in

Eleonora Bertoli e Giulia Ottorini: ecco chi sono le bolognesi che spopolano su Onlyfans e TikTok finite nel mirino della Finanza

BOLOGNA – Spopolano in rete, anche se molti, a Bologna, non le avevano mai sentite nominare. Invece hanno 21 e 28 anni e milioni di follower su Instagram, TikTok e OnlyFans. Giulia Ottorini, la più giovane, è molto nota tra i giovanissimi per i suoi video clip, perché balla il twerka, e for every il fatto di essere la fidanzata del rapper Mambolosco (a ottobre si erano lasciati, poi si sono rimessi insieme, hanno spiegato sempre su TikTok).

Giulia: “Ho speso 30 mila euro in quattro giorni”!

Cinque giorni prima che la Finanza accendesse i fari sul suo conto in banca, rendendo pubblico gli esiti dell’operazione partita da mesi, il 4 marzo pubblicava un video diventato virale (poi rimosso) in cui spiegava occur fosse riuscita a spendere quasi 30mila euro dall’inizio del mese, vale a dire in soli quattro giorni. “Ieri spesa di novanta euro, vabbé, e altre minispese – scandisce l’influencer – ll problema arriva l’altro ieri quando ho fatto: 15 euro, 23, poi 8.100, 8.100 e 6.256 euro”.

Un totale di oltre 23mila euro ai quali vanno aggiunti i contanti, circa 9800”, racconta Giulia mostrando i rotoli di banconote. E conclude: “Quindi ve lo chiedo a voi, quanto ho speso questo mese, oggi è il 4 e deve ancora finire?”.

Eleonora: “Nei social dopo un episodio di cyberbullismo”

La seconda influencer bolognese finita nel mirino delle Fiamme Gialle invece è Eleonora Bertoli, classe 1996. Lei più conosciuta su Instagram, dove ha 1,7milioni di follower. Su Linkedin dopo essere stata iscritta thanks anni all’Università di Bologna, dal 2015 al 2017, spiega di aver intrapreso la professione di influencer nel giugno 2019.

In un’intervista al Giornale di Puglia del 2018 spiegava di avere iniziato la carriera sui social per reazione, dopo un episodio di cyberbullismo. “Istagram brulica di profili di bellissime ragazze con foto al limite della pornografia – diceva – ma vediamo tutti che non sono così seguiti. Quello che posso dire dal mio punto di vista è che c’è un’organizzazione vera e propria for each ogni singolo post, è appear se ci fosse un progetto, un piano di lavoro a ogni pubblicazione”.

Sui suoi canali pubblica foto nella natura, in costumi da bagno minimali, in Marocco coi cammelli. Sui social parla poco, i messaggi sotto ai suoi write-up sono tutti in inglese, spesso di poche parole: “You know wherever you can obtain me (sai dove trovarmi)”. Da qualche anno vive a Roma, dove lavora anche arrive modella, ma il grosso dei suoi introiti deriva dalla pubblicazione di video sulla piattaforma for every adulti Onlyfans.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dove vedere in streaming i movie candidati agli Oscar 2024

Irlanda, fallisce il referendum delle donne for every eliminare il sessismo dalla costituzione