in

È questa la fine del nastro trasportatore del sushi? Il “terrorismo del sushi” costringe quattro dei “cinque grandi” ristoranti del Giappone advert abolire il self-provider dopo che video virali mostravano clienti che strofinavano la saliva sul cibo


Tristi atti di “terrorismo del sushi” hanno costretto quattro dei “cinque grandi” ristoranti di sushi del Giappone advert abolire il self-provider dopo che le riprese mostravano i clienti che strofinavano la saliva sui piatti.

Il sushi servito su nastro trasportatore è stato a lungo uno dei preferiti tra i commensali, ma ora si teme che sia in by means of di estinzione a causa del comportamento raccapricciante di alcuni clienti.

I principali ristoranti giapponesi che utilizzano il sistema kaiten, o rotazione, sono costretti a passare a metodi più tradizionali di servire le loro prelibatezze crude a causa delle tendenze filmate e pubblicate sui social media.

Ora, solo uno dei cinque grandi operatori giapponesi della catena di sushi con nastri trasportatori, Kura Sushi, continua a impegnarsi a mantenerlo disponibile ai clienti.

La tendenza del “sushi-terrorismo” in Giappone vede i clienti fare cose grossolane nei ristoranti appear leccare bottiglie di salsa di soia e mangiare zenzero direttamente da una pentola comune.

Un adolescente è stato filmato mentre leccava una bottiglia di salsa di soia ad Akindo Sushiro, in Giappone, in un atto noto appear “terrorismo del sushi”

Il commensale stava prendendo il cibo dal nastro trasportatore

È stato visto leccare tazze comuni

Sushiro si è quindi sbarazzato dei nastri trasportatori e ha optato for each grandi touchscreen per visualizzare i piatti

Yoshinoya

Ad aprile, il filmato mostrava un uomo, chiamato localmente Ryu Shimazu, mentre cenava a Yoshinoya, Osaka, e usava un paio di bacchette for each infilarsi in bocca abbondanti quantità di zenzero rosso grattugiato da un contenitore nero condiviso.

Secondo i resoconti locali, è stato arrestato for every aver cospirato e interferire con gli affari del popolare ristorante.

Yoshinoya è stato quindi costretto a interrompere l’offerta della funzione di servizio al nastro dopo che Shimazu “ha provocato ansia e malumori tra gli altri clienti e ha sollevato dubbi sulla sicurezza nel settore dei servizi di ristorazione”.

Ma i macabri atti di “terrorismo alimentare” non finiscono qui.

Akindo Sushiro

Altri filmati hanno catturato anche un adolescente al ristorante giapponese Akindo Sushiro che toccava pezzi di sushi su un nastro trasportatore con le dita appena leccate e leccando le tazze prima di lasciarli in una pila for each essere utilizzati da altri clienti.

Il proprietario della catena ha affermato che il filmato ha portato a un forte calo delle condivisioni dopo essere diventato virale e aver raccolto quasi 40 milioni di visualizzazioni a giugno.

Il commensale Sushiro è stato visto coprirsi il dito con la saliva prima di toccare i piatti di cibo, in un atto che ha lasciato gli spettatori - e il ristorante - sotto shock

Il commensale Sushiro è stato visto coprirsi il dito con la saliva prima di toccare i piatti di cibo, in un atto che ha lasciato gli spettatori – e il ristorante – sotto shock

Secondo The Asahi Shimbun, Sushiro si è poi sbarazzato delle cinture e ha introdotto un ampio touchscreen for every mostrare virtualmente i piatti invece di significantly sfilare piatti di cibo davanti ai commensali.

Soprannominato Digital SushiroVision, o Digiro, un watch su ogni tavolo e bancone mostra immagini animate di piatti di sushi che viaggiano sul nastro trasportatore che possono essere ordinati.

“La tecnologia digitale ci ha aiutato a creare un nuovo modo di gustare il sushi su nastro trasportatore”, ha affermato Kohei Nii, presidente di Akindo Sushiro Co, l’operatore della catena.

“Digiro offre un’esperienza culinaria più allegra e divertente.”

Le macabre clip non solo hanno causato molto imbarazzo ai ristoranti popolari, ma hanno anche aggiunto spese ai ristoranti presi di mira che sono stati costretti a scusarsi con i loro clienti disgustati.

Choshimaru

Temendo che l’ondata di “terrorismo del sushi” stia crescendo in Giappone con filmati di atti ripugnanti che compaiono regolarmente sui social media, Choshimaru, una catena che gestisce ristoranti a Tokyo e dintorni, ha rivelato l’anno scorso che avrebbero adottato misure drastiche per combattere il problema dopo che un commensale spense una sigaretta in un vasetto di zenzero sottaceto.

