in

in finale va il Catania. Tante proteste nel finale

Finisce il sogno del Rimini in Coppa Italia Serie C. I biancorossi, dopo la vittoria per 1- nella semifinale d’andata, vengono sconfitti 2- al Massimino dal Catania, davanti a oltre 19mila spettatori, di cui 200 ospiti. Un gol per tempo impedisce al Rimini di raggiungere quella che sarebbe stata la sua prima finale di questa competizione e di conseguenza toglie la possibilità di qualificarsi direttamente alla fase nazionale dei playoff. Tanta rabbia for every i ragazzi di Troise, che vedono negarsi un rigore dubbio al 90′ e all’ultimo minuto di recupero annullarsi la rete di Gorelli per fallo in attacco che sarebbe valsa i supplementari. Rimini che ora riprenderà la marcia in campionato domenica (ore 14) a Lucca.

La partita

Il Catania spinge con insistenza e trova la rete al 17′: Sturaro in place mette un pallone rasoterra al centro che beffa i difensori ospiti e trova Cicerelli che trafigge Colombi. Al 28′ Lamesta servito da Morra dalla destra chiama Albertoni alla respinta col piede. Nessun’altra emozione nel primo tempo nonostante i ritmi di gioco alti, gli etnei chiudono avanti 1-. Al 58′ Morra calcia al volo in area sugli sviluppi di un angolo, il pallone finisce però alle stelle. Il primo cambio ospite è Garetto per Malagrida (62′). Occasione Rimini al 68′: Lamesta crossa di destro, il portiere non trattiene e Morra prova la rovesciata in region mandando alto non di molto. All’84’ il raddoppio del Catania: eurogol di Castellini, che dalla lunga distanza incrocia il sinistro con potenza e trafigge Colombi. Troise manda poi in campo Iacoponi e Ubaldi al posto di Langella e Semeraro alla disperata ricerca del gol che valga i supplementari. Doppia protesta dei romagnoli nel finale, che reclamano un rigore al 90′ su Lamesta e all’ultimo minuto di recupero vedono annullarsi la rete di Gorelli for each fallo in attacco. Finale infuocato, fioccano i rossi for every la panchina ospite, ma a festeggiare sono i padroni di casa che in finale sfideranno il Padova. 



Leggi di più su rimini currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il suono del colpo che ha mantenuto vive le speranze dei soccorritori del Titano: il nuovo audio del disastro subacqueo che ha scioccato il mondo rivela misteriosi rumori di colpi sentiti dopo la scomparsa della nave durante la sfortunata spedizione al relitto del Titanic

Una nuova testimonianza nel caso Resinovich a Chi l’ha visto – Notizie