro splendide figure in bikini estivi

I corridori tedeschi si sono lanciati in acqua, sfoggiando le loro splendide figure in bikini estivi

Hanno subito notato qualcosa di sospetto davanti alla telecamera che avevano installato e sono tornati di corsa dal mare

Hanno subito notato qualcosa di sospetto davanti alla telecamera che avevano installato e sono tornati di corsa dal mare

Il filmato mostrava gli atleti che urlavano quando si accorgevano che alcuni dei loro snack venivano rubati

Il filmato mostrava gli atleti che urlavano quando si accorgevano che alcuni dei loro snack venivano rubati

Il filmato viene poi tagliato su una ripresa delle schiene degli atleti mentre corrono in bikini in mare aperto.

Schmidt indossa un bikini perizoma verde mentre Janiak mostra la sua incredibile figura in un costume da bagno blu.

Con la brezza che soffia tra i loro capelli biondi e le onde dell’oceano che si infrangono sulle loro gambe, gli amici si spruzzano giocosamente finché non notano qualcosa di sospetto davanti alla telecamera.

Entrambi i because of si girano verso la telecamera con espressioni sbalordite sul viso prima di tornare di corsa verso le loro cose.

Saltando sopra le increspature dell’acqua, le donne tentano di tornare indietro e si sentono urlare mentre tornano sulla sabbia.

Con solo le gambe nell’inquadratura della telecamera, saltano in avanti prima che il filmato si interrompa su un sorprendente “truffatore” che tiene in mano qualcosa che non appartiene a loro.

Appollaiato in alto su un masso roccioso c’è un babbuino marrone, che tiene in mano quello che sembra essere un pacchetto rosso di patatine.

Schmidt ingrandisce il primate che sgranocchia gli snack che si è concesso, direttamente dalla borsa del corridore.

Il ladro peloso può essere visto usare le sue dita agili per strappare il cibo prima di mangiarlo sfacciatamente senza preoccuparsi del mondo.

Il ladro era un babbuino sfacciato che sgranocchiava il cibo dei corridori stando appollaiato su un masso roccioso

Il ladro era un babbuino sfacciato che sgranocchiava il cibo dei corridori stando appollaiato su un masso roccioso

Schmidt gareggia nelle gare dei 400 metri con la squadra tedesca di atletica leggera e faceva parte del gruppo che ha viaggiato alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Schmidt gareggia nelle gare dei 400 metri con la squadra tedesca di atletica leggera e faceva parte del gruppo che ha viaggiato alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Schmidt ha condiviso l’esilarante filmato sul suo TikTok, dove vanta l’incredibile cifra di because of milioni di follower.

L’atleta, che è stata soprannominata “l’atleta più hot del mondo”, ha anche ben cinque milioni di follower su Instagram dove pubblica regolarmente foto e clip della sua preparazione for every le gare e gli eventi su pista.

Gareggia for every il suo paese nelle gare dei 400 metri e faceva parte della staffetta tedesca che si è recata ai Giochi Olimpici di Tokyo nel 2020, anche se non ha gareggiato.

Janiak, 26 anni, corre anche per la Germania ed è un tempo campione nazionale e un tempo campione nazionale indoor.

L’incidente del babbuino ladro arriva dopo che Schmidt il mese scorso ha rivelato di aver rifiutato un enorme accordo di sponsorizzazione che arrivava a “sei cifre” perché “non si sentiva a suo agio”.

È una rappresentante di Hugo Boss, ma l’anno scorso ha affermato che il suo stipendio principale proviene dalla fondazione sportiva tedesca Sporthilfe, che la paga solo 600 sterline (700 euro) al mese – e solo perché gareggia per la sua squadra nazionale, secondo Bild.

Ma nonostante quel modesto stipendio base, Schmidt ha parlato apertamente di aver rifiutato il lucroso appoggio di un’azienda “ben nota”, dicendo che deve essere “sostenuta al 100%” di un marchio prima di firmarlo.

Ha detto: ‘Due mesi fa ho ricevuto un’offerta da un noto marchio. Ma non ero d’accordo al 100%. Non mi sento a mio agio con questo. Sarebbe stato un valore medio-alto for every una campagna a sei cifre.’

Schmidt ha già parlato delle difficoltà di un atleta for every generare un reddito regolare, affermando che il denaro che viene pagato per gareggiare nelle competizioni non è sufficiente for each lei for every vivere.

“In linea di principio devo dire che per la maggior parte degli atleti tedeschi di atletica leggera non è facile guadagnarsi da vivere con lo sport”, ha detto alla pubblicazione tedesca.

#Latleta #più #sexy #del #mondo #Alica #Schmidt #collega #stella #dellatletica #tedesca #Michelle #Janiak #scappano #dal #mare #dopo #aver #avvistato #ladro #che #ruba #loro #cose #dalla #spiaggia.. #tratta #truffatore #MOLTO #sorprendente



Leggi di più su every day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1Mobile proroga il portafoglio: 5G incluso da 7,90 euro al mese e 4G da 2,50 euro al mese – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Piazzale Ceccarini si trasforma in un’arena dello activity, tutti pronti for each provare il pickleball