in

Lo smartphone diventa un bracciale: la prova esclusiva del Motorola che sembra uscito da un film di fantascienza


Al Cellular World Congress di Barcellona, la fiera più importante al mondo dedicata alla tecnologia cell, Motorola ha portato un dispositivo molto particolare che sembra uscito da un movie di fantascienza. Si tratta di un telefono pieghevole diverso da tutti quelli attualmente sul mercato, poiché si curva for every essere indossato al polso.

 

Lo abbiamo provato alla vigilia del MWC 2024, e nel online video in questa pagina abbiamo spiegato arrive funziona e abbiamo riassunto le nostre primary sensazioni. 

 

Lo smartphone, al momento, è qualcosa in più di un prototipo. Motorola assicura che questo dispositivo vedrà la luce, sul serio, nel corso del 2024. Ma non è detto che quando uscirà sul mercato avrà esattamente la forma, lo spessore e il peso attuale.

 

In ogni caso il “bendable” di Motorola rappresenta un tentativo di innovare in un mercato in cui, da tempo, gli smartphone dei principali produttori si somigliano molto. Il screen pieghevole di questo smartphone, inoltre, è perfettamente in linea con quanto Lenovo – la multinazionale che ha acquisito Motorola nel 2014 – ha mostrato negli ultimi anni, vale a dire notebook con keep track of che si flettono e si srotolano, per regalare più spazio a chi united states il computer system for every lavorare e studiare.

L’IA generativa, inoltre, crea uno sfondo for each lo smartphone adeguato al glimpse di chi lo usa. Basta scattare un selfie, inquadrando anche i propri abiti, e attendere pochi secondi: l’intelligenza artificiale produrrà un tema abbinato ai vestiti. Questa funzione, già presente sui Motorola Razr 40 Ultra, è particolarmente indicata for each un telefono che si indossa al polso, e che nelle intenzioni di Motorola vuole essere un vero e proprio accessorio per completare il proprio stile.

 

dall’inviato Pier Luigi Pisa



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

United Riccione ko al 95′ contro la Sambenedettese

Antonietta Raphael, dodici sculture mai viste