in

Il massacro missilistico “doppio tocco” uccide almeno 14 persone a Odessa e ne ferisce decine di altre: l’attacco russo colpisce le case, con un secondo attacco programmato for each uccidere i soccorritori


Un attacco missilistico russo “doppio colpo” sulla città di Odesa, nel sud dell’Ucraina, ha ucciso almeno 14 persone e ne ha ferite altre 46, compresi i soccorritori accorsi sul posto for every salvare le primary vittime, hanno detto funzionari locali.

Le due ondate di scioperi di venerdì hanno visto: a Il missile ha colpito le case, prima che un secondo venisse lanciato nello stesso punto in cui le squadre di emergenza arrivavano sulla scena, hanno detto le autorità.

Tra le persone uccise c’erano un paramedico e un addetto ai servizi di emergenza, con immagini della scena che mostrano le vittime che giacciono in pozze di sangue e i vigili del fuoco coperti di polvere.

Almeno 10 circumstance a Odessa sono state danneggiate nell’attacco, che ha provocato un incendio, secondo il servizio di emergenza ucraino e il governatore regionale Oleh Kiper, contro il quale i vigili del fuoco hanno combattuto nonostante la minaccia incombente.

I corpi hanno coperto le strade della zona residenziale subito dopo il brutale attacco delle forze di Vladimir Putin, e il 16 marzo è stato dichiarato un giorno di lutto nell’oblast di Odessa.

Un pompiere coperto di polvere e sanguinante si siede contro un albero dopo il brutale attacco

I servizi di emergenza lavorano sulla scena di un attacco russo a Odessa, in Ucraina, venerdì 15 marzo

I servizi di emergenza lavorano sulla scena di un attacco russo a Odessa, in Ucraina, venerdì 15 marzo

Gli incendi hanno infuriato sul luogo dell'attacco, con i soccorritori che lottavano per tenerli sotto controllo

Gli incendi hanno infuriato sul luogo dell’attacco, con i soccorritori che lottavano for each tenerli sotto controllo

Personale medico che presta assistenza a un soccorritore ferito a seguito di un attacco missilistico a Odessa

Personale medico che presta assistenza a un soccorritore ferito a seguito di un attacco missilistico a Odessa

La tattica di lanciare un secondo missile nello stesso punto, con l’obiettivo di colpire i soccorritori, è nota in termini militari occur double faucet.

Tali attacchi spesso colpiscono i civili, appear è avvenuto oggi, ed è un metodo utilizzato dalla Russia in passato con conseguenze devastanti.

Nell’agosto dello scorso anno, owing missili Iskander colpirono il centro della città di Pokrovsk, nella regione di Donetsk, uccidendo nove persone, tra cui civili, un primo soccorritore e un soldato.

Il numero dei feriti ha superato gli 80 nel doppio attacco, che ha colpito 12 grattacieli, un albergo, una farmacia, negozi e caffè, secondo le autorità ucraine, che hanno attribuito la colpa alla Russia.

Le morti civili hanno continuato advertisement aumentare nel contesto dell’invasione illegale dell’Ucraina da parte della Russia.

Nella notte, due persone sono condition uccise e tre ferite nella regione centrale di Vinnytsia, in Ucraina, dopo che la Russia ha colpito un edificio con un drone, secondo il governatore regionale Serhii Borzov.

Un soccorritore ferito è rimasto coperto di terra e con un enorme squarcio nella giacca in seguito al caos

Un soccorritore ferito è rimasto coperto di terra e con un enorme squarcio nella giacca in seguito al caos

I vigili del fuoco spengono un incendio tra le macerie dopo che l'attacco del

I vigili del fuoco spengono un incendio tra le macerie dopo che l’attacco del “doppio tocco” ha distrutto “almeno 10” circumstance

I soccorsi trasportano un collega ferito sul luogo dell'attacco missilistico russo

I soccorsi trasportano un collega ferito sul luogo dell’attacco missilistico russo

L’aeronautica ucraina ha dichiarato di aver abbattuto tutti i 27 droni Shahed lanciati dalla Russia sulle regioni di Kharkiv, Vinnytsia, Kirovohrad, Mykolaiv, Khmelnytskyi e Kiev.

L’attacco è avvenuto mentre i russi votavano per le elezioni presidenziali che probabilmente estenderanno il governo di Vladimir Putin di altri sei anni.

Le elezioni si svolgono nel mezzo di una spietata repressione da parte del Cremlino, che ha paralizzato i media indipendenti e importanti gruppi per i diritti umani, dando a Putin il pieno controllo del sistema politico mentre la guerra di Mosca in Ucraina entra nel suo terzo anno.

Gli elettori voteranno da venerdì a domenica nei seggi elettorali negli 11 fusi orari del vasto paese, così arrive nelle regioni dell’Ucraina annesse illegalmente.

L’Ucraina e l’Occidente hanno anche condannato la Russia for every aver tenuto il voto nelle regioni ucraine che le forze di Mosca hanno sequestrato e occupato.

Il presidente russo Vladimir Putin si assicurerà un altro mandato di sei anni al Cremlino

For each molti versi, l’Ucraina è al centro di queste elezioni, affermano analisti politici e esponenti dell’opposizione.

Putin vuole usare la sua quasi sicura vittoria elettorale come prova del fatto che l’opinione pubblica sostiene la sua gestione della guerra, che continua a definire una “operazione militare speciale”.

Putin ha ordinato un’invasione su vasta scala dell’Ucraina nel febbraio 2022, dopo otto anni di conflitto nell’Ucraina orientale tra le forze di Kiev da un lato e gli ucraini filo-russi e i rappresentanti russi dall’altro.

Decine di migliaia di soldati sono stati uccisi e molti altri feriti da entrambe le parti, migliaia di civili ucraini sono morti e l’economia e le infrastrutture dell’Ucraina hanno subito danni per centinaia di miliardi di dollari.

#massacro #missilistico #doppio #tocco #uccide #almeno #persone #Odessa #ferisce #decine #altre #lattacco #russo #colpisce #situation #con #secondo #attacco #programmato #uccidere #soccorritori



Leggi di più su each day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WINDTRE Tremendous Fibra FTTH aree bianche: ritornerà Giga Distinctive con 200 Giga e 3 mesi gratis – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

sonoro 5-1 al Pescara in una gara scoppiettante