Inizialmente il personale della catena iniziò a portare condimenti e utensili sui tavoli ogni volta che un nuovo gruppo di commensali prendeva posto.

Ma il ristorante ha poi fatto un ulteriore passo avanti e ha rivelato che i nastri trasportatori in tutti i 63 ristoranti sarebbero stati spenti, con più personale coinvolto for each la consegna a mano degli ordini.

Anche se la mossa ha rimosso l’elemento popolare e divertente dell’ordinare il sushi, l’azienda ha ritenuto che l’assenza di piatti che viaggiano attraverso il ristorante su un nastro trasportatore renderebbe quasi impossibile for each i burloni manomettere gli ordini di altri clienti.

E molti altri ristoranti hanno seguito l’esempio.

Kura Sushi è fermamente convinto di voler mantenere il proprio sistema di nastri trasportatori

Kura Sushi è fermamente convinto di voler mantenere il proprio sistema di nastri trasportatori

Al Kura Sushi i piatti sono dotati di schermi protettivi, mentre i nastri trasportatori sono dotati di allarmi e telecamere a circuito chiuso

Al Kura Sushi i piatti sono dotati di schermi protettivi, mentre i nastri trasportatori sono dotati di allarmi e telecamere a circuito chiuso

Kura Sushi ha installato una serie di costose misure di sicurezza nel tentativo di combattere gli atti di rivolta

Kura Sushi ha installato una serie di costose misure di sicurezza nel tentativo di combattere gli atti di rivolta

Hama Sushi

Secondo Japan Today, Hama Sushi ha abolito il nastro trasportatore all’inizio della pandemia, quando la tendenza cominciava a diventare popolare in Giappone.

Invece, ora si affidano esclusivamente ai nastri espressi utilizzati dalla maggior parte delle principali catene in cui il cliente ordina da un touchscreen al suo posto e il piatto desiderato arriva direttamente al tavolo.

I tablet sono inoltre installati sui tavoli, riducendo così la necessità per i clienti di avere qualsiasi contatto fisico con i piatti prima o dopo l’ordinazione.

Kura Sushi

Tuttavia, Kura Sushi prende posizione contro i “terroristi del sushi” e mantiene in vita i trasportatori attraverso l’uso della tecnologia.

Il ristorante è stato costretto a prendere precauzioni speciali dopo che un cliente è stato sorpreso a mangiare sushi da un nastro mobile e a bere direttamente da una bottiglia di salsa di soia comune.

Le nuove misure includevano l’installazione di coperture antibatteriche per proteggere i pesci dalle goccioline di saliva vaganti e sistemi di telecamere AI for each identificare comportamenti sospetti dei clienti.

Hanno anche aggiunto dei microchip sulle custodie che contengono i piatti di sushi.

Oltre a monitorare for each quanto tempo sono rimasti sulla cintura, saranno in grado di rilevare se la custodia è stata manomessa in modo che i clienti possano evitare il sushi che potrebbe essere stato compromesso.

‘Il sushi a nastro trasportatore è qualcosa di cui siamo orgogliosi in quanto parte della cultura giapponese. Vogliamo assicurarci che i nostri clienti possano mangiare il sushi consegnato al nastro in modo sicuro e confortevole”, ha affermato l’anno scorso un funzionario dell’azienda.

“La nostra azienda ha sentito un gran numero di clienti che ci dicono che non si fidano più o che non vogliono più andare nei ristoranti di sushi con nastro trasportatore”, ha detto ai giornalisti il ​​capo delle pubbliche relazioni di Kura Sushi, Hiroyuki Okamoto, secondo il Mainichi Shimbun.

“Questa è una crisi non solo per i nostri negozi, ma for every l’intera industria del sushi con nastri trasportatori”, ha affermato Okamoto, aggiungendo che l’uso dell’intelligenza artificiale rassicurerebbe i clienti anche se ciò significherebbe che saranno effettivamente posti sotto sorveglianza.

Ma la maggior parte dei ristoranti sembra averne abbastanza del rivoltante “terrorismo del sushi” e stanno iniziando a eliminare completamente i nastri trasportatori.

#questa #wonderful #del #nastro #trasportatore #del #sushi #terrorismo #del #sushi #costringe #quattro #dei #cinque #grandi #ristoranti #del #Giappone #abolire #selfservice #dopo #che #video #virali #mostravano #clienti #che #strofinavano #saliva #sul #cibo



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WINDTRE WinDay: ad Aprile 2024 nuovo coupon mensile e iniziativa per i 5 anni del programma – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Nel tour d’addio di Umberto Tozzi c’è anche Cattolica, l’artista saluta la Regina con il “Final Tour”