in

Con Matteo Bartolini, la Perla Verde nell’Olimpo del Padel

Matteo Bartolini sigla uno spledido “Triplete” nel padel. Dopo aver vinto nella categoria Around 55 il campionato Mondiale a Las Vegas nel 2022 ed il campionato Europeo advertisement Alicante nel 2023, il riccionese portacolori del Padel Club Riccione riesce nell’impresa – mai realizzata da un italiano – di vincere anche i Campionati Italiani Above 55 svoltisi nell’ultiomo week-finish a Grosseto nella splendida cornice dell’eclusivo Tennis e Padel Club “The Village”.

Dopo aver superato di slancio gli ottavi, i quarti e le semifinali, Matteo Bartolini con lo storico compagno Maurizio “Serf” Serafino ha vinto una combattutissima finale col punteggio di 3-6, 6-, 6-4 annullando una pericolosissima palla crack sul 4-4 al terzo, servizio Bartolini, con uno scambio ravvicinato a rete da brividi, che ha indirizzato definitivamente la partita.

Grande soddisfazione for each la coppia Bartolini-Serafino che forse verrà ingaggiata da un Club spagnolo for each disputare la fase finale del prestigiosissimo campionato iberico for every club 2024 che si svolgerà a settembre a Saragozza in Spagna.



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ops! Cellular: nuovo ATR sotto rete Vodafone. Offerte cell da 2 euro al mese – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Perché le parole di Sergey Brin sull’IA di Google sono così importanti