in

La vedova dell’assassinato Alexei Navalny dice ai russi di organizzare proteste flash mob anti-Putin for each sovraccaricare i seggi elettorali a mezzogiorno del giorno delle elezioni


Yulia Navalnaya, la vedova di Alexei Navalny, ha invitato oggi i russi a organizzare una protesta nel giorno delle elezioni contro il presidente Vladimir Putin formando lunghe code fuori dai seggi elettorali.

Navalnaya si è impegnata a continuare il lavoro del marito e l’opposizione al Cremlino dopo la sua morte il mese scorso in una colonia carceraria artica.

In un video clip su YouTube, Navalnaya ha sostenuto un’iniziativa per cercare di sovraccaricare i seggi elettorali nel sondaggio nazionale di questo mese, in cui Putin si assicurerà un altro mandato di sei anni appear presidente.

«Dobbiamo recarci al seggio elettorale un giorno alla volta: il 17 marzo alle 12:00. Cosa fare dopo? Puoi scegliere. Puoi votare per qualsiasi candidato tranne Putin. Puoi rovinare il tuo voto. Puoi scrivere “Navalny” a grandi lettere”, ha detto Navalnaya nel online video.

Ha definito il voto del 15-17 marzo una ‘farsa’ e ha detto che period ovvio che Putin avrebbe ‘elaborato qualunque risultato volesse’.

In un movie su YouTube, Navalnaya ha sostenuto un’iniziativa for each cercare di sovraccaricare i seggi elettorali nel sondaggio nazionale di questo mese, in cui Putin si assicurerà un altro mandato di sei anni come presidente.

Nonostante la Russia sembri un po’ autocratica, ufficialmente è ancora una democrazia e Putin ha bisogno di essere rieletto per poter mantenere il suo posto in carica.

Nonostante la Russia sembri un po’ autocratica, ufficialmente è ancora una democrazia e Putin ha bisogno di essere rieletto for each poter mantenere il suo posto in carica.

I sostenitori dell’iniziativa sperano che possa essere un modo legale e sicuro for every i russi di protestare contro il Cremlino.

Le manifestazioni e le manifestazioni di piazza antigovernative sono di fatto illegali in Russia e gli organizzatori e i partecipanti possono essere condannati ad anni di carcere.

Anche Navalny aveva sostenuto la proposta – che gli organizzatori hanno definito “mezzogiorno contro Putin” – in uno dei suoi ultimi incarichi dal carcere prima di morire.

Putin è presidente della Russia quasi ininterrottamente dal 2000. L’unica volta in cui non lo è stato è stato tra il 2008 e il 2012, quando era primo ministro del paese.

È il chief sovietico più longevo dai tempi di Joseph Stalin.

Nonostante la Russia sembri un po’ autocratica, ufficialmente è ancora una democrazia e Putin ha bisogno di essere rieletto for each mantenere il suo posto in carica.

Ciò, tuttavia, è molto probabile, poiché si ritiene che Putin abbia ucciso il chief dell’opposizione, il che avrebbe rappresentato una sfida.

Il Cremlino nega che Navalny abbia avuto un sostegno significativo all’interno della Russia e afferma che la società russa è unita dietro Putin.

Le autorità elettorali hanno escluso dal ballottaggio i veri candidati dell’opposizione, e i critici più accaniti di Putin sono morti, in prigione o in esilio.

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha detto mercoledì che Mosca “non tollererà più le critiche alla nostra democrazia”, ​​poiché i governi occidentali sembrano decisi a condannare le prossime elezioni arrive né libere né giuste.

“Teneremo il tipo di elezioni di cui il nostro popolo ha bisogno”, ha detto ai giornalisti.

Se Putin verrà rieletto resterà al potere for every sei anni.

Alexei Navalmny è stato l'unico vero sfidante di Putin: con lui fuori gioco, Putin sembra a posto

Alexei Navalmny è stato l’unico vero sfidante di Putin: con lui fuori gioco, Putin sembra a posto

Al funerale di Navalny si sono radunate non solo persone in lutto, ma anche manifestanti contro il regime

Al funerale di Navalny si sono radunate non solo persone in lutto, ma anche manifestanti contro il regime

Mercoledì Navalnaya ha detto di aver tratto speranza dalle migliaia di persone che hanno visitato la tomba di Navalny con fiori e omaggi dalla sua sepoltura venerdì scorso

Mercoledì Navalnaya ha detto di aver tratto speranza dalle migliaia di persone che hanno visitato la tomba di Navalny con fiori e omaggi dalla sua sepoltura venerdì scorso

Li ha definiti

Li ha definiti “le persone più coraggiose e oneste del nostro Paese”, ha affermato che la dimostrazione di sostegno ha dimostrato che esiste una significativa opposizione al Cremlino in Russia.

Si spera che inondare i seggi elettorali con code per impedire ai sostenitori di Putin di esprimere il proprio voto si tradurrà in un risultato elettorale diverso – o almeno, dimostrerà un punto al Cremlino.

Mercoledì Navalnaya ha detto di aver tratto speranza dalle migliaia di persone che hanno visitato la tomba di Navalny con fiori e omaggi dalla sua sepoltura venerdì scorso.

Definendoli le “persone più coraggiose e oneste del nostro Paese”, ha affermato che la dimostrazione di sostegno ha dimostrato che esiste una significativa opposizione al Cremlino in Russia.

“Siamo tanti e siamo forti”, ha detto.

Anche Navalny aveva sostenuto la proposta – che gli organizzatori hanno definito “mezzogiorno contro Putin” – in uno dei suoi ultimi incarichi dal carcere prima di morire.  Ecco un dipinto per commemorare l'uomo

Anche Navalny aveva sostenuto la proposta – che gli organizzatori hanno definito “mezzogiorno contro Putin” – in uno dei suoi ultimi incarichi dal carcere prima di morire. Ecco un dipinto per commemorare l’uomo

Putin è presidente della Russia quasi ininterrottamente dal 2000. L'unica volta in cui non lo è stato è stato tra il 2008 e il 2012, quando era primo ministro del paese.

Putin è presidente della Russia quasi ininterrottamente dal 2000. L’unica volta in cui non lo è stato è stato tra il 2008 e il 2012, quando era primo ministro del paese.

Il Cremlino aveva minacciato di arrestare le persone in lutto for every Navalny in foundation alle rigide leggi anti-protesta di Mosca.

Centinaia sono stati arrestati mentre deponevano fiori e cartelli in memoriali improvvisati al chief dell’opposizione in tutta la Russia.

Da allora la polizia di Mosca ha arrestato almeno cinque persone che hanno partecipato al funerale di Navalny o hanno visitato la sua tomba, ha detto il gruppo for each i diritti OVD-Information.

#vedova #dellassassinato #Alexei #Navalny #dice #russi #organizzare #proteste #flash #mob #antiPutin #sovraccaricare #seggi #elettorali #mezzogiorno #del #giorno #delle #elezioni



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Kena renderà disponibile il 5G? La risposta di Andrea Rossini di TIM – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Staccò a morsi il dito dell’avversario durante la rissa, tre condannati per l’aggressione