in

Usa: Trump, “In alcuni casi i migranti non sono persone”

L’ex presidente United states of america Donald Trump ha inasprito la sua retorica contro gli immigrati affermando che alcuni di loro, accusati di crimini, “non sono persone”. “Non so se chiamarli persone”, ha detto durante un comizio nei pressi di Dayton, Ohio. “In alcuni casi non sono persone, secondo me. Ma non mi e’ permesso dirlo perche’ la sinistra radicale dice che e’ una cosa terribile da dire”, ha aggiunto. Trumo e’ in Ohio per sostenere il candidato al Senato Bernie Moreno, che si trova in una corsa a tre per la nomination repubblicana for each sfidare il senatore democratico Sherrod Brown. Moreno, un uomo d’affari, deve affrontare il segretario di Stato dell’Ohio Frank LaRose e il senatore Matt Dolan nelle primarie di martedi’. Nelle sue osservazioni sull’immigrazione di sabato, Moreno ha detto che gli stranieri che arrivano negli Stati Uniti dovrebbero imparare l’inglese.

Trump ha anche detto: “Se non sarò eletto sarà un bagno di sangue per il Paese”. La dichiarazione è arrivata mentre prometteva di aumentare le tariffe sulle vehicle prodotte all’estero, e non è stato chiaro a cosa Trump si riferisse esattamente con il suo monito.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La frana sui binari che isola la Puglia: il treno tra Bari e Roma è un’odissea e i prezzi degli aerei volano alle stelle

Michele Serra e quelle ballate profetiche con Altan al Modernissimo